Secretly
di fallsofarc

13/04/10, ore 19:21

semplicemente perche li adoro

13/04/10, ore 17:26

Ho adorato questa storia bellissima ed emozionante ed ho adorato tantissimo i suoi personaggi. Ale e Bea sono davvero fantastici ma soprattuto realistici: ragazzi veri con i loro pregi e difetti; Splendido come l'autrice li ha caratterizzati: ha fatto un lavoro fantastico! è impossibile non essere conquistati da Ale, Bea e il loro amore.

11/04/10, ore 23:00

Voto questa storia perchè i due protagonisti -ma non solo- sono fantastici, freschi, realistici, divertenti*_*
Bea è fantastica, dolce e romantica, è impossibile non adorarla =)
Ale è l'uomo Perfetto** Bellissimo, gentile, premuroso...vorrei proprio averlo io un ragazzo così xD
Sono stupendamente perfetti insieme, la loro storia d'amore è dolcissima**

11/04/10, ore 14:47

Ale è unico. E' l'emblema di ciò che si possa definire uomo. Ha i suoi difetti, non è perfetto e forse per questo ancora più speciale. La sua grande caratteristica è il modo di affrontare l'amore che nutre per la sua più cara amica. Lui non si lancia in tattiche, non cerca di farla ingelosire o quant'altro, lui le parla. Inizia a dirle che c'è qualcosa, non le mente e quello che non dice lo fa per proteggere lei, che è impegnata, e la loro amicizia e non per pudore o stupido orgoglio. Un atteggiamento molto da uomo, un atteggiamento che mi ha completamente conquistata

11/04/10, ore 12:01

Sono allegri, frizzanti! :D

10/04/10, ore 02:28

Amo questa storia perché è un'emozione continua,ti senti "immersa" nella storia vivi ciò che vive il protagonista....ed è una cosa fantastica.Ringrazio ancora il giorno in cui l'ho trovata...e da allora ne sono dipendente.

10/04/10, ore 01:14

Quando ho iniziato a prequentare questa sezione mi si è aperta per sbaglio la pagina della fan fiction"Secretly" beh da quel giorno mi sono innamorata di questa autrice, Bea e Ale sono in assoluto i miei personaggi preferiti con la loro fantastica storia che è fatta di problemi, gioie, insucurezze,dolcezza,intrighi ma la cosa fondamentale parla di Amore con questa storia ho pianto ho riso e mi ha insegnato anche piccole cose..quindi se devo proprio scegliere ki far vincere scelgo Bea e Ale

08/04/10, ore 15:28

è una storia bllssima!!! la voto semplicemente perchè mi ha fatto sognare e sono cresciuta insieme ai tuoi personaggi!!!

07/04/10, ore 16:44

Perchè Ale è il padre di tutti i dispensatori ed è l'uomo perfetto che tutte vorrebbero. Bea è una personaggio dolcissimo che non puoi far a meno di amare.

06/04/10, ore 10:56

La voto semplicemente perchè è una storia talmente profonda, vera, ricca di sentimenti che non riesci a non esserne travolta. Ognuno può ritrovarsi in alcuni aspetti dei personaggi. Complimenti, Chiara!

05/04/10, ore 00:30

voto questi personaggi perchè assieme a loro ho riso e pianto e perchè sono costruiti in modo fantastico

22/02/10, ore 22:27

Woooooooooow!!!
E davvero una storia fantasticaaaa!!
Purtroppo non posso scrivere molto in questa recensione, pero ci tenevo a dirti che secondo me e proprio un capolavoro :)
e tanti auguri per il nuovo "i was in the middle".. Si chiama così giusto?
Un mix tra le due storie che mi sono piaciute di più.. Si può chiedere di meglio?!?!
Complimentoni :)

13/01/10, ore 21:33

Ciao...sono una nuova arrivata nell'universo di EFP fan fiction. Volevo solo dirti che Secretly è una delle migliori storie che io abbia letto negli ultimi tempi e credimi ne ho lette molto. La storia di Ale e Bea mi ha molto colpito, dico davvero. Anche perché anche io come la protagonista (che ha lo stesso nome di mia madre tra l'altro) mi trovo in una situazione del genere. Non proprio la stessa ma quasi.

06/01/10, ore 15:43

Mi hai fatta innamorare di Ale!!! XD
Complimenti è una storia veramente meravigliosa=)
bacioni, Linds

28/11/09, ore 12:14

Wow... la tua ff mi piace un sacco!!!!! l'ho letta ttt adesso e... WOW!!!!! sono curiosissima!!!!!! voglio sapere come prosegue!!!!!!!!!! :)
ps. se ti va passa a leggere le mi ff...