Body of evidence
di EleWar

01/11/23, ore 14:50

Ciao carissima Eleonora,
Mi hai fatto morire dal ridere, che bella la storia “l’abito dell’imperatore”😂😂😂mi è sempre piaciuta tantissimo e Ryo è stato come sempre molto scaltro e intelligente, d’altronde è lo sweeper numero uno del Giappone.
Quel poveretto del portiere mi ha fatto tenerezza non sapeva se sognava o no , mi ha fatto ridere ma nello stesso tempo mi ha fatto pena, l’hai descritto in maniera esemplare mi sembrava di vederlo.
Finalmente la nostra meravigliosa coppia sono arrivati in camera e dormono l’uno nelle braccia dell’altra, che scena romantica e meravigliosa, ma c’è sempre qualcuno in agguato …😂😂 il nostro Mick ,lui è sempre molto intelligente ed ha capito tutto..
Chissà che scusa inventeranno Ryo e Kaori, grazie per questo meraviglioso capitolo non vedo l’ora di leggere il seguito.
Un abbraccio e buona giornata a presto ❤️❤️❤️

27/10/23, ore 20:00

No Ele: dirti che questo capitolo è divertentissimo è estremamente riduttivo!

Ma poverini: me li hai fatti pure chiudere nella cella frigorifera!

Ho riso tantissimo quando ho immaginato il potente sweeper trasformarsi ne “Lo Yeti di Shinjuku”, soprattutto con tanto di nobili terga nipponiche quasi surgelate…

Ma le risate sono raddoppiate quando, una volta chiusi ermeticamente, si sono congelati come due bastoncini Findus!

Dico: come non rotolarsi dalle risate al solo pensiero che Kaorina nostra sia diventata una specie di portachiavi vivente, mentre il nostro bel morazzo si stia ritrovando con (cito testualmente:) “…due prugne secche e quella banana avvizzita”?

E se tutto ciò non fosse già abbastanza, ora si ritrovano nuovamente a correre nella notte come due fuggiaschi adamitici…

Ora, se da un lato (quello magnanimo) spero che riescano finalmente a scamparla, dall’altro lato (quello sadico) non mi dispiacerebbe affatto vederli coinvolti in un’altra situazione tragicomica
In ogni caso: “che la forza sia con loro”!

Alla prossima puntata!

Lucia ❤️❤️❤️

26/10/23, ore 21:30

Ciao carissima Eleonora,
Ma che magnifico capitolo, adoro la tua capacità di scrivere dal melodrammatico al comico, sei fantastica.
Poverini, ma che avventura per i nostri due meravigliosi sweeper, ma anch’io non avrei saputo scegliere, il congelamento oppure farsi trovare nudi, comunque sia mi hai fatto sbellicare dal ridere, chissà quanto ne dovranno passare ancora?
Bellini il cuoco e la cameriera, chissà se c’è qualcosa tra di loro?
Comunque speriamo che riescono a trovare qualcosa x coprirsi.
Grazie x l’aggiornamento non vedo l’ora di leggere il seguito per farmi altre risate.
Un abbraccio e buonanotte e complimenti come sempre sei bravissima e fantastica 🥰🥰❤️❤️😍😍

26/10/23, ore 16:06

Ciao Ele. Che ridere nel leggere dello scatolone dei vasetti di maionese. Ho immaginato il fornaio indaffarato con Ryo e Kaori che poverini stavano a quel condizioni. Ma il peggio doveva ancora venire e stavano per essere scoperti per colpa della loro cliente. Per fortuna tutto si risolve con quel tramezzino iniziato da loro, che disgusto. :) Peró da una parte all,attrice sta bene visto che Ryo e Kaori hanno rischiato di essere scoperti per colpa sua. Simpatici il fornaio e la cameriera. Quando peró ho letto che il fornaio ha chiuso quella porta non potevo crederci, sei stata cattivella con i poveri Ryo e Kaori. :) Nel finale un colpo di fortuna. Riusciranno Ryo e Kaori finalmente a stare al sicuro, a vestirsi o dovranno ancora affrontare altre terribili avventure? Ho davvero immaginato tutto attraverso le tue parole. Sei stata brava. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 26/10/2023 - 04:08 pm)

25/10/23, ore 12:50

XD vabbè ma è uno spettacolo questo capitolo! Ma anche i precedenti!! Mi hanno fatto morire dal ridere!

Sei proprio brava!
Aspetto il seguito! :D

ByIla

21/10/23, ore 10:51

Ciao Ele. Che folle avventura stanno vivendo Ryo e Kaori. Sensuale la scena del tramezzino dove Ryo e Kaori lo assaporano e si assaporano. Un momento magico che ha fatto loro dimenticare dove fossero quando tornano alla realtà. Qualcuno sta arrivando. Chi sarà e soprattutto come se la caveranno Ryo e Kaori? Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 21/10/2023 - 10:52 am)

21/10/23, ore 08:27

Ciao carissima Eleonora,
Ma che bello vedere i nostri meravigliosi sweeper come una coppia innamorata e felice, Ryo finalmente sta rompendo le barriere e si sta lasciando andare sempre di più con la sua socia, è meraviglioso vederli così affiatati nella loro nell’intimità.
Ma passiamo al fatto che stanno girando nudi per l’albergo, mi fa morire dal ridere ma nello stesso tempo mi preoccupo per Kaori lei che è sempre pudica e timida 🙈
Chissà chi sarà il visitatore della cucina? Forse il guardiano?Vedremo, poveri sweeper che avventura!!
Grazie mille per il divertente e meraviglioso capitolo un abbraccio 🤗🥰🥰

19/10/23, ore 17:50

Noooo, non ci credo!!!

Ma poverini!!!

Altro che ai posteri: questa esperienza sarà allo psicanalista che dovranno raccontarla!

In un primo momento, effettivamente, l’idea della cucina ha rappresentato la soluzione perfetta: avrebbe consentito loro sia di coprirsi e poi, già che c’erano, pure di fare un piccolo spuntino…

Ed invece che è successo?
Non solo il goduriosissimo panino è andato loro di traverso, ma, molto probabilmente, li porterà dritti dritti verso la prossima rocambolesca fuga dalla loro personale Alcatraz gastronomica…

E di chi è la colpa?
Ma è come sempre di quel demente di un Saeba!

Infatti, se lui non avesse messo su i panni del bell’Adamo, tentandola col tramezzino del peccato, la sua adorata Eva non si sarebbe distratta ed avrebbe rimediato un qualche straccetto per coprire le nudità di entrambi

Ed invece eccomi lì, ancora come mamma li ha fatti, a scoprire cosa riserverà loro la sorte…

E noi insieme a loro, certo… alla prossima divertentissima puntata de “Gli ignudi di Tokyo”! 😁

Immancabile abbraccio 🤗

Lucia
(Recensione modificata il 19/10/2023 - 05:56 pm)

16/10/23, ore 15:31

Ciao Ele. Poveri Ryo e Kaori, doveva essere un momento romantico e invece ... quel gatto poi salva la situazione ma povero anche lui. Ma quella che ha sofferto di più in questa situazione è stata Kaori mentre penso che tu ti sia divertita a scrivere questo capitolo. Nelle note hai scritto che la sequenza che avevi in mente si é depotenziata però se ti ha dato modo dinari origine ad altro va bene cosí. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 16/10/2023 - 03:32 pm)

15/10/23, ore 11:44

Ciao Ele. Eccomi con piacere a commentare una tua nuova storia. Mi sono subito chiesta in quali avventure questa volta sarebbero stati coinvolti Ryo e Kaori. Quest'ultima sempre alle prese con Ryo che fa lo scemo con le altre. Sarà che da quando Ryo e Kaori si sono messi insieme in segreto il primo deve continuare a comportarsi come prima solo per non destare sospetti ... :) Però poi Ryo dice che é pronto a venire alla scoperto, sono contenta per lui e Kaori ma intanto c'è questo caso da risolvere e vedremo cosa succederà. Adesso lasciamoli soli ... Kaori merita di stare con il suo Ryo e non pensare a niente dopo quello che ha provato pensando al comportamento di quest'ultimo. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 15/10/2023 - 11:45 am)

13/10/23, ore 22:42

Ciao Eleonora,
Mi sono sbellicata dalle risate, ma cosa ti sei inventata….😂😂😂sei fantastica è molto divertente questo capitolo.
Come si dice dalle stelle alle stalle 😂povera Kaori era tra le braccia di Ryo tutta felice ed ecco che cominciano i guai!!
Come si dice “mai una gioia “per i nostri meravigliosi sweeper.
Strepitoso capitolo non vedo l’ora di leggere il seguito. Grazie mille carissima e un abbraccio grandissimo.Buonanotte 🥰🥰🥰

13/10/23, ore 20:10

Ciao carissima Eleonora,
Che bello ritrovarti , come sai non vedo l’ora di leggere le tue meravigliose fiction che sono sempre meravigliose e stupende.
Ritornando alla storia , in un primo momento pensavo che Kaori stesse sognando e che si immaginava tutto, forse era la mia paura 😨
E invece sono una coppia , una meravigliosa coppia e stanno insieme anche se non alla luce del sole 😍😍
Come sempre Ryo è il solito stupido ,che rovina sempre tutto, anche se forse dopo l’arrabbiatura di Kaori, forse ha capito che ha sbagliato tutto.
Complimenti come sempre bravissima un abbraccio al prossimo capitolo ❤️❤️

12/10/23, ore 18:55

Ma quante risate in questo capitolo!

È incredibile come la situazione per i nostri due soci sia rapidamente degenerata dall’estasi al tormento.

Poverini, prima hanno rischiato di essere colti in flagrante come due sciocchi ragazzini, poi si sono sono trasformati in due arbusti annaffiati a suon d’idrante, poi Ryo su è esibito in un triste quanto esilarante lancio del gatto volante e, come se ancora non bastasse, alla fine si trovano ancora ignudi come due vermi…

Che succederà adesso?

I nostri Apollo e Dafne nipponici pianteranno le radici lì tra i cespugli oppure troveranno un sistema per potersi coprire?

Non vedo l’ora di scoprirlo e di continuare a divertirmi leggendolo!

Immancabile abbraccio 🤗

Lucia

11/10/23, ore 21:29

Ciao... è stato esilarante leggere di un " bue marino"..... bellissimo.
Speriamo che la loro serata si concluda bene

07/10/23, ore 06:58

Ciao è un piacere averti ritrovata.

Come sempre le tue storie sono interessanti.

A presto