Prince Of The Monsters
di Donatozilla

27/12/23, ore 01:49

Per via della febbre ti faccio una recensione nel chilling più completo. La Monarch comincia finalmente a stringere sul povero Dz con grandi rivelazioni di lore che sono state finalmente rilasciate al grande pubblico. Tutti hanno la loro caratterizzazione tipica, da Serizawa che contempla con fare saggio ogni parola a Stanton che non può fare a meno di fare battute, chi neve il suo caffè e Chen che praticamente ha da sola fatto avanzare la trama di venti spanne verso l'inevitabile conflitto che rovinerà i sogni e le speranze del nostro protagonista, che a questo giro sorprendentemente non appare. Chissà che sta facendo. Tra l'altro, dimenticavo che ora ha un altro nome ufficiale e ciò mi confonderà sempre. Insisto che dovrebbe averne uno giapponese. All'improvviso arriva Varan. Bravo che ti sei recuperato pure i nomi dei personaggi del film originale, è stata una fatica non scontata. Spero solo che sopravvivano all'orrendo bestio perché mi ci sono affezionato, specie a Sugimoto che incarna quello spirito da scienzato indipendente con un sogno nel cuore. Comunque non so se questo Varan sia diverso dalla versione originale ma spero non faccia la figura di Manda nel primo capitolo. Mi aspetto un po' di distruzione kaiju. A meno che non avevi altri piani e Varan sarà unsimpaticone, in quel caso approverei ancora di più. Chissà come si è tenuto impegnato sul fondo del lago per i secoli scorsi? Oh beh, era da hn po' che non appariva un altro mostraccio gigante, vai così. Suggestiva la scenografia del lago. Pace!