Il Rapace di Saint - Michel
di lmpaoli94

23/12/23, ore 22:18

La vedo brutta per Oscar, la costringeranno a sposare quella serpe velenosa di Alain, anche se penso che abbia in mente altro.

A quanto sembra, André ed Armand sono uguali per vissuto.. la loro alleanza è quindi naturale!

E no non puoi lasciarmi con questo interrogativo? Ora la mia curiosità è a mille e credo che Alain si pentirà amaramente di quello che ha fatto anche che.... Oscar che cosa gli è successo? Ok aspetterò il capitolo che mi svelerà l'arcano. Bella misteriosa e temo molto vendicativa, complimenti.

la storia diventa sempre più interessante, ora è il tempo della vendetta. Bellissima ed interessantissima.

André è stato fortunato, Armand sembra un brav'uomo, ma è meglio non fidarsi mai troppo..

11/12/23, ore 21:09

André ha avuto un colpo di fortuna, ma ha dovuto compiere un'azione pericolosissima! Gettarsi in mare dall'alto.. se non sopravvivesse all'impatto con le onde?

11/12/23, ore 18:33

Bentrovata , bel capitolo il coraggio di André è incredibile ma per oscar si sa fa di tutto e alain cominci a tremare che sta tornando. Al prossimo capitolo e a presto

11/12/23, ore 18:21

Un coraggio da leone, la disperazione fa fare cose assurde ma sono convinta che si salverà e poi si salvi chi può..... ma Oscar..... spero che non abbia sposato quella serpe ma dovrò aspettare il prossimo capitolo per saperne di più. Bellissima Complimenti.

07/12/23, ore 20:39

Alain è un demonio e non è di meno il giudice, Oscar si fida dell'unico che non dovrebbe ma André sta meditando vendetta che l'unico sentimento che potrebbe farlo sopravvivere.

07/12/23, ore 17:39

Che malvagità Alain! Oscar si sta fidando della persona sbagliata e non lo sa nemmeno!

05/12/23, ore 14:42

Caro Impaoli,
che la Contessa di Polignac sia un grandissimo pezzo di ...fango, lo sappiamo bene tutti. Certo, la sua morte, così imprevista, violenta e, soprattutto, la lettera in cui si confessa disperatamente innamorata di André fanno riflettere, e fanno pensare a un complotto,
ai danni del povero Grandier... nella migliore, dumasiana, tradizione.
Ora mi aspetto che in cella André familiarizzi con un abate geniale...
a prestissimo,
d

03/12/23, ore 23:56

André è stato chiaramente incastrato e il giudice non è sicuramente super partes. Solo Girodel pare aver capito ma non può intervenire...chiederà aiuto ad Oscar? Attendo il seguito con curiosità. A presto!

03/12/23, ore 12:18

Si è proprio stato incastrato, povero André spero che Girodel possa fare qualcosa per lui anche se temo di no.

03/12/23, ore 09:48

Forse Girodelle è l'unico amico che André si trova, ma per il momento ha le mani legate. Odioso giudice!

30/11/23, ore 18:56

Caro Impaoli,
essendo, oltre che una grande appassionata di Berubara, anche una lettrice compulsiva di Dumas, ho drizzato subito le antenne quando ho visto che nel tuo racconto ci saranno spunti tratti dal "Conte di Montecristo", uno dei miei romanzi preferiti.
Direi proprio che sono già agganciata (e poi, devo dire, la Contessa di Polignac sta sulle scatole a tutti, e con ragione; credo che mezza corte di Versailles la detestasse con tutto il cuore).
Un saluto e a presto, spero,
d