Tè al latte: una storia di Natale
di Sunnydafne

07/01/24, ore 16:23

Beh, alla fine sei riuscita a stupirmi! La storia del romanzo è quel colpo di scena inaspettato che mi ha fatto sorridere e ha reso la storia molto meno banale di quel che ci si poteva aspettare!
L'ho letta con piacere, grazie per aver condiviso con noi le tue fantasie!!

06/01/24, ore 18:01

Storia semplice ma molto carina, mi è davvero piaciuta leggerla, è perfetta per scaldare il cuore.
Alla fine quelle due settimane in montagna hanno regalato a Kagome anche l'opportunità di essere una scrittrice, come desiderava.
A volte le decisioni impulsive risultano le migliori.
Grazie per questo racconto così carino e sereno, e buon 2024 anche a te. ^^

06/01/24, ore 17:45

Questo capitolo scalda il cuore proprio come il tè al latte. Quella scelta impulsiva di prenotare la vacanza tra le montagne ha fatto bene a Kagome su più fronti: si è ritrovata in un'atmosfera calorosa e familiare, ha trovato un'amica in Sango e qualcuno d'importante che pian piano le sta riempiendo i pensieri. Sarà dura per lei tornare a Tokyo, ma qualcosa mi dice che la sua vita non sarà più la stessa.
Adoro i momenti in cui Inuyasha si prende cura di lei, sono così da lui che mi sembra di sentire la sua voce, mentre replica imbarazzato e scorbutico. <3

06/01/24, ore 17:22

Molto carino anche il secondo capitolo, credo che Kagome smetterà presto di versare lacrime per il demone lupo. ;)

06/01/24, ore 17:16

Ciao 😊
Che dire mi é piaciuto moltissimo l'ultimo capitolo sopratutto la fine.
Buon anno anche a te e aspetterò le altre fanfiction che pubblicherai.
A presto

06/01/24, ore 16:56

In questo primo capitolo si sente proprio l'atmosfera delle storie di Natale, l'incontro tra i due è stato carino e al di là dell'iniziale diffidenza, la loro intesa si è già manifestata.
Proseguo con la lettura perché sono curiosa di vedere dove li porteranno queste due settimane in montagna.
(Recensione modificata il 06/01/2024 - 05:23 pm)

01/01/24, ore 14:33

Storia graziosa e riposante, si legge con piacere. Ideale per una pausa rasserenante. Attendo il seguito, anche se credo di sapere come andrà... ma fose vorrai stupurci tutti, chissà!!!

30/12/23, ore 22:24

Ciao 😊
Bellissimo anche questo capitolo mi é piaciuto tantissimo.
Aspetto il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
Buon anno anche a te 😄

30/12/23, ore 15:27

Capitolo molto grazioso. Qualche sbavatura sintattica, ma nel complesso è scorrevole e divertente. Sembra la storia ideale per prendersi un po' di pausa in questi giorni di vacanza, quindi grazie per averla pubblicata, credo mi sarà di compagnia (fermo restando che non sono sola!).
PS: ho capito male o hai dei figli anche tu???

26/12/23, ore 18:25

Ciao 😊
Ho letto entrambi i capitoli e questa mini storia mi sta piacendo un sacco.
Aspetto il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
A presto