Solo Per Sognare
di HarryJo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/03/11, ore 15:56

Ciao Harry, come vedi sono di nuovo qui da te a commentare una tua storia. Sono sinceramente felice che ne venga fuori un libro, ma non sono completamente soddisfatta dalla qualità della scrittura, almeno in questo capitolo. Ci sono diversi errori (a volte grammaticali, a volte sintattici, poche volte per distrazione) e tutto il capitolo mi sembra ridondante.
Lo stile non è perfetto, come ti ho detto tendi a ripetere più volte le stesse cose in forme diverse, e va bene per allungare un tema a scuola, ma non è che faccia un così bell'effetto su una fiction come questa, specie se ne deve scaturire qualcosa di più serio.
Tutto sommato, però, la storia è molto carina, quindi andrò avanti con piacere. Spero di non essere stata troppo dura. A presto.

04/01/11, ore 00:10

E invece ho letto anche il secondo capitolo XD
Procedi bene, benissimo! Ho un solo appunto da farti: il cognome della ragazza e Magic City. In una discussione sul forum si parlava proprio di questo, di quanto fosse straniante leggere di storie con personaggi italiani ambientate, in questo caso, in America o Inghilterra. E in effetti è così e mi dispiace: so che è difficile (lo vedo anche su di me!) inventare cognomi italiani o paesi inesistenti, ma nel momento in cui ho letto "Magic City" mi è calata l'attenzione. Mi dispiace :(
Le lettere sono stupende, specialmente la prima: non sono le solite letterine dei soliti libri presunti romantici scritti per le solite ragazzine che si vogliono sentir ripetere sempre le stesse cose... sono le parole di una ragazza innamorata, come pensa Matteo, sono scritte con il cuore :)

03/01/11, ore 23:54

Sono passata a leggere anch'io qualcosina... commento qui perché non so se arriverò alla fine della storia entro stasera XD
Mi ha attirato la tua frase sul libro: veramente? Mi fa piacere! ^^
Parlando della fanfiction, solitamente non leggo storie originali, ma per questa ho fatto un'eccezione: e ho fatto bene. La storia mi sta piacendo: immagino che ora anche lui si scoprirà innamorato di lei... o almeno lo spero!
Storia scritta bene, non c'è da stupirsi se ne verrà fatto un libro; il tuo stile mi piace, è scorrevole, ma si sofferma sui particolari senza annoiare.
Brava!

25/11/10, ore 21:51

No, okay, ci sono anche io.
E' che sono pirla, pirla forte, e credevo di averla già commentata, mentre ora, rileggendola, mi sono accorta di non averlo fatto. Non so come scusarmi, se non provando a fare un commento che sfiori anche solamente la decenza.
La tua storia mi è piaciuta. Ricordi? Avevo iniziato a seguirti su Netlog. Tamara l'ho sempre trovata un personaggio forte, carismatico, dolce e sicuramente romantico. L'ho trovata una persona di cui fidarsi, qualcuno a cui voler raccontare ogni cosa che mi passa per la testa senza paura di essere giudicata.
Giulio mi ha ricordato il mio migliore amico: cercava sempre di proteggermi da ogni cosa, da qualsiasi cosa potesse farmi del male; non capiva che così era, forse, il primo a rendermi debole.
Matteo è il classico ragazzo innamorato; su di lui non ho da dire molto, se non che mi sarebbe piaciuto che fosse felice, esattamente come voleva Tamara.
Gli altri personaggi sono, forse, secondari, ma non credo che sia la denominazione giusta: ognuno di loro si incastrava nella tua storia come il pezzo giusto di un puzzle si può legare ad un altro. Credo che nel loro "piccolo" siano riusciti a rendere la storia più completa, più speciale.
La trama... Beh, che devo dire? L'anno scorso ero in prima superiore e mi stavo dividendo dai miei amici. Con gli impegni scolastici e le nuove amicizie ci stavamo perdendo di vista; non credo affatto che sia la stessa cosa, per niente, ma perdere pian piano un amico è doloroso quanto - anzi, forse di più - perderlo in un attimo. Riuscivo a immedesimarmi in Tamara più che bene, forse non per quel che riguarda Matteo, dato che non sono più innamorata da tanto di quel tempo che ho dimenticato come ci si sente, ma di sicuro per quanto riguardava i suoi amici , mi sentivo come lei.
Penso che il tuo stile sia migliorato di capitolo in capitolo, perché se non è migliorato lo stile allora sono io che che via via leggevo in modo più veloce, sempre più curiosa di sapere come finiva e di leggere il capitolo dopo.
Porca miseria, non saprei che altro dirti, Erica. Forse farti ancora una volta i miei complimenti, perché te li meriti tutti dal primo all'ultimo.
Quindi complimenti, complimenti davvero.
Un bacio, Cioccia.

09/10/10, ore 23:39

Ringrazio Arianna, colei che mi ha seguito sin da quando neanche c’ero iscritta a EFP, e grazie alla quale invece ora ci sono.
Oddio graziee ç__ç
Però qua, l'unica che deve ringraziare, sono io! Grazie, grazie, e ancora grazie infinite, per questa storia stupenda.<3
Grazie perchè leggendola mi sono emozionata ad ogni parola, ad ogni frase, a tutto ciò che hai scritto. Grazie, Erica. Ciò che è successo l'altro giorno te lo meriti tutto, e non sai quanto non vedo l'ora che arrivi Dicembre :D
Finiti i ringraziamenti [grazie grazie grazie!] e i ringraziamenti occulti [grazie grazie grazie grazie!], passo alla recensione vera e propria v.v *coro esultante di "eh finalmente!*
Che triste epilogo, pieno di sentimento davvero. Vedere, o meglio, leggere, di come la morte di Tamara abbia cambiato la vita di più o meno tutti quelli che la conoscevano almeno un po'... mostra quanto era una ragazza speciale, che a contatto con gli altri faceva sentire speciali anche loro, secondo me. Bè, tutti tranne sua madre -.-
Comunque, sono contenta che tu abbia trovato qualcuno per il povero Giulio, (momento nonsense in una delle mie poche recensioni serie ON: anche se sai che io tiferò sempre per Matteo x Giulio :D - Momento nonsense in una delle mie poche recensioni serie OFF) altrimenti non si sarebbe ripreso più! Lui sicuramente insieme a Matteo e al padre, è quello che ha sofferto di più per la morte di Tamara D:
Poi è bello che anche Marco, Luca e Rachele, nonostante non la conoscessero da molto, vadano a "salutarla" a Capodanno: un altro segno di quanto lei fosse importante.
Per quanto riguarda Matteo... bè, povero lui. Convivere col pensiero che la macchina si dirigeva verso di lui e che avrebbe potuto salvare Tamara D:
Comunque (l'ennesimo) il finale mi è piaciuto. È triste, ma mi è piaciuto veramente tanto. Non è uno di quegli happy ending scontati - e a volte forzati - che alcuni - io in primis xD - cercano d'imporre alle loro storie; poi le ultime righe sono proprio perfette.
<< Addio >> sussurrò, rivolto verso la tomba, prima di andarsene. Era lo stesso addio che avrebbe dato poi in tutti gli anni successivi, in quella notte così magica e speciale. Lui ancora non lo sapeva, ma ogni anno, persino dopo il liceo, dopo l’università, da sposato, con i suoi figli, lui avrebbe passato l’inizio del nuovo anno salutando il suo primo amore.

Perché si sa, il primo amore non si scorda mai.

Bellissime. Le ho lette una decina di volte u.u
... ti avevo promesso una recensione da far concorrenza ai poemi Omerici, e invece non arriva neanche alla Divina Commedia D: sappi che ho fatto del mio meglio, ma sono abbastanza impedita con le recensioni, non so mai bene cosa scrivere.
Però tu lo sai già quanto amo questa storia: non sono mica la tua fan numero 1 per nulla! ;D
In conclusione, continua a scrivere :) ormai che sei brava ne hai la conferma, il tuo sogno si è realizzato<3
Ora vado a dormire, perchè la scuola del sabato mattina uccide.xD
Ci sentiamo presto spero :D
Baci,
Ary<3

06/10/10, ore 23:17

Ciaooo!^^
Sono iooo! Questo epilogo è tristissimo...stavo per mettermi a piangere! Descrivi i sentimenti troppo bene,sembra un fatto che sia accaduto veramente T_T Comunque mi dispiace ancora tantissimo per Tamara,ma questa storia l'adoro comunque,  perchè, anche se finisce così male, è sempre meravigliosa! sei stata veramente bravissima, ti faccio i complimentiii! Mille complimentiii! Sai una cosa che secondo me dovresti fare assolutamente? Pubblicare questa storia in un libro, davvero! E' degna di essere pubblicata,hihi...magari un giorno lo pubblichi x dvvr e io la comprerò subito,whuahau, sarebbe bellissimo^^ Ora ti saluto, ah, comunque ho aggiornato anke cn la mia e ne ho scritti altri 2...>.< lo so,sono una pazza a scriverne cosi tante haha...vabbè, non voglio fare pubblicità occulta o.o" Ciaociaooo! Baci
TheDreamerMagic

28/06/10, ore 16:29

Tranquilla, tu non mi hai delusa affatto! :)
E' un capitolo bellissimo, anche se triste...
Insomma, io non ci sarei riuscita ad andare al funerale del mio fidanzato morto. E' una cosa così straziante, sembra così impossibile sapere che è tutto finito per davvero, perché, insomma, io odio le persone che dicono di aver perso per sempre qualcun altro. Andiamo, non hai perso nessuno! E' vivo, porca miseria, hai tutto il tempo che vuoi per riprovarci! L'unica volta che si perde davvero qualcuno è quando questa persona muore, ecco.
[Ehm, questa è la traccia rimasta dalla morte di George O'Malley, non so se guardi o no Grey's Anatomy... Era il mio preferito ç___ç (Sì, so di essere patetica, ma mi affeziono sempre ai personaggi di qualsiasi cosa)]
E quel guidatore del cavolo, che coraggio ha? L'avrei preso a calci, nemmeno la conosceva e si presenta pure al suo funerale! Argh! *si mangia le mani* L'ho detto e lo ripeto, io non capisco il genere maschile, anche se sono vicina a Matteo, povero ragazzo... Ecco, mi sta simpatico ora. Ecco, ho anche la coerenza di un politico (i politici non sono coerenti, davvero).
Ma ora, passiamo alle cose importanti (oltre la tua fic :D):
Un incendio? Tu stai bene, vero? E quelli erano tua mamma e tuo papà? Stanno bene anche loro? Ti giuro, sono preoccupata. E poi tu sei una persona fantastica, perché ti capita un incendio in mezzo ai piedi e pubblichi lo stesso, e, davvero, io ti stimo. Sì, ma sul serio, non detto "alla truzzese". -.-''
Comunque spero davvero che tu e la tua famiglia stiate bene e che sia tuto a posto...
Un Bacio, un abbraccio e un sacco di complimenti <3
Cioccia :D

P.S. Uhm, puoi spiegarmi come mettere i link alle parole? Mi sento stupida a chiedertelo, ma è da una vita che cerco di scoprirlo e finora ho capito solo come si fa per i tag su facebook xD

21/06/10, ore 17:32

Ciaoo carissima Erika!^^
Sono proprio felice che hai aggiornato!Perdonami se recensisco ora,dopo tre giorni che hai pubblicato,ma come t'avrò detto e ripetuto(così tanto da infastidirti,ne sono sciura -.-" mi vergogno anche di me stessa stressare cosi tanto la gente...)ho gli esami e sto cercando di studiare,sperando di ottenere buoni risultati^^
Comunque...un incendio??????????????A casa tua???Ho letto l'articolo che hai detto e ha detto che la signora era ferita??Era tua madre??E tuo padre??Te come stai?Tutto ok??Mi hai fatto prendere un accidente cara ç.ç
Sai che qualche giorno fa anche in un appartamento del mio stesso edificio ha preso fuoco,cavolo, e non c'era nessuno a casa...tutto distrutto hanno detto...poverini...ma poverina anche te T.T vero che sei tutta intera??Dimmi di si!
Ritornando alla storia...Oddio,povero Matteo,l'aveva appena visto,ma appena vista!Ed era già morta...pochi secondi per incontrarsi e quel maledetto ubriaco le è andata addosso!Ma io avrei voluto uccidere quello,non un semplice pugno come Matteo,ma erano due poveri ragazzi innocui che avevano aspettatato per un secolo (per dire) quel momento e quello stupido uomo ubriaco lo va a rovinare così? Oh cavolo....Povero Matteo...come si fa a vivere in questo modo ç.ç è impossibile..oddio....però che bella storia...mi ha fatto vivere i sentimenti di Matteo,sembrava così vero...
Complimenti davvero Erika,sei stata bravissima!^^ ç.ç
Sei stata grande!Baci TheDreamerMagic(Yu)

18/06/10, ore 21:48

Oddio, INCENDIO?! Che è successo?! Stai bene VERO? NON ti sei fatta male?:O
Sei hai bisogno di parlare o roba simile, io sappi che ci sono. Sempre alla tastiera per te<3
Comunque sì: dopo questo, mi voglio tagliare le vene.
Sto ancora piangendo. Mia madre da come singhiozzo si starà chiedendo se per caso è morto il gatto e lei non se n'è accorta.
Così triste. Così ingiusto. Così reale.
Sto piangendo neanche Matteo fossi io. In effetti, mi sento come se Matteo fossi io.
Poveraccio, cavolo: ha finalmente trovato l'amore della sua vita e quel bastardo ubriacone gliel'ha subito portato via.
Tralasciamo il fattore alcol, perchè mi ci sto dando abbastanza e mia madre non è mica tanto contenta, ma non penso che, se mai prenderò la patente, guiderò ubriaca.
La gente come questo tipo sarebbe da sbattere dentro a vita e vaffacoso, ma ora basta coi deliri perchè sto andando fuori tema...
La parte di Matteo che urla contro il cielo, aspettando una risposta che tanto non arriverà, è quella che ho sentito più vicina.
Quando morì mio padre, lo facevo sempre anch'io. Ora che non credo più in Dio capisco quanto fosse effettivamente inutile, ma era un modo per sfogarsi e Matteo fa bene...
E io a quell'ubriacone non mi sarei limitata a colpirlo, gli avrei spaccato la faccia a calci.
Cavolo, sono così triste per Matteo che non ho nemmeno la voglia di fare qualche battutina su lui e Giulio.
Ah, a proposito, grazie per aver messo il link della mia storia, non l'aveva mai fatto nessuno<3
Sappi che mi è piaciuto tanto scriverla, sono onorata di aver usato i tuoi personaggi e commossa dalla tua meravigliosa recensione<3
Tornando alla tua storia, mi chiedo come sarà l'ultimo capitolo...
Non vedo l'ora di leggerlo, ma ho la sicurezza che sarà splendido, come tutti gli altri del resto:)
Per ora ripongo la lametta, ma nel prossimo avvertimi se devo tirarla fuori di nuovo... xD
Al prossimo e, purtroppo, ultimo capitolo cara=]
Ti voglio tantissimo bene (e mi dispiace tanto per l'incendio, anche se so che dicendolo non ti cambio un bel niente),
Baciii,
Misa<3
Misa<3

30/05/10, ore 16:07

Scusami se recensisco così tardi! Il tuo capitolo è stato davvero bello, tristissimo ma bello. Tamara è stata generosa anche mentre stava per morire, chiedendo a Matteo di andare avanti con la propria vita anzichè continuare a pensare a lei. Io rimango convinta che Matteo poteva anche spostarsi e spostare Tamara (sì, sono ancora piuttosto arrabbiata con il genere maschile U.U), ma posso provare a capirlo. "Sorridi al tuo futuro". Questa frase ha praticamente riassunto tutto ciò che provava lei per lui, ed è di una tenerezza straziante. Mi dispiace per i gentori, che si sono trovati uniti un'ultima volta - per lei. Provo a pensare a Giulio e al SUO dolore, che sarà sicuramente simile a quello di Matteo. Davvero, è stato un capitolo pieno di emozioni e le hai rese benissimo. :)
Scusa se è una recensione un po' corta, ma vado di fretta e ci tenevo a lasciare una traccia del mio passaggio.
Un bacio :)

23/05/10, ore 21:16

Ti do il permesso di farmi fuori per il ritardo, ti presto anche il mio Death Note immaginario così fai più in fretta, ma prima ho il pulsante bisogno di scriverti ciò che ne penso di questo nuovo piccolo capolavoro.
Prima di tutto, sappi che mentre scrivo questo sono scossa dai singhiozzi.
No veramente! Allo scorso capitolo ero sull'orlo delle lacrime? Questa volta sto piangendo a dirotto.
Perchè... c'è così tanto sentimento... così tanta tristezza, amarezza... fra queste righe, che sento tutto sulla mia pelle.
Mi sento come se fossi Matteo (magari in versione ragazza però) e stessi perdendo io stessa la persona che amo.
Forse sto piangendo anche perchè mi ricorda un po' la morte di mio padre.
Comunque sei così... brava.
Brava? Che eufemismo. Se tu fossi solo brava, non starei piangendo. Non starei piangendo per tutte le emozioni che riesci a farmi provare con ciò che scrivi.
Cioè, non c'è molto altro da dire; questo capitolo mi ha commossa, mi ha commossa tantissimo.
Per leggerlo mi sa che finirò di fare i compiti alle 11, ma sinceramente me ne frego, ne vale la pena alla grande.
Credimi se ti dico che tu, un giorno e neanche tanto lontano, diventerai una grande scrittrice.
Tesoro, vedrò il tuo nome sulla copertina di un libro sugli scaffali di una libreria un giorno.
Perchè non è da tutti essere capaci di evocare tutte queste bellissime emozioni.
Ogni volta che leggo un tuo scritto, mi batte il cuore.
Quindi, visto che ancora sto lacrimando, chiudo qua e ti dico solo che da domani all'ora di scienze, inizierò la Matteo&Giulietto. Sto anche pensando seriamente di chiamarla proprio così la fanfiction.
E sappi che sarà tutta interamente dedicata a te, lettera per lettera, parola per parola, frase per frase; voglio provare a ripagarti almeno in piccola parte di tutte le emozioni che mi fai provare.
Aspetto la devastante fine, ma devastante anche perchè purtroppo questa meravigliosa storia/capolavoro è giunta quasi al suo epilogo.
Ciao cara,
un abbraccio,
Misa che non vede l'ora di scrivere la ff su HP con te<3

12/05/10, ore 22:51

Nooooo!!!!!!!!!!!!!
Che capitolo...te mi vuoi distruggere..ç.ç!!!Weeeee,aaaaaah!Ora impazziscoo!Mi vuoi rendere proprio del tutto depressa eh?T.T cattiva...
Oh,my god!Nono, ora starò pessimamente,non posso farcela,nono,davvero..non posso vivere......!!!!!!!
Perchè è mortaaaaaaaaaaaaa!!!!!!Non ci posso credereeeeeeeee T.T un finale veramente super ma super super tragico!Si erano appena visti,cavolooo!Perchè il destino è stato così crudele?Io voglio uccidere quello stupido ubriacone che non sapeva guidare!Perchè ha investito proprio loro due?!Non poteva andare da qualche altra parte e schiantarsi da solo?!Non ce la posso fareeeeee!Povero Matteo...loro due poverini..avevano aspettato tutto quel tempo per rivedersi e poi quel maledetto incidente...il destino non può oessere fatto così!No,facciamo come in un film fantasy,arriva la fatina e tutto si risolve*.* Noo perchè è finita così,non ce la faccioo,sn super triste e super incavolata....stasera dormo da schifo..-.-"
Tamara perchè sei morta....ç.çE povero Matteo...oh mio Dio,aaah!
Calma,calma...la smetto di delirare in questa recensione che più altro che una recensione sembra lo sfogo di una pazza isterica...-.-"
Comunque,nonostante il finale super-tragico...questa è una storia bellissima!*.* Ricca di sentimenti e molto ma mooolto commovente!
Sei stata molto brava,dai un giorno pubblichi in un libro questa bella storia?Ti pleaseee*.*!
Un super bacione da TheDreamerMagic(che non la smette di delirare ...)
^^

25/04/10, ore 19:58

Nooooooooooooooooooo......... *va avanti per ore* ......oooooo!
Ok, mi riprendo e vado in ordine, altrimenti qui finisce che non si capisce più nulla. Quando paragonava la sua famiglia a quella sul ponte mi sono sentita una tristezza infinita addosso. :( Povera Tamara...
Fino a metà sono rimasta con il fiato sospeso e continuavo a ripetermi: "No, non arriva, adesso lei se ne va e lui arriva subito dopo, e così non si dichiarano e..." (Sì, la depressione è colpa degli episodi di Grey's Anatomy che mi sono registrata - li fanno alle dieci e mezza. ALLE DIECI E MEZZA! Io a quell'ora sto riscaldando la sedia della scuola! - e che mi sono guardata oggi)... Bhe, fatto sta che quando è arrivato avevo un sorriso più luccicante del lavandino dopo aver usato Viakal (oh, che brutto esempio... XD). E quando si sono baciati... *O* E si sono detti 'Ti amo'. *O* Ciò ha portato un po' - un bel po' - di felicità nel mio cuore. :D
" Non aveva fatto i conti con Dio, col Fato, col Destino, con tutti quelli che dall’alto tengono i fili delle persone e ne decidono ogni momento. E loro avevano deciso che era troppo tardi ormai. " Ok, in quell'istante ho sentito il muro di felicità fare 'CRACK' e sgretolarsi ai miei piedi. E Matteo, quel pirla, spostati! (No, non ce l'ho veramente con lui, ma con quegli esseri provenienti da Marte - i maschi - in generale, a causa di una vita che ha conosciuti periodi più rosei) C'è andata di mezzo Tamara! Ora pregherò tutti i Merlini del mondo affinchè lei non sia morta, altrimenti mi virtualizzo a vado a picchiare Matteo >.<
Con il cuore che spera... Al prossimo capitolo! (Che, in ogni caso, sono sicura mi piacerà :) )
Un grosso bacio
CiOccia

24/04/10, ore 17:28

Ma ciaooooooooo!*.*
Che capitolo affascinanteeeeeeeeeeeeeeeeeee!Però che brutto alla fineeeee! Ma come hai potuto lasciare che accadesse un fatto così brutoo, noo,nn voglioo!Sei crudele T.T
Comunque la parte in cui si rivedevano e' stato troppo bellaaaa!*.* Che dolci..Matteo le ha detto "ti amo" oh cavolo,finalmentee!^^
Sono felicee...
Ma la finee,proprio aaaah!erchè quello stupido ubriaco è andato sopra a loro due eh?Nono,Tamara ora nn muore,non deve, deve svegliarsi e stare con Matteo...Nono...
Continua presto!!!!!!
Baci, TheDreamerMagic n.n

23/04/10, ore 22:21

MA NOOOOOOOOOOO!!!!!!! COME HAI POTUTO?!ç_______ç NONONONONONONONONONONONONONONONONONONONO!!! COSì NON VA PROPRIO BENE!ç____ç
*EhmEhm*... cioè... ciao!^^
Questa volta recensisco subito, yeah.
Comunque, dicevo... no, no, no! Assolutamente no!!>.<
Non possono essere così sfigati! Uffaaaaaaaaaç________ç mi sono quasi mangiata la mano leggendo la parte finale del capitolo!o.O
Massù non è possibile! Vedrai che stanno solo facendo un incubo e... e poi si sveglieranno e... e correranno ad incontrarsi e... e ok, ora sto blaterando-,-"
Però non puoi fargli questo! Cioè, non puoi farmi questo!ç_____ç
Waaa che tristezç__ç voglio l'happy endingç__ç
Va bene, dopo questo sclero infinito, adesso faccio la seria. Promesso.
Solo che proprio non me l'aspettavo! Mi hai completamente spiazzata, lasciata senza parole**
La tipica situazione che, se la vedi alla tv, ti metti ad urlare "levati da lì! Spostati scemo!" sperando che lo scemo in questione ti senta... ecco, io ero davanti allo schermo con le mani nei capelli che urlavo "levati da lì baka! Se ti fai uccidere adesso ti prendo a calci anche se sei morto!"... ma lui non mi ha sentita e ci ha rimesso Tamara v.v
Ti giuro che con le frasi finali ero lì sul punto di piangereç___ç
Cavolo, ma proprio ora che si erano finalmente dichiarati! Povero Matteo... però... insomma, non è detto che Tamara muoia, no?*ti guardo speranzosa con gli occhi sbrilluccicosi, tentando di commuoverti*
Infondo... potrebbe anche solo rompersi qualche osso, starsene qualche mese in ospedale... e vivere felice e contenta con Matteo, giusto? Sìsì, sarà di sicuro così v.v *annuisco convinta, ma stranamente il mio cervello urla "povera illusa"*
Ecco, lo sapevo! Tamara doveva mettersi con Marco e dimenticare Matteo e Matteo doveva innamorarsi di Giulio v.v almeno lei sarebbe ancora viva! Perchè non è giusto, nonononono non è proprio giustooo!!>.<
Lo so che in questa recensione sembro più psicopatica-da-ricovero-immediato-in-manicomio del solito, ma ci sono rimasta un casino male! Adesso, per giustizia divina, deve morire anche Matteo. E' inutile, non sopporto quando nelle coppie muore uno dei due e l'altro/a resta solo/a, perchè è una cosa tristissimaç__ç
Ora... ho detto almeno qualcosina di sensato, in mezzo a tutti questi futili sproloqui? No, non penso>.<
Però spero che tu abbia comunque capito cosa ne penso del capitolo...
Che mi piace un sacco v.v perchè, anche se speravo nell'happy ending (c'è forse qualcuno che non spera nel lieto fine?), di solito sono proprio le storie tristi che riescono a far emozionare di più:)
E tu ci sei riuscita in pieno: sono qua con le lacrime agli occhi, povera me!xD
Quindi questo era il penultimo capitolo? D'oh>.< >.< >.<
Beh allora aspetterò il prossimo aggiornamento con più ansia del solito, perchè mi sa che finirò per allagare la tastieraç___ç
Va bene, okok, basta lacrime! Ora smetto*-*
Parlando della mia fanfiction... ehm... mi è giunto, inatteso e assolutamente indesiderato, il blocco dello scrittore-.-"
Nel senso che passo ore davanti alla tastiera del computer, con le dita che battono a caso sui tasti perchè impazzisco dalla voglia di scrivere qualche cosa, ma alla fine non concludo niente, nothing, nada, ciccia.
Vorrei scrivere in parecchi fandom in questo momento, ma non ho la minima idea di che caspio inventarmi! Sono frustrata#_#
Anyway, chiudo qua poichè la mia recensione ha meno senso del solito (possibile?), e così la smetto di angustiarti con il mio sfigatissimo blocco editoriale._.
Bacioniii, ti voglio bene cara<3,
Misa

PS: per cambiare il nick devi mandare una mail a erica@fastwebnet.it (usando l'indirizzo di posta elettronica del tuo profilo di EFP), in cui scrivi il nuovo nick e la password per accedere al profilo. In caso non mi fossi spiegata bene (oramai mi sembra di star diventando dislessica xD), basta che vai nella home page, sotto ci sono i post dei vari aggiornamenti del sito e se vai un po' giù trovi il post del cambio di nick:)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]