Eroi e Dei
di Spensieratezza

05/11/23, ore 11:05

Ciao ^^
Ahhhhhhh che scoooooppppp!! Che rivelazioni! Marte l'invisibile??? Non l'avrei mai sospettato. Quindi deve avere un piano. Il crollo dico... deve essere la battaglia finale per proteggere i ragazzi. Chuck proteggeva sempre la sua venere anche quando era soggiogato da quelli della luna nera *-* Sono anime gemelle. Ma se venere veniva attaccata era il piano di Daimond vero per rapire anche lei?? da quello che ricordo, daimond era anche innamorato di Neo Queen Serenity. nella tua versione la vuole dalla sua parte... quindi ci sta che volesse rapirla per soggiogarla e il cavaliere bianco/marte volesse sempre proteggerla (anche se inconsciamente).
Certo che vederli litigare in quel modo lei e marte, fa tanto male... l'amore ha vinto sul lavaggio mentale di lui *-* sono meravigliosi insieme. *-* il carilon me lo immagino con la musica che c'era in sailor moon e niente...mi sciolgo da tanto è dolce come melodia.
Sammy e loki che assistono a tutto ciò... il piano di lui per salvare suo fratello marte... sammy è così orgoglioso di lui *-*
Arianna silente? appare pure lei!! Ecco la famosa donna con l'anello che appariva nella prima saga. geniale *-* voglio dire loki/piton è riuscito a rintracciare la sorella di thor/albus... adoro! la sua amata sorella persa per colpa di grindewal!
Sam che l'abbraccia di slancio. In questa saga ci sono così tanti legami che come non mai vale la frase di bobby "la famiglia non finisce con il sangue"
Il dialogo in sogno che fu fra marte e loki/white brividi... troppo inteso. wow wow wow voleva che ricordasse ..faceva di tutto perché ricordasse (ma anche gli altri dovevano farlo)... quindi marte e ruben erano in comunicazione..ecco perché sapeva tante cose!! tutto s'intreccia alla perfezione *-*
Solo non capisco perché chibiusa venga portata da marte dal grande saggio.... per me ce una parte del piano non ancora ricordata!! sono stra curiosa per i prossimi capitoli ^^
p.s: thor l'ancora di loki *-* sempre al suo fianco e a sostenerlo nei momenti di sconforto *-* meravigliosi pure loro

Rispondo qui: *-* si!! ti avevo chiesto chi fosse marte nel presente e ha un certo punto ho pensato fosse lui l'invisibile prima di leggere il capito di ruben, la grotta, lucy e gabe.. a quel punto ero convinta fosse gabe :)
grazie dell'informazione su Arianna.... spero la rintraccino... magari è la madre di sammy ^^
baci anche a te :*
(Recensione modificata il 08/11/2023 - 09:46 am)