Autumn Leaves
di Signorina Granger

30/12/23, ore 16:34

E mentre mi accingo a recensire anche questa os, siamo passati dall'autunno all'inverno. Beh meglio tardi che mai, giusto?
Mi hanno fatto davvero ridere questo gruppo di (bei) ragazzi che se ne stanno lì a guardare la partita e a fare apprezzamenti sulla manzitudine generale; del resto i ragazzi dell'Arconia si prestano benissimo a una scena del genere, essendo quasi tutti bisessuali o pansessuali!
Se c'è una cosa che non teme Mathieu è il freddo; visto il tenore della os direi tanto meglio per noi e per i ragazzi, così possono apprezzarne la beltade non essendo bardato fin sopra la testa. Per il resto bravi, scattate foto per il povero Carter, apprezzerà sicuramente il gesto pur non apprezzando allo stesso modo lo sport!
A presto.
Bri

01/12/23, ore 20:08

Ri-ciao!
Eccomi finalmente a recensire l'ultima delle OS dedicate al periodo autunnale (dai tecnicamente non sono troppo in ritardo perché è ancora autunno ahahahah), mi dispiace molto che questa raccolta sia giunta al termine ma tanto sei già pronta con un nuovo progetto per cui sono prontissima a stare in tua compagnia anche per questo mese con il calendario dell'avvento, che ho visto hai già pubblicato.
L'idea della partita mi piace moltissimo e la trovo azzeccata per i ragazzi di OMITB che sono (quasi tutti) veri yankees e come tali mega fanatici. Mathieu che non sente il freddo è l'ennesima prova che è sospetto, anche più di Niki, cioè non è normale! La parte più importante era decisamente il cibo, bravo Esteban che ci ha pensato che con l'hot e una birra passa tutto. Mi ha fatto morire che Carter sia rimasto a casa a scrivere ma Mathieu sa benissimo che in realtà si sta guardando una serie TV in mutande mentre sta sorseggiando una birra, è la scena più realistica che mi viene in mente se penso a lui.
Ti lascio, per stavolta, ma ci sentiamo in altri lidi!
Grazie per questa meravigliosa raccolta.
Bea🌷

30/11/23, ore 16:20

Ciao Miss! Come va? Mi ero riproposta di recuperare quest'ultima recensione entro l'inizio di Dicembre e del tuo prossimo bellissimo progetto (sto gongolando, non vedo l'ora!), pertanto eccomi approdare anche su quest'ultimo piccolo assaggio autunnale. L'appuntamento fisso è stata una piccola gioia settimanale che ho aspettato e gradito dall'inizio alla fine, mi dispiace che la Raccolta sia giunta al termine ma al tempo stesso mi rendo conto che tu sia già troppo prolifica così con tutto quello che pubblichi, non si può certo pretendere che tu scriva ancora di più. Perciò grazie a te, come sempre❤️
Il football è una delle cose più americane che mi vengono in mente e da quello che so è qualcosa che in un autunno viene "sentita" parecchio dalla comunità, vedi la partita davanti alla quale tutto il Paese sta incollato il giorno del Ringraziamento, immagino perchè in quei mesi si svolge gran parte della stagione sportiva. E' un prompt piuttosto originale e un po' atipico ma direi che si sposa benissimo con OMITB e i suoi personaggi, anche se qui pensandoci di yankee ne abbiamo ben pochi: un canadese, un giapponese, un cubano e due americani ad una partita, sembra quasi l'inizio di una barzelletta. Orion non è newyorkese, a differenza di Jackie, ma è uno yankee oppure no? Mi verrebbe da dire di no ma non ricordo da quale stato proviene, perdonami Orion T.T
Orion che si lamenta del freddo (vorrei leggere del gruppo in Canada con Mathieu in giacchetta leggera e tutti gli altri avvolti da una maxi coperta di dieci metri che li copre tutti), pensa solo al cibo e commenta la bellezza dei giocatori, ecco qualcuno con cui andrei volentieri ad una partita (pensandoci qui sono tutti uomini non etero, chissà quanti commenti sui giocatori).
Non vedo l'ora di leggere ciò che hai in serbo per noi prossimamente, ora ti saluto e ti ringrazio per questa bella raccolta autunnale che anche quest'anno hai deciso di scrivere e di regalarci, i tuoi extra sono sempre fonte di gioia❤️
A prestissimo!
Sesy