An almost normal life
di Vavi_14

18/12/23, ore 06:41

Buon giorno cara persona e buon inizio di settimana! L'inizio sembra buono e promette bene, ha una giusta dose di ironia, che non guasta mai (ti fa strappare un mezzo sorriso) e i nostri cari fratelli preferiti in versione bambini, sono semplicemente adorabili. Sì, mio caro amico Dean, ci sta che quando arriverà vostro padre, ti brontolerà, ma non più di tanto, perché alla fine non è successo nulla di grave e tuo fratello Sam è un tipetto molto sveglio saprà trovare una scusa per pararti il sedere. Ad ogni modo, per fortuna, non è successo nulla, solo che per un po' il tuo caro fratello, andrà con dei capelli alquanto discutibili ma, tanto ricresceranno e per fortuna è una cosa che si può rimandare più che tranquillamente.
(Recensione modificata il 18/12/2023 - 06:43 am)

27/11/23, ore 22:53

Ciao ed ecco il tuo incoraggiamento. Questa fic mi è piaciuta tanto, ho trovato davvero adorabile l'immagine di Sam che vuole essere come Dean, è un classico.E trovo molto verosimile che un fratello minore idolatri il maggiore e che possa anche fare qualche pasticcio per questo. Immagino che John non sarà molto contento di trovare il suo piccolo con i capelli tagliati, ma penso anche che, dopo la rabbia provocata dallo spavento, sorriderà a sua volta per il legame in erba dei suoi figli. Davvero adorabile, brava