»Pacchetto Completo;
di Lim Poia

04/06/10, ore 21:37

mamma ma tu sei geniale!ma come fai a essere così divertente, me lo dici?
Sto morendo dal ridere!poi quando dicono che lei è molto peggio di loro due , mi sono sbellicata! si in effetti mi trovi daccordo, non lo sopportavo manco io quel tipo, troppo sdolcinato!

26/03/10, ore 14:21

Molto simpatica e divertente, complimenti! Il finale xò sembra lasciar intendere che debba esserci un altro capitolo...magari... ;)

26/01/10, ore 13:37

Molto carina anche questa

14/01/10, ore 20:16

molto carina e simpatica

12/10/09, ore 17:27

Simpaticissimaa XD Scopius e Albus insieme sono fantastici xD ormai avrà preso il volo , sono caduta dalla sedia quando l'ho letta XD brva, davvero :D

23/09/09, ore 00:02

Stupenda davvero..!!! Me gusta molto la cosa del pacchetto completo xDD.... Brava davvero!..

18/09/09, ore 20:17

Ciao, Olimpia! E' un'eternità che non recensisco - nè te, nè nessun altro -, la mia voglia di far conoscere al mondo ciò che penso è pari a zero meno meno. Ma a te lo devo, farò questo sforzo. Comincio col dire che questa storia mi è piaciuta moltissimissimo. Queste Rose/Scorpius più o meno velate mi fanno impazzire. Ma tu lo sai, e questo è solo una parte di ciò che volevo dirti.
...passiamo al discorso un po' più serio? Ho visto che hai cancellato tante delle tue storie (compreso il mio amatissimo primo capitolo di 'A Baby?!?', di cui ancora aspetto con ansia il seguito! xD), e questo mi fa dispiacere. So cosa vuol dire non riconoscersi più in ciò che si aveva scritto, è successo anche a me...io volevo chiederti scusa per non averti recensito. Ho sempre seguito i tuoi aggiornamenti, e mi sono sempre piaciuti tutti, al di là del fatto che fossi troppo di malumore per pensare che a qualcuno interessasse la mia opinione. Vorrei che ti ricordassi che io ci sono, quando avrai bisogno. Un caro saluto e un abbraccio forte forte (di quelli alla Molly Weasley! :D). Marty

18/09/09, ore 07:41

Olly...
troppo divertente questa shottina!
E l'ultima frase è praticamente perfetta: "Solo fino a quando è necessario"..! gha!!!
Dì un pò...hai pensato che magari questo è il momento buono per una nuova long fic?
Potresti fare un continuo di questa shot...magari tanti appuntamenti e la scoperta di Rose per il fascino di Scor.....opss, mi sono fatta prendere dalla situazione come al solito..! ghaghagha
un bacione come sempre tua Jay^^
PS. Mi farebbe piacere se andassi a dare un'occhiata alla mia pagina autrice..ho due nuove storie che non penso tu abbia letto..! baxxo
(Recensione modificata il 18/09/2009 - 07:42 am)

17/09/09, ore 21:18

Troppo bellina! Lo so, il termione "bellina" non esiste, ma questa ff mi piace troppo. Davvero molto simpatica. Complimenti.

17/09/09, ore 20:53

E' deliziosa. Assolutamente simpaticissima ed esilarante. Mentre leggevo, mi sembrava di vedere due gemelli Weasley in erba! XD
...Ma quanto possono essere fantastici Al e Scorpius? Agiscono apparentemente ai danni della povera Rose, anche se in realtà lo fanno solo per il suo bene... E perchè probabilmente il caro Malfoy ha anche qualche secondo fine su di lei, no? :P L'ultima frase, perlomeno, lascia intendere qualcosa nella sua ambiguità... Ma forse sono io che vedo accenni di Rose/Scorpius ovunque! *_______*
Insomma, complimenti! Una shot assolutamente piacevolissima!
Ludo.

17/09/09, ore 19:51

Che bastardi! Piccoli maledetti bastardi! Sai cosa? Ce li vedo troppo a spaventare (anche se questo termine è riduttivo) i ragazzi con cui esce Rose! Ah, per la cronaca, hanno ragione le due piccole serpi: Mike è noioso e borioso... le sue battute facevano pena! XD Molto bella questa shot, inizio a venerare questo trio! ^^ Baciiii!!!

17/09/09, ore 19:29

Oddio! Sto ancora ridendo come una demente!!!xDxD La one-shot è troppo bella! E quella per nulla deludente irionia rende il tutto più piacevole!^^ Scorpius e Al sono troppo simpatici! ...E dementi!xD Ti giuro che sono rimasta di stucco (...e con la faccia da ebete... -.-) quando ho letto "Una sorta di pacchetto completo, ecco. [...] Paghi uno e prendi tre!". Poi, rileggendola, sono scoppiata a ridere. E, da lì, è stato tuitto un continuo di risate e di "oddio! Ma io l'adoro la scrittrice: le dovrei fare una statua!" o di "ahah!! Mado! Scorpius e Al sono il massimo!", non so se ho reso l'idea...xDxD La storia, come credo di aver già detto prima, mi piace davvero molto! Anzi, è il tuo modo di scrivrere che adoro! ;) Spero di vedere al più presto una tua nuova storia on-line, bacini bacioni, confettina

17/09/09, ore 19:25

Ma che piccoli bastardi! XD
No ma sul serio, che balordi sono?! Mi sembra di vederli mentre irrompono da Madama Piediburro con i prodotti dei Weasley twins!
Rose è stata decisamente troppo buona! Sono solo io a vedere un velato accenno ad una Rose/Scorpius? XD
- Smettila. - ordino senza tuttavia riuscire a camuffare un risolino, le sue battute -a differenza di quelle di Mike- fanno ridere.
Sarà colpa di questa frase?
Possiamo vedere tutto questo come un nuovo inizio Olls?! Devo smettere di pregare la madonna di Lourdes? XD
D'accordo d'accordo; sto zitta e me ne ritorno nel mondo delle lande rosse!
Attendo con ansia un altro piccolo capolavoro battuto da te, o somma! XD
Baci!
[Whisky of course!] Bye LovviH!

17/09/09, ore 19:09

Povera Rose!!! Certo che Scorpius ed Albus sono proprio perfidi, oltre che geniali! Il pacchetto " paghi uno e prendi tre" è molto simpatico. Ovviamente dopo l'ultima frase del mio adorato Scorpius mi è spuntato un sorriso idiota sul viso, mah! Vabbeh, molto carina questa one-shot, ciao!