Un'amicizia che...

terry
22/09/05, ore 19:47

troppo bello!!!ahahah buu harry w draco!!!ahahah...agg presto...1 bacione

03/08/05, ore 18:14

Ooooh, bene, una bella Draco/Ginny ci voleva proprio ^.^ Mi piace la fic, Draco così spigliato non lo avevo mai visto! Continua presto ^.^

Dadina
01/07/05, ore 23:21

yuppi yeah! evvai evvai evvai! (*dadina fa la danza della pioggia x la felicità dei metereologi!...e xkè qst storia continuaaaaa!!!)... non scoccierò + parlando cm le prof se no me uccido! xò... CONTINUAAA... DRACO E GINNY DEVONO DIVENTARE FIDANZATI!!! ODIO LE H/G...oddio, le evito e preferisco le fic cn quel bonazzissimo bonazzo nato in via dei bonazzi numero bono!... chiaro il concetto?!?

selene
01/07/05, ore 19:00

una trama interessante...ma...fai attenzione,ci sono alcuni errori verbali, soprattutto nei primi due cap! e poi...draco nudo in mezzo al campo dove tutti lo possono vedere salta praticamente addosso a ginny... mi sembra un po' esagerato! e poi lei ci sta, anche se lui è il peggior nemico del suo ragazzo...boh...tolte queste cose che sono davvero un po' inverosimili, mi piace!

Roxie
01/07/05, ore 17:39

ma brava!!!!!sei stata bravissima(o bravissime nn so..!!^^)mi raccomando,continuate,non ci lasciate così!!!!!!!!!

01/07/05, ore 15:16

davvero carina pero continua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e scrivi presto!!!!!!!

16/06/05, ore 11:32

bello!!!mi piace sempre di + questa fic...ginny è 1 babba e draco pure...ma fai qualcosa no!?!?va be 1 bacione e agg presto

Seyenne
12/06/05, ore 21:29

Carino anche il secondo, però attenta perchè i dialoghi in certi punti mi sono sembrati un po' forzati. per il resto ok. un kiss Seyenne^^333

ginny88
12/06/05, ore 18:29

Ciao!!! Devo dire ke la tua fic mi piace!!! Non vedo l'ora ke succeda qualcosa di + tra draco e ginny...perke DEVE succedere qualcosa... e poi...ginny con harry............. bluarg!!!!!! Aggiorna presto silvia

dadina
12/06/05, ore 14:51

sci sci! devi assolutamente continuarla! per forza di cose...(o mio dio sto parlando come la mia proff.ssa di tecnica...NOOOOO!)... Deve andare avanti se no potrebbe andare a finire che ti faccio 'na capa tanta...( e no! come la prof.ssa di lettere no!!!)

terry
30/05/05, ore 19:21

ke dolce ke è il mio dracuccio!!!agg presto anke questa fic oltre alle altre!!!bax bax

Seyenne
27/05/05, ore 19:21

Continuala, è interessante!!!

anonima
27/05/05, ore 18:12

è bellissima!continuala presto!!!l'idea m piace molto