Brivido Caldo
di EleAB98

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/05/24, ore 19:45

Ciao Ele, recupero anche qui:

Allora, questo capitolo mi ha davvero colpito per la sua intensità emotiva e la complessità dei personaggi (ormai ci sono abituato con te). Kristen è delineata con grande profondità, e la sua lotta interiore tra dovere e sentimenti personali è descritta in modo vivido e realistico. È facile empatizzare con lei e sentire il peso delle sue responsabilità, così come il tumulto delle sue emozioni.
La scena con Ramona aggiunge un tocco di umorismo che bilancia perfettamente la tensione. Il contrasto tra la fascinazione di Ramona per Thomas Hunt e la pragmaticità di Kristen sviluppa bene i personaggi. L'incontro con Thomas Hunt è magistrale, pieno di tensione sottile e sottintesi, mostrando la complessità dei sentimenti di Thomas attraverso piccoli gesti e dialoghi.
La riflessione di Kristen su Marcus, intervallata dal suo lavoro e dai pensieri su Hunt, aggiunge ulteriore profondità. La sua autoanalisi è dolorosamente onesta, rivelando la sua vulnerabilità e i suoi desideri nascosti, rendendola estremamente umana.
Le descrizioni dei luoghi, da Staintondale a Scarborough, arricchiscono la narrazione con dettagli vividi che immergono completamente il lettore nella storia. Nel complesso ottimo capitolo!

28/05/24, ore 17:43

Carissima Ele💖 sono arrivata alla fine di questa spettacolare storia d'amore che ho amato davvero tanto.
I miei complimenti, sono commossa da questo lieto fine tanto sperato. La bellissima kris vestita da sposa mi ha regalato un sorriso. Per non parlare della determinazione di Marcus. Una storia davvero bella, introspettiva, che parla d'amore, ma anche di rinascita. Due persone molto diverse, ma molto simili che alla fine si sono trovate e si sono completamete a vicenda. Davvero ben scritta e ricca di momenti passionali. Kris e Marcus sono stati insieme un po' prima del grande passo. Si sono amati e sostenuti a vicenda, come una vera coppia. Ho trovato davvero profondo i pensieri di Marcus. Mi hai sorpresa lasciando a lui la parola. Credo che sia stato giusto. Alla fine ha lasciato Barbara dicendole di amare un'altra. Kris gli è stata sempre a fianco e l'ha rimesso in riga quando lui avrebbe voluto fare altro anziché studiare ^^ molto simpatico! Infine anche i genitori hanno avuto modo di dimostrargli il loro affetto. È un ragazzo d'oro e merita davvero tutta la felicità del mondo.
Quando hai scritto che forse sarebbero stati battezzati mamma e papà il mio cuore si è sciolto 🥺💞
Davvero tanti complimento, hai tutta la mia stima e la mia attenzione. Sarò felice di seguirti in altre avventure. Sono certa che mi regalerai un sacco di emozioni 💖
Un abbraccio cara, alla prossima 🥰

27/05/24, ore 20:39

Carissima 💕
Sono così felice di avere più tempo per commentare questo bellissimo capitolo. Non mi aspettavo che fosse passato così tanto tempo dall'ultima volta che Kris ha visto Marcus. Confesso di aver avuto un moto di nostalgia. In generale, kris ha trovato le cose migiorate e, sono stata felice di sapere che Robert si è rimesso e che la cara Ramona è sempre bella pimpante. Quando ho "rivisto" Marcus, ho avuto un colpo al cuore. Lei è tesissima, giustamente, lui mi è sembrato un po' dispiaciuto per come è stato lasciato, ma alla fine è tornato, perché non può farne a meno. Finalmente sappiamo la sua, senza più nessun mistero. È un ragazzo che ha sofferto tantissimo. Addirittura è stato tradito prima del matrimonio. Non me l'aspettavo. La moglie è stata proprio pessima e, sono felice che abbiano divorziato. Non era una relazione sana. Marcus frequenta l'università e ha ricominciato da 0, ma ha ottenuto bei risultati. Kris gli propone di dargli una mano e, alla fine ascolta questa commovente dichiarazione. Lui è stato sempre innamorato di lei, come ho supposto, non si è mai trattato di sesso, c'è stato sempre qualcosa in più. E, quel qualcosa in più ha portato Marcus a innamorarsi di Kris. Il bacio è stato estremamente romantico. Finalmente stanno insieme. Ne sono felice. Meritano un lieto fine. A farli incontrare è stata la sofferenza, ma a unirli per sempre è stato l'amore. Ho trovato originale l'idea di lui che non ha mai perso le notizie di Kris. Un dettaglio da batticuore. Inoltre, la sorpresa del compleanno è stata meravigliosa. Loro due sono meravigliosi.
I miei complimenti per aver costruito una storia ricca di emozioni, di colpi di scena, il tutto incorniciato da una buona dose di romanticismo. Marcus e Kris rimarranno sempre nel mio cuore❤️ Sono stra curiosa di leggere l'extra!
Un abbraccio carissima e ancora tantissimi complimenti!

27/05/24, ore 13:06

Mamma mia che capitolo!
È stato un crescendo di emozioni incredibile, dall'inizio alla fine. Mi hai fatta mangiare le mani, perché volevo immensamente che lui parlasse prima di lei per dirle di stare insieme. Temevo che Kris, scoraggiata facesse dietro front e infatti così è successo. Ho apprezzato come sempre la tua capacità nello scrivere lei sue sensazioni, è stato come viverle in prima persona! Kris è combattuta, lo ama ma non può continuare a vivere nella menzogna, quindi ha deciso di lasciar perdere.
Quando è entrata nel locale ha visto Marcus Ed è quasi crollata. Lui è stato gioioso di rivederla, quindi le ha chiesto cosa vedesse di nuovo in lui. Non credevo si trattasse della mancanza della fede. Nemmeno kris. L'abbiamo vista afflitta e quindi gli ha spiegato di non potercela fare e, addirittura gli ha detto che era stato tutto un gioco. Nooo, non è così! Lei è solo spaventata, magari ha bisogno di un momento per sé stessa, ma lei è innamorata del suo Marcus.
Sono stata dispiaciuta quando si sono separati. Ho avvertito tutto il dolore e la lotta interna.
Quando kris , accorgendosi in seguito del particolare della fede, si è messa a piangere mi sono commossa!
Devo assolutamente sapere come andrà e leggere del loro lieto fine.
Complimenti come sempre, sei davvero un portento.
Un abbraccio, a stasera 🥰

26/05/24, ore 23:20

Eccomi carissima 😘
Per fortuna stasera sono tornata dai nostri piccioncini, senza crollare per via del sonno.
Marcus non si è visto molto, ma è stato come sempre dolcissimo. Questi due sono cotti a puntino, il loro interesse è realissimo. Nella prima parte abbiamo visto Kris emozionata per le dolci parole di Marcus. Per lui è la sua luce infondo al tunnel. Vorrebbe sentirla sempre, anche l'indomani, anzi, se fosse per lui la porterebbe in viaggio. Parte bellissima, comunque temo anch'io che sarebbero finiti per distrarsi a vicenda. A questo punto per me è chiaro che ci sia amore e non solo trasporto fisico. Sono molto curiosa di scoprire come finirà per loro, anche se mi spiace arrivare alla fine di questa storia che ho amato così tanto. Ramona rimane sempre piacevole e simpatica. Confessa a kris di essere stata emozionata per aver parlato con Thomas. Immagino che lui sia proprio una figura degna di nota, perciò sono molto curiosa quando "entra in azione".
La parte di Robert è stata molto commovente. Poverino ha vissuto una situazione spiacevole, ma con l'aiuto della lavagna è riuscivo a esprimere i suoi desideri. Infatti vuole tornare dalla sua unica famiglia. Cucciolo<3
Sono rimasta sorpresa quando la moglie di Thomas ha frainteso Kris per averla vista a cena con il marito. È vero comunque, è facile pensare "male" anche perché la situazione, vista da occhi esterni, potrà essere risultata compromettente. Ma tutto finisce bene perché kris si impegnerà per unire la famigliola e Thomas è un fermento per il suo nuovo film.
Sono sempre più curiosa di conoscere il seguito e di tornare a trovare Marcus 💓
Come sempre ti faccio i miei sinceri complimenti, sei sempre bravissima e leggerti è un piacere. Hai saputo creare una storia d'amore veramente bella, ricca di emozioni e suspense.
Un abbraccio, alla prossima 🥰

24/05/24, ore 15:48

Ciao Ele,

Questo terzo atto del tuo romanzo è semplicemente coinvolgente! Mi hai trascinato nel vortice delle emozioni dei tuoi personaggi, facendomi sentire parte della loro storia. Il dialogo tra Kristen e Marcus è così intenso e toccante, e ho potuto davvero percepire la tristezza e l'insoddisfazione che permea la vita di Marcus. Il modo in cui hai dipinto i loro pensieri e sentimenti mi ha fatto sentire profondamente coinvolto nella trama.

E quel colpo di scena finale con il bigliettino è stato davvero ben orchestrato! Non vedo l'ora di leggere i prossimi sviluppi della storia e di continuare questo emozionante viaggio con Kristen e Marcus.

PS: Io ho invece iniziato un'altra storia parallela nata da un'idea molto a caso hahaha

24/05/24, ore 11:30

Buongiorno carissima 😘
Ho iniziato a leggere il capitolo ieri sera, ma ho ripreso stamattina perché ho avuto la stessa esperienza di Marcus che si è addormentato in macchina xD un capitolo profondamente introspettivo che scorre che è una meraviglia, visto la tua bravura. Ti faccio i complimenti, non solo per come hai curato il capitolo a livello tecnico, ma per come sei riuscita a mostrarci Kristen, rivelandoci i suoi timori. Ha avuto un sogno un po' brutto che l'ha portata a farsi delle domande sul suo rapporto con Marcus. Il tradimento è orribile, lei stessa ne è stata vittima e non potrebbe mai perdonare il suo ex, in caso quest'ultimo decidesse di ripresentarsi davanti alla sua porta. Ironia della sorte, adesso è lei l'amante, ed è un po' come se "la ruota è girata" quindi si trova in profonda difficoltà. L'interesse per Marcus è evidente, anche se continua a ripetersi che non dovrebbe vederlo. Semplicemente non può, perché ne è innamorata. Ma vivere una vita nell'ombra è brutto. Non potrà avere figli, nemmeno la soddisfazione di vivere la quotidianità con Marcus come vorrebbe, visto che lui è sposato. Quindi che fare? È una situazione decisamente complicata ma, se Marcus è interessato come ha dimostrato, sono certa che ogni cosa si risolverà. Infondo l'importante è che loro due si amino. Per Barbara la separazione non credo sarà più di tanto dolorosa, visto che non ha mai avuto né cura né interesse per il marito. È un matrimonio già distrutto, e di certo Kris non c'entra nulla. Marcus è stato fortunato a trovarla, perché sembrano fatti per stare insieme. Ho trovato estremamente romantica la parte in cui kris lo vede addormentato in macchina. Cioè, è stato tutta la notte davanti alla sua porta e, anche se sostiene che il motivo sia il libro, io credo proprio che in realtà non abbia voluto allontanarsi dall'unica persona che ama, quindi si è accontentato di dormire in macchina. Che carino!
La parte con Thomas è stata moooolto interessante e d'aiuto, per kris. Lui ha avuto tanti problemi ma non ha mai rinunciato al suo amore. Kris capisce che, alla fine nulla è semplice e che quindi potrebbe avere un'opportunità con Marcus, nonostante la vicenda del tradimento e via dicendo. Inoltre, se non sbaglio, Thomas ha una storia a sé stante, oltre che un piccolo cammeo inserito in Brivido caldo, giusto? Ti faccio i complimenti perché si avverte moltissimo la profondità del personaggio. Un uomo veramente da ammirare.
Un bellissimo capitolo. Più tardi continueremo con piacere, nella speranza che i due piccioncini stiano insieme per sempre 💓
Un abbraccio, a presto!

21/05/24, ore 22:40

Carissima Ele, sai sempre sorprendere e regalare tante belle emozioni 💝
Questi due qua fanno innamorare. Anche se Kris, giustamente, si ostina a stare alla larga a Marcus, alla fine è sempre ansiosa di vederlo. In questo capitolo è stata dolcissima, anche perché si rende conto di non poter fare a meno di lui. È fuori, in una caffetteria, e non vede l'ora di tornare a casa e lanciarsi nelle braccia di Marcus. Inoltre, la sua riflessione iniziale l'ho davvero aprezzata. A parte il riferimento scientifico che ho amato particolarmente, ma anche la spiegazione agli istinti umani. È vero, forse seguendo la logica l'uomo ha l'esigenza di legarsi a una persona, ma l'istinto è diverso. Diciamo che è facile cadere in tentazione. Non è questo, secondo me, il caso di Marcus. Insomma è vero che sta tradendo la moglie, ma tra lui e Barbara non c'è amore, quindi il cuore di Marcus ormai batte per un'altra persona. Sono sicura che lui non farebbe mai nulla per far soffrire la sua kris. La scena d'amore è stata meravigliosa. Lui le chiede se ha avvertito la sua mancanza, la desidera e vuole essere l'unico. Kris è sorpresa e si unisce senza più impensierirsi.
Ramona è così dolce. L'ho davvero ammirata in questo capitolo. Non solo ha compreso kris, ma le ha anche detto di desiderare di uscire con lei e il suo boyfriend. Quando ha rivelato tutto, ovvero di averli visti passeggiare in centro, kris è andata in panico, ma Ramona l'ha tranquillizzata, abbracciandola. Kris è proprio cotta di Marcus, e come darle torto? Lui è davvero speciale, dolce, premuroso. Addirittura le ha proposto di trascorrere le giornate insieme e l'ha portata con lui. Mi sciolgo sempre di più<3
La fine, in cui entrambi hanno pianto, è stata così commovente. Si sono trovati e spero di cuore nel lieto fine, quindi ti faccio i complimenti! Hai creato una storia d'amore veramente molto bella 😻 fa innamorare!
Un abbraccio, a presto! 😘

21/05/24, ore 22:31

Ciao, Eleonora!
Kristen sembra essere una donna forte ma emotivamente vulnerabile, e la sua interazione con Marcus è piena di passione e desiderio. La scena nella sua casa è stata intensa e ben descritta, con un crescendo di emozioni che ha portato alla conclusione esplosiva.
Mi piace come hai delineato i pensieri e le sensazioni dei personaggi, dando loro profondità e complessità. Sembra che ci sia ancora molto da scoprire su Kristen e Marcus, e non vedo l'ora di vedere come evolveranno le loro relazioni e le loro storie personali.
Hai fatto un ottimo lavoro nel mantenere il ritmo e la suspense, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

20/05/24, ore 20:51

Ciao Ele,
Altro racconto! Non ti fermi mai di scrivere. Devo dire che sono rimasto completamente incantato dalla tua capacità di catturare l'essenza stessa delle emozioni umane attraverso le parole.
La tua prosa delicata e avvincente ha saputo trasportarmi in un mondo di sottili sfumature sentimentali fin dalle prime righe. Hai dipinto i dettagli di un incontro casuale con una maestria incredibile, creando personaggi così vividi e tridimensionali che sembrava quasi di conoscerli di persona.
La tua abilità nel descrivere le emozioni con tanta profondità e autenticità è davvero ammirevole. Hai reso tangibili le tensioni, l'attrazione, la vulnerabilità e la speranza che caratterizzano i momenti di connessione umana. Inoltre, la tua capacità di creare atmosfere suggestive e di evocare immagini vivide ha reso la lettura di "Il Primo Incontro" un'esperienza indimenticabile. Ovviamente continuo la lettura!

20/05/24, ore 00:30

Ciao carissima❤️
E' tardissimo, lo so, ma sono riuscita adesso a completare un altro bellissimo capitolo. Finalmente i due piccioncini sono usciti e, sembra proprio che siano in un appuntamento, non come amanti, ma come una coppia vera e propria. L'intesa tra loro è molto profonda. Non è solo sesso, e Marcus tiene a specificare che, per lui è importante che Kris stia bene, quindi che desideri essere con lui. Io mi sciolgo quando fa così. E' palesemente innamorato, lo percepisco dalle sue domande. La moglie è davvero una cretina a non valorizzare un marito così, ma a noi lei non ci interessa. Kris e Marcus sono l'unica coppia che shippo<3
Mi piace tantissimo come Marcus ha parlato dei loro rapporti. E' facile trovare qualcuno, ma come ha ben detto, Kris è una persona profonda e, se si trovano insieme è perché entrambi lo vogliono.
Si desiderano ardentemente e, appena possono fanno di nuovo l'amore e si abbandonano a quel momento perfetto. Queste scene ti vengono divinamente, davvero, sono ricche di passione e amore. Marcus chiede a Kris di non pensare a un altro uomo e io sono proprio svenuta. Bellissimi<3 lui è davvero un fidanzato perfetto.
Ho anche apprezzato come Kris è riuscita a parlare dell'ex. Marcus teme che lei ne sia ancora innamorata e, giustamente, la ragazza lo accusa di essere geloso, awww<3
E' stato bello quando hanno parlato di tematiche delicate, si sono confidati a cuore aperto.
Li adoro e non vedo l'ora che si mettano ufficialmente insieme. Sei davvero un esempio ragazza, mi piace un sacco come scrivi i romance<3
Ti abbraccio, alla prossima❤️

17/05/24, ore 21:51

Ciao carissima 😘
I tuoi ringraziamenti finali mi hanno fatta sorridere, ma grazie, sei stata carissima ad aggiungermi anche se sono arrivata in ritardo:) la storia come sempre mi regala tante belle emozioni, infatti ho adorato Markus per la sua infinita dolcezza e le premure che mostra a Kris. Lei ha sofferto per via del suo ex, Marcus senza saperlo sta cancellando le vecchie ferite. Si sono ritrovati nella macchina, dopo essere stati insieme. L'uomo la carezza e le dice cose indimenticabili. Infatti kris si è trovata a sognare a occhi aperti e, la sua amica Ramona l'ha fatta scendere dalla nuvola rosa. Si sono un po' punzecchiate, ed è stato divertente assistere alle loro chiacchiere. Sono davvero legate, ma kris si ostina a non scoprire le carte. In questo fraggente pensa anche a Marcus, infatti è un po' pensierosa perché crede che lui dopo averla salutata, torni strisciando dalla moglie. Io non penso questo, credo che lui si sia affezionato alla cara Kris. Infatti lei stessa a inizio capitolo si chiede cosa sono, se sono amanti, fidanzati, se è solo una scappatela e basta. Marcus è veramente premuroso ed è cotto di Kris, altrimenti non le avrebbe comprato i collant. Che gesto premuroso, l'ho trovato davvero romantico. Infatti la nostra bella ragazza è rimasta sorpresa e ha gradito molto il pensiero del ragazzo. Aspetto di rivedere Marcus e spero tanto che si mettano insieme perché sono una coppia bellissima!
Come sempre complimenti, sei davvero brava a scrivere i romance 💞

13/05/24, ore 23:21

Ciao carissima 😘
Eccomi a commentare, un altro episodio della bellissima vicenda di Marcus e Kris. Lei è sempre combattuta quando si tratta di Marcus. Vorrebbe fare di più, vorrebbe avere di più, ma allo stesso tempo pensa sia meglio allontanarsi. Non è di certo una situazione semplice, la loro. Dev'essere difficile per kris "condividere " un uomo impegnato! Io credo che, tra passione e negazione, si stiano innamorando sempre di più. Adoro tutto questo perché il gusto del proibito è presente, quindi mi fa sperare in un epilogo felice, per loro due! In questo capitolo si sono dati appuntamento, diciamo così e, anche se non si sono seduti per parlare, hanno comunque dialogato con tranquillità di questioni molto intime. La moglie di Marcus è una donna frigida. Sul discorso dei bambini convengo con Marcus. Lui è un uomo rispettoso che apprezzo moltissimo. Io onestamente adoro i bambini (quando non mi distruggono le cose e non mi buttano il telefono dal quinto piano!!!!!) e penso che sia molto tenero sentire un uomo esprimere il suo desiderio di avere figli! Di solito siamo noi donne a parlarne, quindi ho trovato tutto ciò molto interessante. Marcus chiede a kris se davvero desidera che le cose tra lui e la moglie si appianino. Mi è sembrato speranzoso di sentire il contrario, quindi credo proprio che sia cotto, cotto... altro che non credere più nell'amore. Loro due sono bellissimi insieme!
La scena della macchina è stata molto romantica, un altro momento tutto loro da ricordare! Dopodiché hanno ceduto al desiderio e si sono uniti.
Veramente bellissimo, non vedo l'ora di riprendere la lettura, per adesso ti faccio i complimenti!
Un abbraccio, a presto 💗💗

11/05/24, ore 23:07

Ciao carissima 😘
Un altro bel capitolo, stavolta non super passionale, ma decisamente dolce. Markus è la tenerezza fatta uomo, è così premuroso con la sua kris da farmi venire gli occhi a cuoricino. Secondo me è già cotto di lei, non si tratta solo di sesso, come ho detto dalla primissima recensione. Questo ragazzo merita amore, ha trovato un po' di luce e sta cercando con tutte le sue forze di custodirla. Mi chiedo cosa gli sia successo, secondo me la moglie c'entra tantissimo, ma sarà solo per lei che è così? Sono estremamente curiosa di conoscere il suo passato, cosa lo ha spinto verso la sua Kris. La moglie anafettiva comunque si è persa un ragazzo d'oro e, onestamente, non capisco come abbia fatto a ignorarlo. Quando si dice che il Signore dà il pane a chi non ha i denti! Nella prima parte, lo vediamo preoccuparsi di Kris che ha freddo, questo già è qualcosa che mi scioglie. Io credo che queste premure dicano molto sul personaggio. È gentile, affascinante anche se non è il classico fusto con i muscoli ed è un cucciolo<3 si sono scambiati i numeri con kris nella speranza di rivedersi e, ti confesso che non vedo l'ora di assistere a un altro incontro anche perché sono convinta che mi faranno sognare. Kris anche è una ragazza dolce, che merita affetto, dopo tanto patire per via del suo ex. Il confronto lo fa sempre perché si rende conto delle diversità che questo ragazzo ha avuto rispetto a uno che ha detto di amarla e poi... Purtroppo di ex stronzi il mondo è pieno e quindi comprendo Kris, perché da donna è normale sentirsi così. Lei cerca di proteggersi, ma in realtà ha già ceduto al fascino di Marcus. Interessante anche la parte con Ramona! Lei è simpatica, e il rapporto che le lega è veramente bello da leggere, quindi da vivere. Magari ad averne amiche così! Trovo che anche il signor Hunt sia molto interessante. Un uomo che non ha potuto avere figli e che dopo un po' ha accettato questo limite. Ha sofferto ma anche agito in modo sbagliato come ha detto Kris. Infatti anch'io penso che non sia bello urlare e andare in escandescenze soprattutto quando ci sono i bambini di mezzo. Kris è una ragazza d'oro e gli va incontro. Ascolta quest'uomo e lo comprende. Voglio scoprire cos'accadrá con lui, e sono in attesa di leggere dell'incontro tra kris e Marcus.
Ti ringrazio tanto perché con la tua storia mi stai regalando una coccola ogni sera. Scrivi davvero, ma davvero bene. Sei poetica e musicale, penso che il tuo stile sia puro romanticismo!
I miei complimenti 😘
Un abbraccio, alla prossima 💞

10/05/24, ore 22:59

Ciao carissima 😘
Un capitolo meraviglioso, quel bacio finale mi ha stesa, sul serio. Ho avvertito tutto il sentimento oltre alla passione che li unisce sempre di più. Kris e Marcus ormai sono pazzi l'una per l'altro. All'inizio vediamo kris che si sveglia e trova Marcus a sistemarsi la polo davanti allo specchio. Lui è un uomo elegante e sensuale. Anche il suo carattere contribuisce a renderlo irresistibile, quindi comprendo pienamente Kris. Sono rimasta sorpresa quando ha confessato di dover pensare riguardo l'appuntamento, e Marcus è stato davvero dolcissimo. Le ha concesso del tempo e dopo una carezza è andato via da lì.
La parte in cui lei si sistema con blush, rossetto e mascara mi è piaciuta tantissimo. Lei sì sta facendo bella per il suo Marcus ma, colpo di scena, eccolo davanti alla porta. Lui mi sembra già volato nel Paese degli innamorati.
Prima di lasciarsi andare alla passione la ringrazia per avergli regalato speranza in un momento particolare. Mi chiedo cosa lo tormenti e, non vedo l'ora di scoprire di più su questo ragazzo dal cuore di panna. Kris è anche colpita, ma non riesce a pensare lucidamente, infatti ignora quella fede che ormai Marcus si porta dietro e, si abbandona al desiderio. Ripensa ai momenti passati dentro al cottage e bacia Marcus con infinita passione. La scena d'amore oltre ad essere stata piena di sensualità, l'ho trovata ricca di desiderio, e un pizzico di malinconia. Sarà perché il nostro bel Romeo ha sempre lo sguardo triste, ma l'ho adorata davvero molto;) poi lo sai, credo che tu sia in grado di scrivere divinamente ogni momento. Fai sognare e, quando ti leggo, rimango incollata alla pagina, fino a trovarmi alla fine del capitolo
Complimenti ragazza, questa storia mi piace sempre di più.
Non vedo l'ora di scoprire cosa faranno questi due piccioncini,
un abbraccio, alla prossima 💝

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]