L'amore mio sei tu
di Kokus

25/12/23, ore 18:24

✨ Tantissimi auguri di buon Natale ✨

Spero che questo regalino ti renda felice. ❤

Sono davvero contenta di aver scelto questa storia tra le ultime da te pubblicate, mi è piaciuta tantissimo e grazie, grazie infinite per la piacevolissima lettura. ❤ Ryoken e Yusaku sono sempre bellissimi e super soffici e adoro che tu abbia esplorato scenari diversi (fluff, hurt/comfort, soft smut) per mettere in mostra tante piccole sfumature del loro legame e della loro caratterizzazione. Vederli interagire nella loro piccola bolla di quotidianità fa sempre bene al cuore. Questa storia è, allo stesso tempo, una coccola e una montana russa di emozioni — a fine lettura sono andata in brodo di giuggiole aaawww
🥰

Stilisticamente è tutto perfettamente bilanciato: narrazione sempre sul pezzo senza divagazioni fuori prompt; introspezione mirata a creare una connessione emozionale con chi legge; ritmo che asseconda con naturalezza il crescendo della tensione narrativa; scelte lessicali mature che creano immagini nitide e vive. Storia dopo storia cresci sempre di più come autrice e sono felicissima di seguirti in questo viaggio perché vedo quanto amore metti nelle tue storie. ❤

Ancora tantissimi auguri e un abbraccio ✨

Midnight