Il signore dei Khai
di Enchalott

10/11/23, ore 08:29

Ciao carissima^^
Sarà mica Rhenn il misterioso figuro che va alla ricerca di giovani salki? tutto è molto misterioso, anche la ragazza salki che ci presenti, e che penso incontreremo di nuovo.
Tra gli dei le cose non vanno molto bene. Azalee è in preda a un innamoramento adolescenziale, tipo ragazza di buona famiglia che si invaghisce del bad boy, e non c'è verso di farla ragionare. Peccato che sia proprio la sua presenza a rendere Belker invincibile e la sua piramide inespugnabile. A quanto pare, sarà Yozora l'ago della bilancia. Il fatto di dover dipendere nuovamente da una mortale è un'allusione alla tua storia precedente?
Infine i ribelli. Non ci posso fare niente, Elefter mi scatena un'aggressività che in confronto quella di Mirai è roba da ridere. Se ci fossero lui e Ishwin da buttare giù dalla famosa torre, ti giuro che sarei nell'indecisione su chi buttare per primo. Probabilmente tutti e due contemporaneamente, e poi mi godo il tonfo. Spero proprio che Mirai riesca a scappare!
Un ottimo capitolo, come sempre. Leggendoti si impara a scrivere, scusa l'apparente gioco di parole^^

10/11/23, ore 06:36

Buongiorno
Un capitolo che deve essere stato alquanto difficile da scrivere e gestire, contiene molti spaccati davvero complicati...
Tanti misteri e decisioni da prendere,non solo dai mortali... Però un po' i nostri protagonisti mi sono un po' mancati .

09/11/23, ore 21:41

Carissima^^
Un capitolo di incognite, in effetti.
Abbiamo un uomo misterioso che desidera particolarmente intrattenersi con giovani Salki. Particolare anche il rapporto tra Denlya e Iaradh, lei manifesta una sorta di Sindrome di Stoccolma, mostrandosi innamorata dell'uomo che l'ha resa schiava.
Anche gli dei si trovano nell'incertezza. Azalee crede ciecamente nell'amore di Belker e nonostante tutto si fida di lui, non c'è modo di distoglierla dai suoi sentimenti.
Gli dei ripongono speranze in Yozora perché possa insegnare ad amare ai Khai. Sembra che la fiducia sia ben riposta.
Infine Mirai sta iniziando a conoscere Elefter oltre ai suoi pregiudizi, e i due si stanno avvicinando sempre di più.
Complimenti, riesci benissimo a intrecciare le trame di tutti i tuoi personaggi.
La storia è sempre più interessante.
Bravissima e alla prossima! :)