The War of Ice and Nightmares - Il ritorno di Mr Cold
di evil 65

02/03/24, ore 16:56

Mi avete fregato! Dall'immagine avevo pensato ad un momento tra Cold ed Elsa (okay li era Jack...ma dettagli XD)
E inveceeee....
Okay rimango comunque dell'idea che prima o poi quei due si metteranno insieme, dai sono palesemente destinati.
Ad ogni modo mi è piaciuta molto anche la scena tra gli "originali" Jack ed Elsa. E' stata una sorpresa perché giuro, non pensavo sarebbero tornati. Forse perché c'erano già Elsa e Cold come coppia, ma in effetti se era tornata Merida, forse ci sarei dovuta arrivare.
Un momento davvero adorabile, tutto l'insieme, il loro anniversario, lui che organizza tutto per filo e per segno, il dolcetto e infine la lezione di volo.
Era scontato un "Jack, sto volando?" Perché ad una certa speravo quasi di leggerlo 🤣
Comunque mi sono piaciuti ed è stato bello rivederli, mi hanno fatta sorridere e ho amato le loro interazioni. Jack poi riuscite a manovrarlo benissimo, è proprio lui in ogni cosa che fa, è tenerissimo il modo in cui ci tiene a rendere tutto perfetto.
CHE DOLCINI CHE SONO!
E anche la parte finale quando si rivolge alla luna l'ho adorata XD
Ecco, in un primo momento ho pensato che fossero giunti Hiro e Adora, e invece ho la sensazione che ci sarà un futuro incontro tra Jack, le due Elsa e Cold. Non vedo l'ora di leggere le loro reazioni.
E fu subito meme di tutti gli spiderman che si indicano 😆
Bella l'idea di far andare gli altri nel regno di Atlantide! Un film dove i personaggi mi sono proprio rimasti nel cuore, e anche qui sono curiosa di vedere come se la caveranno con Kida! Ohhh potrebbe esserci anche Milo quindi? ** Dato che lei si definisce "regina" immagino sia ambientato dopo i fatti del film.
Mi rendo conto di essere saltata subito alle ultime scene, ma questo non significa che la parte iniziale non mi sia piaciuta, ANZI. I momenti tra i villain sono tra quelli che preferisco, e si sta iniziando a percepire un certo clima teso nella loro alleanza.
Sono tutti fortissimi, ma appunto ognuno ha le sue opinioni e temo che col tempo questa loro forza di prevalere li metterà l'uno contro l'altro.
Facilier è quello che rischia di più, Cornelius appena ne ha occasione lo fa fuori, sicuro.
Ma la parte tra Yen Sid e Topolino è stata troppo bellina. E' un momento che boh...Avrei amato tantissimo in un KH per dire, ma dal momento che la di una cosa buona ne fanno altre 10 sbagliate, grazie per aver dato questo spazio a loro qui. Un momento cruciale per lo sviluppo di Topolino, e non vedo l'ora di vederlo usare il cappello in un momento importante per la storia.
Bello, è stato molto dolce e toccante.
E sono anche sollevata che Stitch sia ancora vivo, almeno per il momento 👀
Bel capitolo! Sicuramente c'è ancora parecchia strada da fare e ho la sensazione che i personaggi non siano finiti qui. Bravi!
Al prossimo aggiornamento!

20/02/24, ore 00:35

Ciao caro,
ci tenevo a non rimanere troppo indietro con la storia e quanto ho avuto modo di leggere siamo quasi alle battute finali. Stich si deve riprendere povero <3 Topolino finalmente è ricevuto l'equipaggiamento da finale, il gesto e le parole di Yen Sid sicuramente lo aiuteranno nelle battaglie che si susseguiranno. Tutti sia buoni che cattivi si stanno affrettando a recuperare gli ultimi pezzi del Gtaal. E tutti si stanno dirigendo verso i rispettivi universi di competenza. Veramente veramente bello rivedere Elsa e Jack della scorsa Season, è passato un anno e loro sono più felici che mai, certo tutto è rose e fiori fino a quando non vedi i tuoi sosia comparire da un portale a caso.
Infine veder Hiro e Baymax più in azione è sempre bello e in che Mondo fra l'altro, quello di Atlandide con la nostra Kida ora divenuta Regina. E anche qui mi aspetto grandi cose.
Un saluto e alla prossima :)
Elgas

16/02/24, ore 11:55

La grave condizione di un compagno non poteva certamente fermare gli eroi, non perché siano animati da nobili intenzioni ma perché in questo caso sono guerrieri esperti. Tutti hanno avuto delle perdite e sanno che mollare per la morte di qualcuno, per quanto importante, è solo inutile.
L'affermazione di Elsa era la rassicurazione di cui avevano bisogno. Si può dire che le perdite e sconfitte del passato sono ciò che li rende ancora capaci di combattere.
Sono contento che Yen Sid abbia dato una mano concreta, me lo stavo domandando se avrebbe continuato a fare solo la comparsa. Mi aspetto che in futuro, una volta recuperate le forze dia qualche degna dimostrazione di cosa sa fare.
Bisogna dire una cosa su Malefica...è permalosa quando si tratta di buone maniere. Kozomits neanche ci avrà pensato a quale termine da usare per chiamarli...e lei subito a risentirsi perché è stata "convocata"...bacchettona rompi CXXX...quando ci vuole ci vuole. Ammettiamolo!
Nel mentre sono molto curioso dell'universo tecnologicamente avanzato che invaderanno. Potremmo assistere a un quasi cross-over Star Wars x Stark trek? Oppure Halo? I nomi di certo non mancano.
Condivido i dubbi di malefica su Cornelius, Facilier dovrebbe cercare di essere più amichevole. Quando lo trovarono, mi ricordo bene di come all'inizio fosse dubbioso perché avvertiva la potenza di quel non-morto.
Se finisce che gli mangia la faccia, di certo non potremmo dire che sarà inaspettato. XD
Ok, quando è apparso il portale ho immaginato l'uomo della luna con il volto di quella faccia sorridente tipica dei meme di internet. Credo che Trollface, assolutamente perfetta in questa occasione.
Nel mentre carino tutto l'appuntamento ideato da Jack, era molto dubbioso sul fatto che sarebbero apparsi o meno. Onestamente propendevo per il no.
Atlantis è stato un bel film, mi fa piacere che sia stato inserito in questa storia.

30/01/24, ore 12:35

Ciaooo :*
Ma che bello, da fan della Jelsa non posso che essere felice. E poi mi mancavano queste versioni di Jack ed Elsa. Lui è veramente adorabile e innamorato, vuole proprio organizzare un anniversario perfetto. Ed è bellissimo che voglia insegnare a volare ad Elsa, le loro interazioni poi sono così IC che mi rattrista tropo il fatto che appartengano a due film e case di produzione diverse. SIGH. Dall'altro lato invece, Elsa e Cold non se la stanno passando bene e Stitch è ancora ridotto in condizioni critiche, ma sono certa che andrà bene. E poi Elsa suggerisci di dividersi in più gruppi e anni fi film mi hanno insegnato che quando ci si divide non è mai una buona idea. Comunque non so se l'avevo già detto nei precedenti capitoli, ma un pochino mi è nata la ship tra Malefica e
AVader... una storia d'amore un po' tossica ma appassionante ahahahah.
Alla prossima :*

Nao

20/01/24, ore 10:02

Uuuh, abbiamo un bel po’ di Jelsa qui e pure in diverse declinazioni. *-*
E se da una parte, Elsa dell’MVI e Mr Cold stanno affrontando una situazione non facile – Stitch in quelle condizioni stringe sempre il cuore – dall’altro sono tornati proprio loro! Ma andiamo con ordine.
Non so quanto ideale sia l’idea (XD) di dividersi, il gruppo dei cattivi (per riassumere in poche parole) sembra essere ancora veramente fuori scala per il nostro gruppo di eroi, visto come sono andate le cose fino ad ora, dividere la forze mi sembra una mossa azzardata ma chiaramente non resta che aspettare di vedere come si evolveranno le cose. Certo, come lascia presupporre il finale, ci sta che riescano a recuperare qualche alleato lungo la strada 😉
Per quanto riguarda i villain di questa storia, invece, si comincia a percepire uno scricchiolare di alleanze perché, sebbene sia stato chiaro fin da subito il desiderio di Cornelius di accartocciare Facilier all’occasione giusta, Vader non ha preso molto bene gli ultimi piani di Kozmotis e Malefica non me la racconta per niente giusta. Kozmotis ha il suo piano personale ma Malefica mi dà l’idea che, quando sarà il momento opportuno, lo ostacolerà per mettere in atto il suo di piano. Mmm… vedremo.
Ma veniamo a loro: gli Elsa e Jack canonici che festeggiano l’anniversario, ma quanto sono carini? Jack entusiasta e preoccupato che tutto vada bene è di una dolcezza unica, cioè, si è messo pure a cucinare! E mi è proprio piaciuto che, come regalo, abbia voluto insegnarle a volare, visto il suo legame con Gale è una cosa che ci sta tutta. Quindi adesso abbiamo due spiriti volanti, anche se uno deve fare ancora un pochino di pratica. (Mi ha fatto anche tanto piacere che sia stata Elsa a baciarlo, mi piace quando prende l’iniziativa la ragazza ù_ù). Non sono sicura di chi sia uscito dal portale davanti a loro, però, perché potrebbero essere le loro controparti che abbiamo visto sino ad ora ma anche qualcuno di più pericoloso… la reazione di Jack potrebbe andare bene in entrambi i casi XD
Caspita, anche Atlantis, la cosa si fa sempre più grande!
Per chi avrà la meglio, spero davvero che siano i nostri eroi ad averla, anche se non ne ho per niente la certezza perché, mi pare, che l’idea fosse di fare tre macro storie, giusto? Il che da un lato mi preoccupa un po’ su come potrebbero concludersi gli eventi.
Alla prossima,
Cida