Jake & Nessie 's Passion Nights
di lalli85

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/07/10, ore 20:37

non mi dire che è già finita??noooooooooooo!!!!!!!!!!!!!ti prego continuala perchè è veramenete bella!!!!baci ;)

07/04/10, ore 21:26

Molto bella! Romantica e passionale, complimenti
ciao baci annALulu

26/01/10, ore 23:09

e bellissimo ! un capolavoro ! sei bravissima a scrivere davvero e spero che aggiornerai la storia al piu presto e continuerai cosi a farci sognare ;) ! continua cosi mi raccomando ! kiss

18/01/10, ore 21:43

Due cose: uno è un errore abbastanza grave che continui a ripetere, ed è quello di "Jakob". Si scrive con la C!! Jacob!!
Il secondo è che devi aver confuso molto la differenza tra lupi e vampiri. I vampiri sono succhiasangue (si cibano di snague) i licantropi no.
Come può Jacob volere addentare il collo di una cerbiatta? E' anche questo un errore mica da niente. Non ricordi in BD quando lui è disgustato nel vedere Bella bere biberon di sangue? A lui l'idea di bere sangue disgusta.
Attenta, per le tue prossima ff: non è un errore da niente.
M.

08/12/09, ore 00:03

Grazie per il commento alla mia ff...ma beh la tua è nettamente superiore!e come dici tu..Jake è Jake...Ness ha avuto davvero tanta pazienza ad aspettare!ahaha..Mi piace il modo in cui scrivi..e soprattutto come descrivi Jake...molti lo fanno troppo sdolcinato..mentre il tuo Jake..è davvero irresistibile (utilizzo un termine consono)..!ahaha alla prossima aggiorna presto..bacioni Cathy!

11/11/09, ore 22:20

ciao che dirti ho scoperto la tua ff da pochissimo e oggi mi sono messa e l'ho letta tutta ad un fiato *-* wow è stata semplicemente sensazionale.stupenda bellissima ^^ brava!!!!!

29/10/09, ore 20:16

bello bello!Peccato k e finito:( ma nn si poxono avere degli exstra?Dai..Ti prego almeno pensaci.Baci grazy

10/10/09, ore 13:16

bellissima peccato sia finita:°°°(

10/10/09, ore 00:07

WOW TESOROOOOOO e ks siamo arrivati alla fine ke peccato....kmq direi proprio ke jake si è fatto valere...hihihih nn erano sl parole le sue......beata lei!!!!! un bacioneeee magari se ti ci menterai in un'altra fic ti seguirò kisss

09/10/09, ore 13:32

ma allora nn ci sarà un continuoooooooooo ti prego continua please la tua storia è tnt bella

09/10/09, ore 12:43

uhuh woooow un minuto e mezzoo (papa che ne dici se mi compri jacobbino) ehm ok lasciamo stare le pazzie e ke mi sn appenasvegliata :P bellissimooooo *_____* ehi ma come....cosa vuol dire che è l'ultimo capy noooooo ç______________ç non continui piu? ç___ç vabbe ç_ç sigh comunque...la tua ff mi piace un sacchissimo davvero...e bellissima *_____* non smetterò di ripetertelo :D bacioni <3333

04/10/09, ore 22:52

promette benissimoo!!hiihihihi comunque concordo pienamente,Jake è un fico!!hahahaha basta basta devo riprendermi!!

04/10/09, ore 22:51

fatti fatti!!! magari!!! un Jake così!!! WOW!!! ama ci vanno bene, benissimo le tue parole.. noi ci accontentiamo.. almeno per un pò.. poi, io non so le altre, ma vedrò di trovarmi un Jake..anche se come l'originale.. credo che abbiano smarrito lo stampo anni fa... che culo sta Nessie!! cmq sei bravissima!!

04/10/09, ore 22:30

WOW TESORO qsto chappy è stato un colpo al cuore sopratt la fine!!!!!!! hai detto bn ki nn vorrebbe essere al suo posto??? ma xò ha ragione nessie è facile parlare qui ci vogliono i fatti un mega bacioneeee

04/10/09, ore 20:24

waaaaaaaaa siiiiii uffa che culo nessie voglio essere io al posto suooo buahah sisi magaaaari continuaaaaaaa e bellissimoo sisi *_____* kissoli

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]