La mia prima donna
di Asmodai

28/11/17, ore 01:33

Ciao, ho trovato questa OS inaspettatamente, perché non pensavo ci fossero storie su questa coppia, specialmente con questo tipo di rating, ma per fortuna mi sono sbagliato e mi sono imbattuto in questa.
Però, decisamente un iniziazione a Mangiamorte molto intrigante e piacevole: se questo sarebbe una specie di premio per unirsi a Voldemort, allora passerei subito al lato oscuro seduta stante, sopratutto se a rivolgerti queste attenzione c'è una certa Bellatrix Lestrange...
Che dire, la storia di per sé funziona, diciamo che hai reso molto bene i due personaggi: lui fresco fresco uscito da Hogwarts e unitosi subito ai Mangiamore, ma non ancora del tutto questo grande occlumante; lei invece la donna dei sogni di tutti i Mangiamorte, questa specie di vedova nera che ottiene quasi sempre quello che vuole e fregandosene se ha un marito.
Ma magari fosse successa una cosa del genere anche nei libri della saga, almeno non avremmo dovuto sorbirci l'amore ossessionato e malato di Piton nei confronti della bella Lily, e continuare questa confusione che ha voluto creare l'autrice.
Concludo dicendo che la storia l'aggiungo subito nei preferiti e spero di leggerne altre nel tuo account, quindi alla prossima.

22/02/16, ore 22:58

Alla faccia del "piccolo, dolce, Severus"!!! *.*

E va beh stasera ho deciso di segnare il suicidio dei miei neuroni con le tue storie!
Ma cavolo!!!
Ma anche questa è bellissima!
Scritta bene da paura, incalzante, intensa, calda.
Per non parlare della coppia...non ci avevo mai pensato a loro due e invece sono splendidi!
Mi pare che tu riesca ad intravedere anche il lato un po più virginale di Severus...sia in questa fic che con Lucius viene in qualche modo guidato e iniziato. Invece io lo vedo assolutamente dominatore.
Ma anche così Severus ci piace ci piace da morire.

Ascolta, consiglio personale (oltre che ordine! !!) ...perché non scrivi un sequel di questa storia? Ci starebbe... magari partendo dalla frase di Bella che gli dice che anche lui imparerà a farlo ad altri (chissà a chi...!).
Secondo me un sequel ci sta, ma soprattutto ci sta che tu scriva! ;)

Ciao e a presto! Brava! :*

11/06/11, ore 19:11

Abbinare Bellatrix a Severus è interessante,ma più che una iniziazione sembra che avvenga una violenza,in perfetto stile con il personaggio di Bellatrix,molto dark in senso negativo.La storia è scritta con un bello stile narrativo,ma avrei preferito che la"vittima"di Bellatrix fosse sfuggito con una smaterializzazione veloce al triste destino.Scrivi col tuo stile narrativo qualcosa di più dolce (non melenso),qualcosa meno violento (non per questo privo di selvaggia passione lussuriosa)e probabilmente,secondo me,scriveresti una storia bellissima!

05/06/10, ore 14:42

una coppia perfetta!

19/09/09, ore 20:02

Ciao mia cara! Come ben sai girovago poco su questo sito e soprattutto non leggo (e non beto) ff etero...ma per te e per questa storia ho fatto un'eccezione. In effetti mi ha colpito subito perchè rispecchia esattamente l'idea che ho io di Bellatrix Lestrange...la piu' fedele seguace del Signore Oscuro e, nonostante il suo potere ed il suo fascino, la piu' sfortunata delle sorelle Black. Già perchè Narcissa ha sposato l'uomo che amava, un uomo affascinante, e ha un figlio che adora ed Andromeda ha fatto altrettanto, pur mettendosi contro la famiglia, e, nonostante la vita le abbia poi strappato i suoi cari, ha almeno avuto anni di serenità accanto a loro ed adesso le è rimasto un nipote da crescere ed amare. Bella invece ha sposato un uomo che di sicuro non ama e che, a parer mio, non è decisamente alla sua altezza nè come fascino, nè come personalità, nè come carattere...Non hanno figli e lei è sicuramente una donna insoddisfatta e frustrata, rosa dall'invidia per le sorelle, che si butta anima e corpo nelle schiere dei Mangiamorte per placare questo suo bisogno di riscatto e, probabilmente, d'amore. E' un personaggio complesso e sfaccettato,spesso enigmatico, sferzato dalla pazzia eppure incredibilmente lucido...forse una delle figure femminili piu' forti e carismatiche della Saga HP che, di certo, nn brilla per i suoi personaggi femminili. In questa shot tu la caratterizzi perfettamente e la tratteggi con una tale precisione che sembra quasi di vederla...bella, letale, calcolatrice, affascinante come una pantera ed inafferrabile come un fuoco fatuo. E che dire di Sev? Posso solo dire che mi ha commosso questo Severus giovane ed ancora incorrotto nello spirito e nel corpo, che si chiude dietro il suo solito muro di freddezza,ma che comunque, nella sua costante sete di affetto ed accettazione, pur sapendo che quella che si trova davanti nn sia certo la persona piu' adatta per un rapporto "romantico", sente il bisogno di credere che almeno lei possa essere solo sua, la necessità di sentirsi finalmente speciale ed unico per qualcuno e spera invano che, se la soddisferà sessualmente fino a sfinirla, lei nn cercherà altri uomini e, magari, resterà lì con lui...due anime tormentate una accanto all'altra... Ovviamente nn è così che andrà e, probabilmente, nel suo cuore anche Piton lo sa già, però di certo il ricordo della sua "prima donna" nn lo abbandonerà tanto presto...come un altro marchio che si porterà addosso, forse non meno doloroso di quello Nero. Idea originale e coinvolgente. Brava. Un grande abbraccio.Narcissa

17/09/09, ore 18:18

Avevo già letto la storia sul tuo forum e l'avevo trovata interessante come ora. Azzeccato il fatto di un Severus timido davanti a una donna così seducente e potente allo stesso tempo. Ma non mi sprecherò per altri commenti. Nemesis

17/09/09, ore 13:17

Mmm... mi è piaciuta molto questa iniziazione al sesso (il mio animo slasher si è momentaneamente assentato). Mi è piaciuto questo Snape così inizialmente titubante e timido, poi quasi vorace, e mi è piaciuta Bellatrix. Soprattutto lei. Quest’idea di... lenire il dolore dei Mangiamorte. Mmm-mm. Originale, e molto Bella-style. Una vera predatrice. Ottima fic!