I misteri di Aberdeen
di scandros

13/07/05, ore 19:16

Ehilà! Finalmente un nuovo capitolo! Allora non ho aspettato per niente!^^ No, anche perchè l'attesa è stata subito compensata da un'altra splendida parte! Mi raccomando continua così! Aspetto con ansia nuovi aggiornamenti! Ciao!^^ Cami

Krystal
13/07/05, ore 16:12

Bel capitolo anche questo!!! Poverina la ragazza costretta sulla sedia a rotelle e che dolce suo nonno... mi ricorda un pò il mio. Un bacione.

Krystal
31/05/05, ore 21:43

Brava tesoruccio, bel capitolo... come hai descritto bene luoghi ed atomosfera... sei grandiosa. Un bacione.

solarial
30/05/05, ore 22:19

Oh scandros, questa e la prima volta che mi avvicino alle originali, grazie per avermi fatta avvicinare anche a questo aspetto di EFP, e nn ne sn pentita. Quale bravura nelle tue mani, riesci cs bene a portare nero su bianco le sensazioni, i sentimenti, le emozioni che sembra di toccarle cn le mani, di perdersi nella sfera fantastica dei tuoi manoscritti, e anche se siamo all'inizio, come sempre hai fatto un ottimo lavoro, grazie di esistere, sei così brava, sarò noisa ma nn mi stancherò mai di dirlo e ridirlo, la forza cn qui esprimi i luoghi e quel tutto che fa da contorno alla storia, mamma mia che sei... sei un fiume di bravura, una tempesta di novità... attendo cn anzia il prx capitolo. baci bacetti, solarial

Ailin
30/05/05, ore 11:29

WOW!!! Cara amica, questo primo capitolo è davvero stupendo, mi ha incuriosita tantissimo, ogni frase sembra traboccante di mistero, creando una atmosfera particolare che ti accompagna durante tutta la lettura...un intrigante inizio, non c'è che dire!!! Quando ho preso in mano i fogli contenenti questo nuovo capitolo, già sapevo che avrei letto qualcosa di bello, di prima qualità! ma tuttavia, anche questa volta sei riuscita a sorprendermi con le tue descrizioni accurate, quasi musicali, come fossero poesia..il tuo linguaggio raffinato con il quale hai saputo dipingere alla perfezione il mistero che si cela dietro il castello e i protagonisti...Ale, BRAVA, come sempre!!!! ti mando un saluto affettuoso e un abbraccio forte!! Aly

Alex_kami
27/05/05, ore 16:19

Bhe! Forse per Cami che non ti conosceva come autrice, perché evidentemente non bazzica CT sei stata una piacevole scoperta, ma per chi come la tua amichetta che ti segue sin dai tempi "dell'ultimo ballo", questa tua storia originale non è altro che un'ulteriore conferma del tuo innato talento. Nella mia e mail ho cercato di trovare le parole adatte per descrivere le emozioni che questa tua fanfic ha suscitato in me, però credo di non esserci riuscita. Cami me le ha suggerite perché veramente ci sono molte rievocazioni gotiche. E' tutto così, curato dalle rappresentazioni sceniche, che sono talmente vivide che si potrebbe addirittura toccarle con mani, tanto sei stata accurata e minuziosa nel descriverle. Nulla è lasciato al caso così come l'aspetto emozionale dei due protagonisti. Inutile ripeterti che così come anticipatoti via e mail non vedo l'ora di scoprire gli altri segreti che si annidano tra le mura del castello, anche perché sono sempre più convinta che quella lapide non contenga la salma della contessa Alexandra. Mi sbaglio forse querida? Bravissima sono certa che anche un'amica comune non appena la leggerà. Si colplimenterà con te, perché davvero Ale questa storia è bellissima. Ti auguro un buon week end e divertiti al mare io spero solo che domenica vada tutto bene e tu sai con queste parole cosa intendo. Un grosso bacio Alex

27/05/05, ore 14:04

Wow! Che bella scoperta che ho fatto oggi: un'autrice della quale non avevo ancora letto nulla, tutta da scoprire!^^ Detta così forse suona male, ma il mio voleva solo essere un complimento! Che posso dire? L'inizio è davvero sorprendente, una vera Gothic Novel, almeno questa è l'idea che mi ha trasmesso!^^ Spero davvero di poter leggere presto altri aggiornamenti, mi raccomando quindi, non farti aspettare!^^ A presto e ancora complimenti! Camilla