Snowed in - Sotto una coltre di neve
di quenya

28/12/23, ore 10:11

Ciao carissima,perdona il ritardo,ma questi sono giorni frenetici! Devo dire che anche questo capitolo, è più che degno di rispetto...ormai questi 2 sembra che non riescano ad esimersi dal contatto fisico, ( per la mia personale gioia) e nel frattempo, continuano un passo alla volta ad apprezzare/ scoprire la loro personalità, come si nota quando Ukyo, anziché rispondere in malo modo al consiglio di Ryoga sul migliorare la tecnica di difesa, si frena , e valuta seriamente l'opzione...considerando che proviene da chi come Lei , la sa lunga sull'argomento.
E poi vabbé neanche a dirlo ADORO quando metti in mostra il fisicaccio di Ryoga....e adoro altrettanto vederlo in imbarazzo grazie alla nostra chef ,
che sembra diventata una vera campionessa in questa disciplina 😜🤣
Sono curiosissima di sapere anche il pov del nostro maialino....alla quale credo sia partito un embolo alla domanda di Ukyo : abbiamo entrambi bisogno di una doccia, vuoi farla.....?
🤣🤣 avrà pensato : insieme? con tanto di film erotici al seguito!!! 🤣🤣
Eh cara cara la mia chef, per rispondere al tuo quesito: altroché se per lui potrebbe essere lo stesso.......anzi , al minimo cenno esplode 😆
Complimenti ancora, e come sempre, aspetterò con impazienza il prossimo capitolo!!!! 😘😍

27/12/23, ore 09:27

Carissima, buongiorno! Siamo al pomeriggio del secondo giorno, ma vedo che i nostri continuano a collezionare situazioni imbarazzanti senza un domani! XD Non bastava cadere ai piedi di un Ryoga quasi nudo in bagno e poi spalmarcisi proprio addosso cadendo dalla scala, Ukyo ha deciso di fare la tripletta concedendo a Ryoga di togliersi la maglietta (fa anche rima), per la gioia dei nostri occhi, oltre che per la sua. E una volta ancora, nell'ammirare anche la bravura di Ryoga - incredibile ma vero, è riuscita ad andare oltre la sua gnokkaggine - non può che consideare quanto sia stata accecata dalla sua infatuazione per Ranma, che le aveva letteralmente fatto indossare i paraocchi. Ora che finalmente se li è buttati alle spalle, però, è preda di una tempesta ormonale così forte che concentrarsi sui propri esercizi diventa arduo. E siccome non c'è 3 senza 4, Ukyo ha deciso di andarsela proprio a cercare quando chiede a Ryoga delucidazioni sul migliorare la difesa, così inanella il 4° momento imbarazzante della giornata, di certo quello a più alto tasso equivoco/erotico, per lei ma anche per il povero, ingenuo Ryoga, che non si aspettava una simile tattica da parte di Ukyo per liberarsi dalla sua stretta d'acciaio (magari bastava mollargli un calcio su uno stinco, ma lui avrebbe di certo resistito al colpo...). E così la palma della vittoria per l'imbarazzo più grande va al nostro suino preferito, costretto a battere in ritirata (senza mai voltarsi! XDD) con la coda (frontale) tutt'altro che tra le gambe! XDDD Quella scena mi ha fatto davvero morire, perché è Ukyo che gli dà la possibilità di scappare (e calmarsi) proponendogli una doccia e lui ne approfitta a volecità luce! XDDD Che poi non può neanche farsi una doccia fredda per sbollirsi, ahahahaha! Povero, sfortunato Ryoga! E Ukyo si chiede pure se il subbuglio che lei prova lo provi anche lui, LOL! Se si fosse voltato anche solo un secondo a guardarla, avrebbe avuto una risposta inequivocabile! XDDD Il bello è che cerca di razionalizare la cosa pur di calmarsi, ma ormai è chiaro come il sole che non servirà a niente e andrà sempre "peggio"! *_*
Che altro aggiungere se non: ottimo capitolo come sempre? Ormai sono innamorata di questa ff, non posso più farne a meno, per fortuna che l'hai già conclusa, già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ti auguro un felice anno nuovo e ancora complimenti, alla prossima!