The cuddle collection
di Vallentyne

21/12/23, ore 00:21

Capito dedicato all'antagonista Helmut. Genzo fu provvidenziale anche in questo caso. Tutto è bene ciò che finisce bene, non gli dedicherei altro spazio!😉
Francy

21/12/23, ore 00:13

Ciao Vallentyne.
Questo Helmut è davvero un essere umano disgustoso.🤬 Onestamente non mi sorprende che abbia chiesto queste foto. Chissà, potrebbero esserci altri scheletri nell'armadio di questo disgustoso ratto. La domanda che ti pongo è: ci sono altre foto di altre donne in tuo possesso? Non mi stupisco, soprattutto se scoprono foto scattate senza il loro consenso senza vestiti. 🤢🤮 Se è così, sono sicuro che Lena sarà ancora più disgustata per essersi lasciata coinvolgere da quest'uomo e avergli permesso di avere contatti con sua figlia (anche minimamente).
Non vedo l'ora che sappia della riconciliazione di Karl e Lena. Se fossi Karl, farei onore a mettermi in mostra davanti a tutti, soprattutto a lui.
E Genzo, come sempre, pieno di contatti. Spero che trovi molto più di quanto si aspetta. Non so perché, ma quando Helmut è apparso per la prima volta, quando Lena ha detto a Karl che usciva con qualcuno, mi è venuto in mente "maniaco sessuale", non so perché. Forse è a causa della differenza di età tra lui e Lena, non lo so. (Se è la sua preferenza, spero che le ragazze con cui esce siano maggiorenni.)
allen, sto aspettando il momento in cui Karl darà un pugno a questo verme. Solo uno. Molto ben dato. In silenzio. Per favore. 🙏😭
Fino al prossimo capitolo.

20/12/23, ore 20:50

Helmut.. Serpe che più serpe non c'è... E il suo collega Ezra... No coment... Ma tanto arriva la sopresiva da parte di Genzo e karl e poi vai pure sotto ma sotto i ponti...... Non vedo l'ora così festeggio con champagne... 😁😁😁😁Sono una persona buona no?Apresto... Intanto Buona serata.
(Recensione modificata il 20/12/2023 - 08:50 pm)

20/12/23, ore 17:06

Ma che gran porco questo Helmut.. certo Lena doveva proprio stare male per coinvolgersi con lui. E questo Ezra, mi pare proprio un essere viscido, come Jens Krone del resto 😁😁😁 ma Genzo ha tutti gli assi nella manica! Vorrei avere io un amico come Genzo… Karl, sei un uomo fortunato!
(Recensione modificata il 20/12/2023 - 05:07 pm)

20/12/23, ore 14:13

"Quindi,pare che dietro a tutta la faccenda,ci sia stato "quel" fotografo.....".
"Proprio quel fotografo.Che deve aver recuperato certe immagini,le ha più o meno ritoccate,e poi le ha fatte circolare un anno dopo.Con l'obiettivo di buttarti merda addosso.Devi parlarne con qualche legale esperto di certe questioni,abile e discreto.Che ti possa indirizzare,e che sia capace di scavare dove serve".Non avevo dubbi che Genzo,avesse avuto un ruolo fondamentale,nel farla pagare a Helmut.
"Tu conosci qualcuno con queste caratteristiche,Gen?".
"Si".E nemmeno su questo......
"Quella carogna deve pagare,per quello che ha fatto.Mi sento male all'idea che resti impunito,e continui a lavorare negli stessi giri dove lavora Lena,come niente fosse".
"Pagherà Karl.Basta far saltar fuori certi collegamenti,e Helmut resterà in mutande".Non vedo l'ora di scoprire come.

20/12/23, ore 12:51

Maledetto...spero proprio che benji gli faccia pagare tutto e di più! Altro che mutande! È un essere schifoso, merita di diventare un barbone col piattino in mano! Benji sa colpire duro, prima che te ne accorgi sarai in mezzo a una strada brutto bastardo!! 😡😡😡

17/12/23, ore 22:28

Ciao Vallentyne.
Credo che non ci sia nessuno migliore di Genzo per fare da testimone al matrimonio di Karl e Lena. Se i due cretini sono riusciti a risvegliarsi velocemente alla realtà (soprattutto Lena) è stato merito del portiere. Devono fornire rapidamente una statua di Genzo.
«No, dormo da solo contento di fare schifo... E tu? Passerai bene le vacanze?»
Posso tenerlo al sicuro e lasciarlo davanti, poi annuisce, torno ad avere un'espressione indecifrabile.
«Sì, lo dirò io stesso. Passalo bene." salvalo ancora e ancora «Dove sleep le tue donne?»
All'inizio del capitolo vediamo Genzo cambiare argomento quando Karl gli chiede della sua vacanza. Sembra che sia diventata sua abitudine non esporre nulla, nemmeno al suo migliore amico. Wow Genzo, Karl ti supporterà.
La mia testa sta già creando scenari su ciò che deve essere successo in quei giorni. Genzo si avventurò nelle sue nuove scoperte in quel periodo? 🍆 Hai incontrato qualcuno? Le risposte le avremo solo nel suo FF.
Presto avremo il secondo matrimonio di Karl e Lena. Almeno questa volta i tuoi amici e la tua famiglia saranno tutti lì. Quello di cui siamo sicuri è che i due vogliono davvero sposarsi, perché per organizzare l'evento in pieno inverno tedesco, serve davvero tanto amore. Ah ah ah ah
Forse il matrimonio del suo amico darà a Herman l'ispirazione e chiederà a Nadini di sposarlo. Chissà, magari i due regaleranno a Katrin dei compagni di giochi quando la famiglia Schneider si trasferirà ad Amburgo.
Buona domenica, Vallen. Fino al prossimo capitolo.

17/12/23, ore 22:09

Finalmente, entra in scena Genzo:
"Ma guardati, sei bello da fare schifo".
"Nah, sono solo felice da fare schifo. Io e Lena,cerchiamo di non perderci niente, e infatti, volevo parlarti proprio di questo:ci sposiamo, dopo Natale".
"Eh?".
"Voglio che tu, sia il mio testimone di nozze".
"Ma stai scherzando?".
"No. Affatto. Io e Lena ci sposiamo il 27 dicembre, e questa volta, lo facciamo per bene. In Chiesa, con i fiori, l'abito, i parenti, gli amici.... E ti voglio al mio fianco, ne ho bisogno. Ne ho assolutamente bisogno, Gen".
"Puoi contare su di me Karl. Non ti lascio solo in questa cosa". La loro amicizia, è sempre meravigliosa, e unica.

17/12/23, ore 21:55

Purtroppo, la vacanza sta volgendo al termine. Ma le promesse che si sono scambiati Lena e Karl, fanno ben sperare:
"Karl..... È tutto così perfetto".
"Si. Lo è".
"Farò tutto il possibile,perché sia così perfetto sempre.Anche a casa".
"Anch'io Lena. Te lo prometto".
"Te lo prometto anch'io. Ti amo Karl, ti amerò per tutta la vita. Ma non mi basta. Io voglio che lo sappiano tutti,voglio dirlo al mondo intero. Per questo, io adesso ti chiedo se vuoi sposarmi - Lui la bacia, poi la abbraccia -" È un si? ".
" È un si - Poi Lena gli da un anello - È... perfetto". E ridono insieme, e si abbracciano.....

17/12/23, ore 21:40

Lui cerca lei la mattina, appena sveglio. Lei cerca lui la sera, prima di addormentarsi. E ogni momento libero, è buono per stare insieme. Sono davvero contenta, per Karl e Lena.

17/12/23, ore 13:11

Buona domenica!
I due piccioncini hanno deciso di risposarsi facendo le cose sul serio e naturalmente chi potevano scegliere come testimone se non Genzo? Il quale va sempre in soccorso del suo migliore amico 😉 ma a questo punto è lecito domandare se il SGGK sarà il testimone di Karl, di Lena o di entrambi?

17/12/23, ore 08:05

Ciao Vale.. Solo Genzo può fare il testimone a karl.. Perché senza Il portiere
Nonnci può essere il matrimonio. Al prossimo capitolo. BUONA DOMENICA.

17/12/23, ore 01:19

Ciao...scrivi a tutte le ore eh? Appena ti piglia una nuova idea Zac!! E che dire, evviva gli sposi!! 🎉🎉🍾🍾💍E speriamo che anche benji trovi l'amore! Buonanotte...

17/12/23, ore 00:03

Breve ma intenso questo dialogo fra i due amici. Non avevo dubbi sul fatto che fosse Genzo il suo testimone...ovvio! Una curiosità...che significa Trauzeuge?

16/12/23, ore 16:09

Ciao.. Ma anche questo capitolo... Love and love. Lena che chiede a Karl di sposarla..(con tanto di anello) wow.... (ah io non lo chiedo al mio compagno.. aspetto che me la faccia lui la proposta).. Però è davvero maturata.. tantissimo...
Al prossimo capitolo.. Buon weekend