Cantami la tua canzone
di Kodama_

27/02/24, ore 19:51

Ehyyy, ciao Cora :)
spero non sia tardi per recensire questa storia, volevo dirti che l'ho trovata un sacco carina! Adoro questa coppia ed è raro trovare qualcosa dal punto di vista di Matthias, reso con un narratore tanto vicino **. Mi sembrava davvero di sentire la sua voce, carica di meraviglia e di gratitudine. Matthias si sente il miracolato, e questa è una cosa dolcissima, ma sono pronta a scommettere che anche Nina riflette alla perfezione i suoi pensieri (anche se in quel momento è più impegnata con l'albero di natale, uahahah).
Vorrei riportarti in particolare una frase che mi ha colpita e commossa: "Credevo che il solo destino di un cuore fosse spezzarsi a metà. Invece ora di cuori ne ho addirittura due." Cioè, ma quanta dolcezza?? Se gliela dicesse ad alta voce, Nina lo trascinerebbe subito in camera, conoscendola, uahaha.
Niente, complimentissimi!
baci,

Leila

17/02/24, ore 15:29

Sono riuscita a ritagliarmi un po’ di tempo libero e finalmente mi sono decisa a recuperare, lì dove conosco il fandom, un po’ di storie del secret santa.
E non potevo non partire dalla mia OTP suprema dei corvi.
Amo davvero tantissimo questi due, e Matthias non meritava quella fine, noi non la meritavamo ed è bello vederlo sano e salvo insieme alla sua Nina, che la guarda e si innamora perdutamente di lei per l’ennesima volta.
Poi vabbè io amo davvero tanto il romanticismo di Matthias che qui traspare benissimo ed è così… Matthias.
E niente questa flash mi è piaciuta davvero molto.
Un bacio grande, alla prossima
Niny 😊

06/02/24, ore 17:51

Ciao Fiammina 💜💜
Sbirciando la sezione ho notato questa storia e come potevo non passare?
E sono proprio contenta di averlo fatto, perché Matthias una gioia se la meritava (e Nina pure, e noi lettori anche!) e tu gliel'hai concessa con questa flash tenerissima. Ho ritrovato molto Matthias nei pensieri che gli hai attribuito qui, nell'immensa gratitudine che prova semplicemente perché si trova con Nina, è vivo e soprattutto è viva lei, e lui può quindi immergere le mani dentro i raggi del sole, tastare il peso della luce, senza scottarsi, che quanto è bella come immagine?
Bellissima flash!
Ti abbraccio forte,