Il signore dei Khai
di Enchalott

20/11/23, ore 10:43

Buongiorno
Ma che razza di finale è, scusami tanto XD
E ci lasci così ?!
Va be', il bello di essere un'autrice 🤣☺️
Comunque tutto andava a meraviglia, eppure i nemici sono tanti. In attesa fervente del prossimo capitolo!

20/11/23, ore 08:16

Ciao^^
No, va beh, ci lasci così, nudi e crudi??
Prima la povera Yozora viene quasi avvelenata dagli incensi mefitici e poi, quando tutti pensiamo che abbia scampato il pericolo, fa la fine di lady Isabel? Per me c'entra il clan Yalda. I ribelli, per quanto catalizzatori del mio odio, non farebbero del male a Yozora. Seconde me Ishwin sa cos'è successo.
Detto questo, non bisogna dimenticare la bellezza della cerimonia che hai descritto, con i drappi di seta rossa che si gonfiano al vento del deserto, la scalinata interminabile e tutte le emozioni di Yozora, che si susseguono con il progredire della liturgia. L'arrivo di Mahati, in sella al vradak, è molto bello e fa capire che lui sarà sempre il comandante dell'esercito, che il suo cuore, oltre che appartenere alla moglie, è anche votato alla battaglia.
Adesso però ci lasci sul più bello, per così dire, con Yozora ferita (sperabilmente non morta) e Mahati fuori dalle grazie degli dei, deciso a trovare il responsabile dell'insano gesto.
Come sempre complimenti. Ora più che mai, aggiorna presto!!

19/11/23, ore 16:33

Carissima^^
L'unione ufficiale tra Mahati e Yozora scatena reazioni contrastanti. Il matrimonio ha conseguenze non solo nella politica, ma anche per quel che riguarda questioni più intime e personali.
Un amore così esternato alla luce del sole non lascia gli altri indifferenti.
Mahati è innamorato della moglie e lo dimostra in ogni situazione, Yozora non è ancora pronta a ricoprire il suo incarico pubblico nella società dei Khai, ma a fianco del suo amato è pronta ad affrontare ogni cosa.
C'è chi è lieto della felicità dei giovani sposi, come la povera Rasalaje, e chi invece non nasconde il proprio dissenso come Rhenn, che arde di gelosia.
Il colpo di scena finale però dimostra che c'è chi ha tramato per attentare alla vita di Yozora, prima con l'incenso e poi con la fatidica freccia.
Il coinvolgimento di Ishwin è indubbio, ma non sappiamo chi sia il vero responsabile.
Ci lasci con il fiato sospeso sulle condizioni di Yozora, ma di certo questo gesto estremo avrà gravi conseguenze.
Complimenti per questo emozionante capitolo. Sono davvero curiosa di leggere il seguito!
Un saluto e alla prossima! :)