Science is magic
di MollyTheMole

19/11/23, ore 12:18

Ciao Molly!
Scusami se non riesco a recensire ogni capitolo ma sappi che sto comunque seguendo la tua storia e che mi sta appassionando molto.
Trovo davvero che tu stia facendo un ottimo lavoro, si vede che hai fatto ricerche a livello scientifico e ti sei impegnata molto per raccogliere e mettere insieme tutte le informazioni.
Mi piace molto anche come stai gestendo il caso, mi sembri davvero portata per fare storie con casi da risolvere quindi spero che ne scriverai altre!
I personaggi li trovo tutti molto IC, Jodie in primis.
Ho amato Jenny quando ha spinto Jodie ad andare da Akai, è la stessa cosa che avrei fatto pure io! XD Mi fa sorridere come pensino che sia un nativo del posto per via dei suoi lineamenti, quando in realtà non c'entra proprio nulla! XD

- Intende dire che non ho fatto, come ha detto? La figura dello scorfano?- --> sì però Shu, anche tu...ma approccio con il gentil sesso zero, eh!

- Mio padre era di Okinawa.-
Di nuovo silenzio.
Jodie notò l’uso dell’imperfetto.

Mi è piaciuta molto questa cosa, solo una come Jodie che ha perso i genitori potrebbe notare un dettaglio come questo.

Non so che altro dire se non che sei davvero bravissima!
Al prossimo capitolo!

15/10/23, ore 00:27

Ciao Molly, che bello rivederti con un'altra storia ShuJodie!
L'inizio mi ha incuriosita, si prospetta una storia interessante (ma d'altra parte tu non deludi mai perchè sei bravissima, quindi!).
Mi piace questo rapporto amichevole che hai creato fra Shuichi e James, di solito è più il tipo di rapporto che si vede fra Jodie e James ma tu lo hai ricreato anche fra loro due.
Aspetto il prossimo capitolo!

Baci
Place