Tra i coriandoli e le rose.
di WingsOfButterfly

22/10/23, ore 19:56

Ho ripreso questa storia dopo anni, semplicemente perché mi è venuta in mente all'improvviso (ho riletto tutto da capo fino a qui) e sono stata sorpresa nel notare che non solo tu abbia messo tanti nuovi capitoli dall'ultima volta che sono passata di qui, ma che addirittura l'ultimo tu lo abbia pubblicato qualche giorno fa. Questo mi fa ben sperare di rileggere il prossimo tra non molto tempo!

22/10/23, ore 15:27

È sempre un piacere passare di tanto in tanto e scoprire che questa storia continua ☺️
Penso che il riassunto di questo capitolo è.... La mamma è sempre la mamma... dopotutto vuoi non mangiare la parmigiana alle 10 di sera...anche Tina sta sciupanta per forza con tutta quella attività fisica che fa con Giulia 😏.
Loro due rimangono di una pucciositá stratosferica mi sciolgo a ogni capitolo, speriamo non ci siano intoppi o drammi considerando che nessuno mi pare, non vorrei fare una gaffe, sa della loro relazione.

Complimenti per il capitolo e grazie ancora per continuare a scrivere questa storia.

16/10/23, ore 15:30

Queste due girano ancora nella mia di testa. Spero davvero che tu riesco a dar loro una conclusione. Nel frattempo.. la mamma di Tina è lo specchio di tutte le mamme/nonne del sud Italia (e lo dico assolutamente in senso positivo) mi aspetto che le dia da portare a casa quintali di roba da congelare e utilizzare per "mangiare come si deve". Mi chiedo se e quando i genitori di Tina sapranno delle novità sulla sua vita, e come reagiranno.