VITE PARALLELE
di Sanae77

21/11/23, ore 14:56

Mi fa piacere che Sanae,abbia superato l'esame.
"Per il momento,era decisa a viverla per quello che era.....una bella storia passionale;il resto,sarebbe venuto con il tempo".Sono d'accordo.Inutile farsi tante paranoie,con il confronto con Ozora,tanto vale godersi il momento.Poi si vedrà.Come si dice?Se son rose,fioriranno......
Kanda si è fatto vivo.Con la violenza e l'arroganza,che ci si aspettava da un tipo violento come lui.Ma stavolta,ha trovato pane per i suoi denti:le guardie del corpo di Son,e un bel cazzotto sullo stomaco.
"Sarò chiaro una volta per tutte.Questo sarà solo un piccolo assaggio,di quello che ti farò fare,se solo ti vedo a meno di 1 Km da lei.Tu non sei un uomo,sei uno smidollato incapace di relazionarti con gli altri.Adesso i miei uomini,ti insegneranno l'educazione che si esige con le donne.Sono sicuro che ti passerà, la voglia di altre bravate".
"Non sai affrontare un tuo avversario?Hai bisogno di aiuto?".
"Io non mi sporco le mani con i coglioni che picchiano le donne".Che Kanda avesse bisogno,e che si meritava proprio,una bella lezione,sono d'accordissimo.Ma,caro Son,sono capaci tutti a fare i fighetti,con due energumeni che ti proteggono le spalle.Koshi ha ragione:dovevi essere tu,ad affrontarlo.Invece di mandare avanti gli altri.

21/11/23, ore 09:50

una serie di riflessioni random:
1. Sanae è super presa. Sì, le rimane un po' il dubbio latente che la somiglianza con Tsubasa 1 possa averla influenzata, ma chiede la casa a libera a Yukari, quindi è evidente che sa bene cosa vuole e come vuole concludere la serata.
2. Son (comincio a chiamarlo così perché Tsubasa 2 mi sembra un po' riduttivo) sembra davvero il Prince Charming delle favole. Bello, sexy, brillante, ammiccante, super intelligente e adesso scopriamo non è proprio nato ai borghi di periferia... le guardie del corpo che intervengono (e per fortuna) ci dicono non poco del suo status. Quindi il personaggio è anche avvolto da una certa aura misteriosa. Diciamo che il "mollatelo al pronto soccorso" mi ha un attimo lasciata perplessa (per quanto quel cretino di Kanda si meriti anche di peggio...)
Ci nasconde qualcosa questo ragazzo?

Aspettiamo il proseguo della serata: ovviamente Sanae con la sua lunga esperienza sui campi da calcio, potrà prendersi cura di lui in modo eccellente. La serata non finirà mica solo a disinfettante e cotone idrofilo vero??

a presto!!!

21/11/23, ore 09:48

Ma eccoci allo scontro!
Finalmente Son e Kanda! Ci sta dai, soprattutto perché, ovviamente, Koshi lo prende per Tsubasa (il nostro Tsubasa) e chi non l'avrebbe fatto?!
Ma chi sono i due individui che salvano il caro Son?
Ma come mai ci sono persone che seguono il caro Son?
Lo pedinano?
Come mai sono arrivate così in ritardo a salvare il caro Son? (Conosci la mia teoria e io farei un extra su questa cosa dell'essere in altre faccende affaccendati...)
Tornando a noi: e così lei supera l'esame, si veste carina (con tanto di intimo sexy) ed escono insieme.
Quella manina sotto al tavolo e l'implicito invito a rafforzarsi per affrontare il resto della serata... cara Sanae hai messo il turbo vedo.
Attendiamo la parte da crocerossina che inevitabilmente le ricorderà la Nankatsu e altre ferite di un altro ragazzino...
Brava beta mia! un bacio.
Guiky80

21/11/23, ore 09:19

Ciao! Stavano partendo subito a quinta inserita qui! Sanae ha ancora dubbi, non tanto su quello che sente, ma sul fatto di provarlo perché somiglia al Capitano Ozora, anche se forse si stanno pian piano dissipando… ma vedremo. Sicuramente tra Son e Sanae c’è una mega attrazione ( furbetto il ragazzo che infila le mani sotto alla gonna😜❤️‍🔥, ma alla fine ci piace così 🤩). Ma ci pensa Kanda a raffreddare l’atmosfera, non si è arreso, e addirittura malmena questo povero ragazzo. Addirittura le guardie del corpo ha! Comunque si è autoinvitato da Sanae 😜🤣🤣 no dai, tanto lo sapevano entrambi che sarebbe finita così 🔥❤️. Comunque onestamente quello che ha detto , di dargli una lezione, e le parole che ha usato… giuste anche, ma dal tono con cui le ho lette io sembrava quasi un’altra persona… faceva non dico paura, ma.. avevo i peli alti sulla braccia! ora vediamo come proseguirà la loro serata🔥 ora sono davvero curiosa di leggere il prossimo aggiornamento!! P.s. Ora Kanda avrà una bella lezione, ma secondo me tornerà più incattivito di prima! Ahia ahia!😣

21/11/23, ore 08:50

Ciao mamma mia questo Kanda è proprio un mostro.. 😡😡😡😡😡.... MaSon la servito per bene.... Bravo (certo la posizione sociale lo aiuta parecchio) ma ha fatto benissimo a dirgli che con persone ignobili così le mani non di sporcano.. Adesso le sue guardie del corpo che lo conciano per bene... Intanto Son e Sanae hanno una bella notte da passare😊😊😊😊😊... Al prossimo capitolo.. Buon martedì

21/11/23, ore 08:10

Kanda non si è arreso ha picchiato sia Tsubasa che Sanae. Grande Tsubasa quando lo ha affrontato gli ha detto che non si sporcava le mani con unondel genere e adesso gli farà dare lezioni dai suoi uomini (Recensione modificata il 22/11/2023 - 07:23 am)
(Recensione modificata il 22/11/2023 - 07:24 am)

19/11/23, ore 09:30

Ma che bel primo appuntamento! I luna park hanno sempre una marcia in più, io ne sono convinta! Devo dire che mi sembra di leggere tra le righe vari accenni al fatto che i due Tsubasa siano davvero stati separati in culla, se così fosse vorrei capire come sia successo, perché e soprattutto come diamine abbiano pure lo stesso nome perché è incredibile…
Ps che cos’è che studia Sanae? Lo stava prendendo in giro?

18/11/23, ore 23:14

Betucciamia! Nn ringraziarmi, sai che lo faccio con piacere! Anche tu mi supporti e sopporti! 🩷
Finito il momento violini, torniamo a noi. 😂😂😂
Decisamente il caro Son nn è come il capitano, avranno anche lo stesso nome e si somiglieranno fisicamente, ma per comportamento proprio non sono uguali!
Il luna park ci piace sempre, quel tornare un po’ bambini, ma con quella malizia che non guasta.
Amici? Sì certo come no…
Infatti lui chiarisce subito… e chiarisce di nuovo davanti al portone!
Appendere le persone al muro per quel motivo è sempre cosa buona e giusta!!!
Ma cosa vediamo? Kanda non si è arreso… trama ancora nell’ombra.
Vedremo cosa farà questa volta e chi lo fermerà: il C A P I T A N O o mr. Son? 🧐
Bravissima alla prossima! 😍
Guiky80

18/11/23, ore 18:28

Son è decisamente l’opposto di Ozora in fatto di relazioni, questo è certo, e lo dimostra ampiamente quando si lancia dopo i tronchetti (peraltro furbetto il ragazzo che si costruisce un modo per appropinquarsi). Sanae è combattuta perché, in effetti, Son le piace, tanto, na il dubbio che sia un’emozione “di riflesso” è lì dietro l’angolo. Il rientro fa felici tutti: Sanae che si rende conto di non aver provato nulla di simile prima d’ora, Son che si prende un bacio da manuale e un secondo appuntamento, Yukari e i ragazzi che hanno la prova che tutto è andato nel migliore dei modi. L’unico che non è felice è Koshi che ha assistito a quel finale di serata e medita vendetta, pur non sapendo ancora contro chi (decisamente pessimo con metodo).
Interessante ciò che dice Son riguardo la sua infanzia: sicuri sicuri che il suo cognome non dovrebbe essere un altro, magari Ozora? (ci sono molti indizi che fanno pensare a una tale evenienza).
PS: ti segnalo una piccola correzione da apportare: la sensazione di Sanae dovrebbe essere totalizzante, non totalitaria 😀

18/11/23, ore 17:49

La Golden e Ryo che fanno da angeli custodi già è tanta roba, poi ci sono due mastini (Yukari e Nariko) che, quando decidono di azzannare, non mollano l’osso neanche con le bastonate. Koshi ha tenuto proprio il tipico comportamento possessivo, che ora ha superato anche il livello di guardia, e finalmente anche Sanae se n’è resa conto.
Comunque vedere Kanda lanciato come un sacco fuori dal locale è una scena da non perdere proprio. 😀

18/11/23, ore 15:30

Ciao... Ma che progressioni i nostri due piccioncini.. Sanae e Tsubasa Son alle prese con i primi baci Seri e veri e soprattutto con il racconto della serata del loro primo incontro... E Kanda è in agguato 😱😱😱😱😱.. Prevedo che si vorrà vendicare di brutto... Buon weekend e al prossimo capitolo

18/11/23, ore 14:30

Yukari,non deve sentirsi in colpa.Certo,non è mai giusto sbirciare nei telefonini degli altri,ma lei,lo ha fatto solo per proteggere Sanae,e Son,dagli eventuali attacchi di Kanda.
"Studio all'istituto di ricerca sui raggi cosmici.Ho passato un periodo a sognare ad occhi aperti,a guardare il cielo.Così,mi sono appassionata abbastanza da studiarlo.Astronomia;fisica;e scienza spaziale,danno una categoria infinita,di sbocchi per il lavoro".Non pensavo che Sanae,studiasse un argomento simile.L'amore per Tsubasa non è andato a buon fine,ma almeno,le ha spianato la strada nel mondo del lavoro.
"Da piccola,guardando il cielo,fantasticava che,anche Ozora,stava facendo lo stesso,magari pensando a lei.Invece,lui pensava a Taro......".Mi ha divertita molto,questa frase.
Sanae e Son hanno passato una bellissima serata.Ma adesso,Sanae,comincia a porsi delle domande:si stava innamorando di Son,o era solo una vecchia fiamma,tornata a bruciare?Aveva perso la testa,perchè i vecchi ardori erano tornati a farsi vivi,oppure semplicemente,si stava innamorando di quel ragazzo tanto simpatico e attraente,uguale ad Ozora?Domande alle quali,presto dovrà dare una risposta sincera.Per se stessa e,soprattutto,per questo nuovo Tsubasa.Per non ingannare entrambi.
Kanda è ancora in agguato.Spero che non faccia del male a nessuno.

18/11/23, ore 09:35

Bellissimo capitolo, loro che hanno fatto jna chat per proteggere Sanae da Kanda. Tsubasa stupendo, Kanda non mi piace non si è arreso. Speriamo non succede niente di grave a Sanae

18/11/23, ore 09:01

Ho apprezzato moltissimo la delicatezza con la quale hai raccontato di questo primo loro appuntamento. Tusbasa2 non nasconde il suo profondo interesse per Sanae: o è un attore bravissimo, o è sinceramente preso da lei.
Lo scatto fulmineo con il quale esce dall'abitacolo per il "bacio della buonanotte", l'ho trovato dolcissimo 😍
E' dolce anche il Tsubasa1 che si preoccupa per l'amica del cuore. Ok, sto iniziando ad elaborare la loro separazione😜
Mi è piaciuta molto la riflessione che Sanae fa: la ragazza nonostante il coinvolgimento emotivo che prova, riesce a farsi domande importanti. Quanto la somiglianza fisica tra i due Tsubasa ha un ruolo in quello che prova? Quanto trovarsi davanti alla fotocopia del suo grande amore pesa in quello che prova? La risposta non è scontata...

Kanda non molla😓 Ruolo terrificante per lui in questa storia. Tema infausto e fin troppo attuale.
Brava!

17/11/23, ore 23:35

Ciao! Ma che bel capitolo interessante! Più conosciamo questo Tsubasa, più caratterialmente non assomiglia affatto al capitano: spiritoso, spigliato divertente (non che Ozora non lo sia, ma lo è in modo diverso) e poi… wow 🔥❤️‍🔥 cominciamo subito alla grande tra Tsubasa nuovo e Sanae, è scattata subito una grande passione e alchimia! E poi scopriamo qualcosa in più sia su Sanae che su Son, sugli scacchi , sul lavoro…sulla sua famiglia (evidentemente credo vogliano farlo uscire solo con determinate ragazze- magari facoltose o di buona famiglia-?). E poi mi ha dato da pensare che lui abbia detto che ha sempre sentito gli mancasse qualcosa… non è che per un qualche motivo sono davvero gemelli, è uno dei due è stato dato in adozione?!??? Ma immagino lo scopriremo.. dici nei commenti anche troppa alchimia? Sono curiosa di leggere cosa intendi. Comunque Sanae ha ammesso che aveva una cotta per il Capitano, ed è stata onesta, poteva anche non dirlo… quindi è da ammirare. E.. si sa, è un po’ confusa, probabilmente la somiglianza non la aiuta,a era quasi inevitabile accadesse! Penso che un po’ alla volta farà chiarezza, anche se non sarà facile! Per il capitano prova affetto, lei ci crede e magari sarà così…. Ma la sua cotta sarà davvero passata??E poi… Kanda, io lo sapevo che ancora non ce lo saremmo tolto dalle p@llə! Ci potevo mettere la mano sul fuoco! Non ha visto chi fosse a baciare Sanae, e forse è meglio così, altrimenti sai che guaio! Buon weekend!!