.Small Hut.
di sushiprecotto_chan

15/04/10, ore 17:36

Ok, la recensione che ti avevo lasciato era veramente un aborto, ora la riscrivo...

Mi piace veramente tanto il tuo modo di scrivere, francemente non trovo nessun difetto, forse avrei gradito un po' di più di introspezione da parte di Tenten, ma è solo una fissa personale (adoro quella donna, come carattere siamo praticamente uguali ^^)
Detto questo e sperando di aver rimediato a quella ciofeca di recensione che lasciai eoni fa, ti saluto Sushi-chan!
Zest <3
(Recensione modificata il 15/03/2012 - 10:23 pm)

26/10/09, ore 15:35

Ciao Sushi! E' veramente un amore questa shot, l'ho aspettata tanto e alla fine ho potuto leggerla! *__* Mi è piaciuta molto l'ultima frase, l'immagine di Tenten come rifugio di Lee è bellissima! Spero di poter leggere presto quella dedicata a me, ma fai pure con comodo! Mi dispiace se ultimamente sono scomparsa dal sito, ma conto di esserci come un tempo al più presto! Continua così, un bacio! ^_^

17/09/09, ore 00:29

Una fic graziosa. Mi è piaciuta. E oltretutto la grammatica è limpida e pulita. E Lee è sempre lui XDD.

16/09/09, ore 20:59

è molto tenera sushi! ^^ non potevo non commentare un leeTen! bellissima e anche dolce, non vedo l'ora di leggere le prossime!
Kisa*

16/09/09, ore 18:09

o che carina!! Nonostante non sia una grande fan delle LeeTen è stato proprio piacevole leggerla. Sono talmente teneri senza essere sdolcinati *.*. complimenti! Dryas