The pirate's new clothes
di Sunnyfox

30/10/23, ore 00:11

Interessante davvero quasi spaccato che racconta il rapporto tra Mihawk, Perona e Zoro. Bella la scena iniziale in cui deve decidere cosa portarsi via da quell'isola in cui ha trascorso due anni, per rendersi conto che non c'era nulla che valesse la pena prendere. Mi sono immaginata la scena finale con Perona che stacca le tende (alla Scarlet di Via col Vento) per confezionare quel kimono! Se penso che quell'outfit su cui tutte abbiamo sbavato, possa essere legato a Perona, divento gelosa 🤣

26/10/23, ore 11:42

Visto che questo missing moment sembra direttamente preso dal manga, cosa aspetti a postare altre storie ambientate nell'universo canonico? Sul serio, questa mi è piaciuta un sacco, sembra proprio uscita da Oda! Con Zoro e Mihawk poi mi inviti a nozze, io adoro entrambi, non potevo di certo perdermi questo spaccato, difatti mi ero messa la OS nelle seguite non appena l'avevo vista. La cosa sorprendente però è che sei riuscita a farmi stare simpatica anche Perona, un personaggio che di solito trovo prevalentemente fastidioso e che apprezzo di rado. Sarà che trovo divertente immaginare Zoro sfottuto, ma le sue battute mi hanno fatto proprio ridere, le ho trovate tutte sul pezzo e al tempo stesso da lei! E che dire dei commenti sugli outift di Mihawk? Anche quelli li ho adorati, approvo il dissenso di Zoro sulle sue camicie a balze (anche se io Mihawk lo perdono lo stesso e lo trovo sempre il più figo 😂). È una storia super divertente, l'ho letta riuscendo a immaginarmi perfettamente ogni singola scena grazie al tuo stile chiaro e scorrevole. Complimenti e in bocca al lupo per le prossime!