Considerazioni di una vita al limite del politicamente corretto
di fiore di pesco

30/03/24, ore 18:35

Non posso che iniziare con "caspita a volte la realtà supera davvero la fantasia" @@
Ah la fiera del fumetto! Anch'io ci sono andata quest'anno, era in una città vicino a me ed è stato molto divertente.
Per quanto riguarda la Cristina D'avena l'ho vista al concerto di carnevale organizzato nella mia città. Ero insieme ad una mia amica e
ci siamo divertite come pazze XD. Ovviamente abbiamo cantato, o meglio urlato, tutte le sigle dei cartoni animati che hanno segnato la nostra infanzia. W Sailor Moon, Dragon Ball e chi più ne ha più ne metta, anche perchè difronte a quelle più recenti siamo rimaste mute, ahahha.
Per quanto riguarda la tua successiva avventura...caspita è qualcosa di delirante.
Complimenti per le tue qualità investigative, certo però che quello che ti è capitato ha qualcosa di assurdo, anche perché il tizio non si è dimenticato qualche spicciolo.. pazzesco, davvero. Inoltre fossi stata in lui ad una certa, anche solo per curiosità, avrei risposto e cercato di capire cosa spingeva l'altra persona a cercarmi così assiduamente.
Hai fatto benissimo a dargli un ultimatum, ad una certa ragazzo mio, svegliati.

jessicalocke

07/03/24, ore 00:13

Ottimo! allora i corsi non vengono fatti col culo solo in Italia per fortuna e la percezione che quasi tutti siano sottosviluppati e in costante peggioramento cerebrale non è solo mia per fortuna. Quando leggo il tuo diario mi si tira su il morale! Hai fatto bene a tentare il test del DNA, vorrei farlo anche io per vedere cosa salta fuori! Cercando su internet e sui social molti di quelli col mio stesso cognome sono ingegneri oppure insegnanti o sportivi o venditori di mobili, chissà da dove proveniamo! Sarebbe molto interessante scoprirlo (o forse risulterà una delusione, chissà).
Ottima idea anche andare alla fiera del fumetto, i Gem Boy e Cristina d'Avena non mollano, la prossima volta che li becco ad un comix mi faccio fare l'autografo! Avranno fatto sicuramente la canzone di Harry Potter, quella di Batman e Orgia Cartoon, un classico ormai

A me sembra che la storia della busta sia quasi un test, uno non lascia 2000 euro così a meno che non siano falsi, cos'è successo poi? Magari era semplicemente una mancia.
Se vuoi ti consiglio un canale you tube che ti piacerà sicuro, una linguista glottologa che fa recensioni senza peli sulla lingua e discorsi vari, basta che cerchi Yasmina Pani,

A rileggerci !

27/10/23, ore 17:19

Carissima, eccomi qui dopo aver letto questo capitolo assurdamente realistico di questa tua raccolta di scene quotidiane.
La prima cosa che mi viene da pensare, come accade molto spesso, è che la realtà supera la fantasia.
Stiamo ore ed ore ad elaborare un sacco di storie fantastiche, con elementi che non possono e non potranno mai esistere nella realtà (magia, draghi, altre dimensioni, viaggi nel tempo - be' be' sulle ultime due...magari un giorno riusciremo a teletrasportarci e a conoscere i noi del futuro senza diventare piccole particelle che non riescono più a ricomporsi 😂) che quando poi leggiamo di avvenimenti veri capiamo che come assurdità superano quelli di fantasia.
È un bel metodo il tuo, riportare questi avvenimenti nero su bianco presentandoli ai lettori, penso che sia anche un'ottima valvola di sfogo: scrivere del resto lo è.
Quest'avventura che ti è capitata è così assurda che ti chiedi com'è possibile che possa essere vera, che tutto ciò possa essere accaduto davvero. E invece accade e spesso accade una cosa dietro l'altra, che manco riesci a realizzare subito cos'è successo.
Sono contenta che ti sei divertita alla fiera del fumetto, io la D'avena l'ho vista ad un concerto di carnevale nella mia città ed è inutile dire che ho cantato come una bambina tutte le sigle dei cartoni. Schifando il cambiamento di nome da Holly e Benji a Capitan Tsubasa, per altro 🙄😂
Ah, nuove generazioni.
Ma ciò che accaduto dopo è delirante.
A parte che, sarà il mio amore per i documentari sui serial killer eh, ma alla frase "ha lasciato una busta" mi son presa malissimo 😂
E niente, per come è proseguita questa vicenda non ho parole.
Tranne una: si', sei proprio una detective.

SwanXSong