Secretly
di fallsofarc

17/12/11, ore 18:58

Che bel capitolo! E che bella storia ;)
Chissà cosa sceglierà Bea...
Vado a leggere il prossimo capitolo ^^

Samy97

27/06/11, ore 00:31

accetta accetta accetta,,,,ok questa era la clara diavoletto metre quella angioletto di cno bea, pensaci è ale non rovinare tutto....ma siccome sono molto istintiva e secondo me bisogna cogliere ll'attimo bea deve accettare anche perchè non sarà solo una notte voglio dire ale ha perso la testa bea ci pensa.....si si si sono innamorati,,=) continuo la mia lettura..alla prossima

26/06/11, ore 23:41

eccomi....allora com già ti ho anticipato ho deciso che anche questa meraviglia le recensirò capitolo per capitolo....perchè mi piace dire quello che provo o che penso passo passo perchè visto che so no sgangherata mi dimentico sempre quello che vorrei scrivere e non mi va di lasciare un'unica magra recensione finale sono lper la mia sbadataggine...tornando alla storia è solo il primo capitolo quindi ancora non so molto peràò queti due non resteranno ancora solo amici per molto....si vede da come si comportano...ale è geloso e questo è già un segno e da quello che ho capito bea se dovesse scegliere tra il suo fidanzato e il suo migliore amico scegliere il suo ale vero? cmq scoprirpò di più solo leggendo....è inutile dirti che sei bravissima...vedi è questa è solo la tua 1 ff...eh il talento è talento....al prossimo capitolo...clara

25/05/11, ore 18:11

ok ok lo ammetto dopo aver letto lezioni di seduzione un fidanzato di troppo e un mese d'amore mi sono cimentata in un altro dei tuoi capolavori! :) e sono franca sta andando alla grande! promette bene! oggi l'ho stampato e l'ho letto a scuola ora stampo anche il secondo capitolo e lo leggo tutto d'un fiato! bella storia davvero interessante bacione chiara

04/12/10, ore 14:36

In attesa di un nuovo capitolo di "Linea 97", ho deciso di iniziare a leggere questo, dato che adoro il tuo modo di scrivere.
Inizio subito col dirti: COMPLIMENTI per la scelta dell'immagine iniziale. Usare Jensen Ackles per dare un volto ad Alessandro [suppongo] è sicuramente un'idea meravigliosa! ^^
A parte questo, complimenti ancora. Hai uno stile che rapisce e t'invoglia a continuare la lettura. Riesci a far affezionare il lettore ai tuoi personaggi [ tanto che io, stavo male per Liz quando Jack se ne và in europa! XD ]!
Mai pensato di pubblicare realmente una tua storia?
Io intanto mi fiondo sugli altri capitoli!
Ciao e a presto!

01/09/10, ore 17:58

devo farti veramente i complimenti,e una delle storie piu profonde che io abbia mai letto...bravissima=)=)i personaggi sono tutti unici e con una personalità travolgente e profonda...molto brava!!!

29/07/10, ore 17:07

SEI BRAVISSIMA, RIESCE A TRASMETTERE EMOZIONI E SENTIMENTI IN MODO REALE!....DA PELLE D'OCA ! BRAVA :)

23/07/10, ore 20:46

wow :) mi piace mi piace mi piace :) non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli :)

29/04/10, ore 21:14

Come fare a non innamorarsi della dolce,indecisa,incoerente,ma allo stesso tempo forte e determinata bea?e come non amare il principe azzurro che tutte noi sogniamo sin da piccole..ovvero il mitico ale?si sa che l’amicizia è una forma d’amore e spesso sfocia in qualcosa di più profondo..e come nella vita reale accade,così succede per i nostri due beniamini. due personaggi che non puoi fare a meno di amare..sono così incoerenti,così passionali,così innamorati..così veri,da farti diventare verde d’invidia!e se si riesce a provare delle emozioni così forti e a sentire l’amore,la passione,la dolcezza attraverso delle semplici righe..bè,allora vuol dire che non sono più semplici personaggi inventati..ma sono parte di noi,anzi,sono uno specchio di quello che siamo tutti. e,ovviamente,non posso non inchinarmi davanti alla bravura della scrittrice!ogni volta sempre diversa,sempre nuova..ma sempre vera!

28/04/10, ore 00:41

voto Bea e Ale come migliori personaggi originali.
sono reali, unici, assolutamente non surreali grazie alle descrizioni dell'autrice stessa.
un saluto. samy88

26/04/10, ore 21:24

I personaggi di questa storia, Ale e Bea mi sono piaciuti tantissimo. Ma tutta la storia in generale l'ho trovata ben fatta.
I due sono stati descritti in maniera perfetta, non scontata e banale e quindi Secretly merita di essere presa in considerazione.

24/04/10, ore 13:06

Voto un'altra storia di Fallsofarc perchè senza dubbio scrive divinamente! Questa è stata la sua prima storia che mi ha rapita completamente, perchè Beatrice e Alessandro sono due migliori amici, che come può spesso succedere, si innamorano. E' una storia originale e molto ben scritta. Faccio ancora i complimenti all'autrice e la voto :)

22/04/10, ore 21:25

Non si può non amare Ale. Questo personaggio è descritto talmente bene che non si può non immaginarlo come il ragazzo ideale. Con i suoi difetti e il suo modo di affrontare i cambiamenti nel rapporto con la sua migliore amica, senza tattiche ne fughe. Una storia emozionante e coinvolgente dal primo all'ultimo capitolo.

14/04/10, ore 16:51

Questi personaggi originali mi sono molto piaciuti e li ho seguiti sin dall'inizio della storia per come sono a loro modo reali, originali ma nello stesso tempo ci si può immedisimare nella loro vita. E' una vita comune in fin dei conti, però narrata e vissuta con amore e passione (la voglia di vivere intendo) che ha pochi euguali!
Complimenti alla scrittrice!

13/04/10, ore 21:59

Voto Bea e Ale perchè sono due personaggi estremamente reali,favolosi!
Di Alessandro ho sicuramente apprezzato la dolcezza!Ho trovato il suo modo di rapportarsi all amore per quella che era la sua migliore amica prima,e sua ragazza poi,assolutamente puro e incondizionato!Il rispetto soprattutto che nutre per Beatrice mi ha avvicinato tantissimo all'idea di questo ragazzo innamorato e tanto,tanto tenero,che con piccoli gesti mi ha coinvolto nella storia di questo amore totale e fatto di semplicità!
E la semplicità è sicuramente il tratto essenziale del carattere di Beatrice!Una ragazza educata,rispettosa e tranquilla che si riscopre pazzamente innamorata di quel ragazzo che da anni è il suo più grande amico!
All'autrice riconosco il grande merito di avermi aiutata a sognare attraverso gli occhi di questi due ragazzi che si confrontano con il loro grande amore!Sicuramente le loro vicende mi hanno strappato non pochi sorrisi!