There's Something About Dolores
di CatherineC94

31/12/23, ore 16:31

Socia del mio cuore, tantissimi auguri di buon anno!
Mi manchi tantissimo e spero tanto di riuscire a tornare a leggerti con un po' più di frequenza nel prossimo anno: questo 2023 è stato rocambolesco a dire poco çç
Oh mamma, ma questo regalo che hai fatto a Marti è assolutamente meraviglioso! Mamma mia, ma quante risate! Fa un effetto stranissimo vedere Alastor ridotto in quel modo per colpa di Dolly, ahahahah, davvero non sembra più lui. Potrebbe sembrare che abbia scelto la persona completamente sbagliata per un po' di conforto e invece, pensa te, riceverà aiuto proprio dal cupido più improbabile del mondo! Adoro e rido fino a domani. Poi vabbè, cioè io non ho parole, ma proprio la povera Sibilla doveva mandare a far cambiare idea a Dolores? Proprio lei che è stata licenziata e che quindi ne ha giustamente paura? Ab, sei veramente sadico! E lol, sono curiosa di sapere quale sia il misterioso manufatto che vuole far sgraffignare dall'ufficio di Silente, ahahahahah.
Complimenti, Cate, hai sempre delle idee geniali!
Ti si adora assi ♥
un bacione e buon anno!

Bennina

14/12/23, ore 12:24

Ciao Cate, eccomi finalmente a commentare questa storia ❤️ Non commento da un secolo, quindi sono arrugginita nel farlo, ma ci tenevo tantissimo a ringraziarti per questa storia che è stata davvero una sorpresa graditissima! Devo dire che mi erano proprio mancati questi quattro, vedere interagire Alastor e Abeforth da un alto e Sibilla e Dolores dall'altro è sempre uno spasso! Ho amato Alastor distrutto per la fine della sua storia con Dolores - se c'è qualcuno che può ridurlo in uno stato pietoso non può che essere lei -, ma per fortuna che c'è lo schietto Abeforth a prendere in mano la situazione. Senza di lui, tutto sarebbe perduto, altro che quello strampalato del fratello🤣 Ancora grazie mille davvero, mi è piaciuto tanto tornare a leggere di loro! Un bacio!