Haunting
di darkimera

16/09/09, ore 20:07

Hola!!! Che bello, un nuovo capitolo letto tutto d'un fiato. Non sono affatto delusa dal perchè Jacob ha deciso di non far morire Edmund. In fondo mi piace leggere per vedere le idee degli altri altrimenti penso che la vita sarebbe troppo monotona. Quindi trovo l'idea che non poteva ucciderlo perchè non aveva il permesso veramente fantastica e non affatto banale! Inoltre, per quanto riguarda le chiacchiere di Edmund, credo che in fondo mi abbia permesso di immaginare meglio il suo carattere. Infatti mi ha fatto pensare ad un essere che si crede talmente superiore che può permettersi di perdersi in chiacchierare con le sue vittime... un pò come fanno tutti i vampiri che si rispettino!! Cooomunque, ben descritta e molto realistica la parte iniziale in cui Beth si dispera. Poveretta, meno male che Jacob la consola. Triste e veramente triste la storia di Clara: per questo spero con sincerità che Edmund possa morire molto lentamente e dolorisamente. Eh Eh... Ci sentiamo al prossimo capitolo!!!

16/09/09, ore 20:01

Povera Clara ç__ç E povero jacob..quanto mi dispiace!Beh ora c'è Beth *ghigno malizioso* Anche se quel rompiscatole di Edmund darà problemi..uff eh vabbe!E' la vita,in fondo. Complimenti,e alla prossima.