Tanabata
di LubaLuft

30/04/24, ore 10:05

Questa storia è adorabile!
Ho amato il depistaggio iniziale, che quasi quasi ti sembra che Hinata si sia dichiarato a Hitoka! E invece lei è la BFF per eccellenza e come sempre fa del suo meglio per aiutare i due piccioncini a dichiararsi.
Mi è piaciuto molto l'intervento di Tsukki, burbero come sempre ma che alla fine ha un cuore d'oro (cavoli, prestare cuffie e mp3!!!!).
Ovviamente sono andata a leggere in rete la storia di Vega e Altair e l'ho adorata! La festa tradizionale giapponese, con bancarelle e fuochi d'artificio! Che meraviglia, lo sfondo ideale per il primo bacio.
Davvero bella!
❤️

28/12/23, ore 17:43

Che carini questi due 😍 Ho adorato questo tuo scritto che tratta di fraintendimenti: ho trovato la situazione molto realistica. Tutto era al posto giusto: Asahi che scopre Shoyo e Hitoka appartati, il mio adorato Tsukishima, acidone ma che da una mano ai due bislacchi provocando per una buona ragione (Kei è un good boy) l'orgoglio di Hinata e poi la scena finale in cui entrambi si lasciano andare in un bacio che giunge in modo naturale, senza forzature così come è naturale per loro la sintonia che hanno quando giocano a pallavolo. Bravissima 👏👏👏