Pokemon New Horizons: Red & Blue
di Justice Gundam

04/12/23, ore 15:00

Eccomi giunto all'ultimo (per ora) capitolo di questa saga avventurosa, che mixa in modo eccellente elementi della serie e dei giochi. Attendo con ansia il prossimo. Ho gradito non poco la descrizione della SS Anne, una delle mie location preferite nel gioco.

21/11/23, ore 23:12

Ecco che arriva la parte con la nave...e sono riuscita a recensire in orario! Non vedo l'ora di leggere come proseguirą!

21/11/23, ore 14:27

Ciao Justice! Vedo che negli ultimi mesi la saga di Pathfinder ti ha tenuto tanto occupato. Spero che in futuro questo progetto attiri tanti lettori. Io invece ho “rafforzato” la collaborazione con l’utente Alextintura. Torniamo a noi. Dopo la Medaglia Tuono, ci vuole proprio un bel viaggio sulla S. S. Anne, “la nave che fa il giro del mondo” citando la targhetta del modellino esposto al Museo Oceanografico di Porto Selcepoli. Peccato che in realtà sia un piano del Team Rocket per rubare i Pokemon degli ignari Allenatori saliti a bordo. Quando ho iniziato a leggere le tue fanfiction Pokemon, pensavo che Domino fosse un personaggio di tua invenzione. Se fossi Ash avrei evitato l’offerta del falso prestigiatore (Milas travestito). Il Magikarp acquistato da quel tontolone di James me lo ricordo alla perfezione… Non sai gli incubi che ho avuto dopo che si è evoluto in Gyarados… Buon capitolo. Alla prossima!

P.S. Dedico questa recensione a mia cugina Lara, nata oggi.