Qualcosa di romantico
di Sia_

18/10/23, ore 21:09

Ciao, Sia!
Con un ritardo colossale (giuro che ci ho provato a stare al passo, sigh), finalmente arrivo a concludere questa storia, e già mi manca un po', perché in realtà avrei voluto volentieri continuare a leggere per giorni e giorni dei loro battibecchi, del loro stuzzicarsi, del loro volersi già tanto bene e un po' saperlo senza dirselo apertamente (ma comunque dicendoselo).
Qui sono davvero carinissimi, mi è piaciuto davvero tanto come hai strutturato la "resa dei conti" di questa schermaglia di flirt più o meno espliciti, e niente, evviva il writober che ti spinge a scrivere queste cose!

05/10/23, ore 20:10

ECCOMI.
Immagino che mancavo io ebbene finalmente accedo alla mia dose quotidiana di dolcezza! Un capitolo splendido, davvero <3

05/10/23, ore 16:56

No, quindi mi vuoi dire che finisce qui? Niente più Fred/Hermione? Io triste :(
Vabbe', non me l'aspettavo proprio!
Però che bello questo capitolo! Mi è piaciuto davvero tanto. Finalmente una gioia per questi due, finalmente IL LIMONE AHAHAHAHHAHAHHAHA ok, la smetto, giuro.
Comunque li ho amati davvero tanto, questi due pasticcioni. Mi mancheranno, sappilo.

Ma quindi scusa, basta writober? O hai in serbo qualcos'altro per noi?

Un abbraccione ♡

05/10/23, ore 09:36

Niente, ho sottovalutato Hermione, è riuscita addirittura a finire un tema prima di andarsene con Fred!
Hermione ci prova a essere sleale anche lei, ma con Fred non funziona: lui ride e le dice che sì, ovvio che le piace.
“In effetti, tu sei qualcosa di romantico.” !!!
Ci hanno messo solo quattro mesi, ma eccoli finalmente a essere sinceri insieme e dirsi in faccia ciò che provano. Hermione la vedo svantaggiata a questo gioco: Fred conosce ogni singola nicchia appartata di Hogwarts, so già che le tenderà tanti agguati! (Ma Hermione impara in fretta e potrebbe ricambiare il favore 👀)
Complimenti per questa prima parte di writober, e buona fortuna per tutto il resto! Chissà, magari tornerai anche da loro per un giorno o due.
Un abbraccio!
Mari