In a time lapse
di Egle

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/04/24, ore 17:42

Tutto ciò adesso per me è canon. Punto. Penso che non leggerò altre ff wolfstar dopo questa. È andata così e basta.
Adoro tutto di questa coppia e di come è finemente tratteggiata.

03/04/24, ore 23:57

Madonna! Mi sono resa conto di essere stata in tensione fino all'ultima riga.
Ho visto lo sguardo di Sirius e volevo morire anche io. Diamine.

03/04/24, ore 23:31

Mamma mia la nota a margine!!!! Finale con colpo al cuore. Li adoro

03/04/24, ore 21:00

Ok mi avete convinta. È la prima che leggo sui Malandrini. So già che non me ne pentirò. Chissà se mi verrà voglia di disegnare.

02/04/24, ore 07:20

Meraviglioso, questo epilogo è meraviglioso, voi siete meravigliose!!! Era da un po' che mi chiedevo cosa sarebbe accaduto se Sirius e Remus si fossero incontrati da adulti e quel bacio è la vita!! Io li lascio così, nella loro bolla di felicità a baciarsi come quando erano adolescenti.
Stupendo Teddy, mi è piaciuta molto questa finestra sul suo futuro. Siete geniali. Buon riposo ragazze, vi aspetto carica!!!

01/04/24, ore 23:37

Siamo giunti alla fine si questa meravigliosa avventura. Sono morta dal ridere all'inizio quando al punto sei Beta dice che le stavano iniziando a piacere gli elenchi 😂 Questo epilogo è proprio dolce amaro.. Mi piace però l'idea che il diario sia servito a più persone. A Sirius, a Harry e a Ted per ricordare le persone venute a mancare. La chiosa con tanto di bacio tra Rem e Sir mi ha fatto proprio sospirare. Loro due mi piacciono tantissimo e soprattutto Eagle mi piace come li racconti. Prendetevi questa meritatissima vacanze. Vi aspetto il 22 con tutto quello che volete sul magico mondo di HP. A presto, sev

31/03/24, ore 22:41

Per me è perfetta così. I miei tatini si amano, i Malandrini si sono promessi di rivedersi ogni giovedì e qui la mia mente parte con un AU bellissimo, felice, tutto rosa e cuoricini. Per questo trovo il capitolo meraviglioso, la voglia di vivere insieme, il sesso più hot, la voglia di rivedersi tutti di nuovo. Non voglio pensare a James e Lily che moriranno e a Sirius che si farà gli anni di galera per poi morire. Grazie ragazze, con questa storia ho sognato tantissimo, è bellissima, scritta da Dio (dico sul serio, odio le storie scritte con i piedi!!), tutto nell'intreccio è ben calibrato. L'ho amata e la amerò sempre Grazie ancora (io però spero in un'altra os su di loro...la ributto lì) Vi si ama. ST

26/03/24, ore 07:09

Questo capitolo è una pugnalata nello stomaco. Tutta questa speranza mischiata al dolore è lacerante. Sono un po'di una drama queen qui eh 😅 però sì, anche questa ossessione di Sev e smania di potere di Pete mi mettono proprio i brividi. L'unico raggio di sole è veramente l'amore, anche in mezzo alla sofferenza, l'amore è quello che ci mantiene in vita e ci manda avanti. Mi fai essere riflessiva e profonda di prima mattina, chapeau ❤

Ho timore per i prossimi capitoli e al contempo non vedo l'ora di leggerli. Scrivi benissimo e il fatto che sia scritto in prima persona da Rem è meraviglioso ❤

Grazie e a presto,

19/03/24, ore 09:05

Questo racconto è una figata pazzesca! So che non è il complimento più educato del mondo, ma è veramente scritto bene, così realistico, i personaggi si comportano proprio come la loro caratterizzazione suggerisce. Complimenti davvero, è un capolavoro.
Mi spiace solo che sia già al termine.
Il momento intimo tra Rem e Sir devo ammettere che l'avrei preferito più dettagliato o più esplicito, ma mi va benissimo anche così.

Vi abbraccio forte e alla prossima,

18/03/24, ore 20:52

Capitolo stupendo: amore, azione, la guerra si avvicina e con essa la fine della storia (e io piangerò)
Moony tenero, il suo perdersi negli occhi e nei baci di Sirius è dolcissimo. James un figo, sia per come ha gestito l'attacco di Voldemort che tutta la situazione tra Remus e Sirius, lui sapeva e sapeva anche quando Remus ha fatto sesso con Wood, chissà cosa deve essergli costato stare zitto. Frank lo adoro; Lily, in lei si intravede Harry, cara!! Severus non mi ha fatto pena nemmeno un po', tiè, ciapa!!
Parlando di missing moments (la lancio lì, eh!!), ce ne sono giusto un paio che vorrei conoscere: che hanno fatto Remus e Sirius nel bagno dei prefetti, con chi caspita ha fatto sesso Sirius comedoveperchè, l'estate di questi due (che cattiveria iniziare il capitolo che è già iniziata la scuola!!!).
Aspetto l'epilogo con un misto di curiosità e tristezza, però vi sono grata per averci donato questa storia che è una perla. E per fortuna che non mi piacevano i Malandrini...
Alla prossima,
S. T.
(Recensione modificata il 19/03/2024 - 05:38 am)
(Recensione modificata il 19/03/2024 - 01:10 pm)

17/03/24, ore 22:23

Bellissimo capitolo e dolcissimo. Ho aspettato questo momento e mi sono chiesta spesso come avreste reso la loro prima volta insieme. Avendo presente le parti hot tra Harry e Draco me la immaginavo più o meno così, molto bollente. Invece è dolcissima, piena di timore ma anche di tanto e tanto amore. E poi quanto si baciano, sono la dolcezza. E Sirius è, non solo bellissimo, ma anche sexy e Moony tenerissimo. Questi due sono dolcissimi, come si fa a non amarli? Li amo ma forse l'avete capito. Grazie per questo capitolo, per questa storia. Vi si ama.

11/03/24, ore 23:49

Che sogno meraviglioso, la fine di questo capitolo è la gioventù eterna.
Complimenti, stupendo!

07/03/24, ore 12:28

Eccomi!! Ho atteso tanto questo capitolo eppure sono triste. Triste perché l'adolescenza è bellissima, i miei patatini sono innamorati e tutto dovrebbe andare bene, invece no. Sappiamo anche come andrà a finire, non ci sarà happyending per loro e, posso dire? Non è giusto!!! Ecco perché spero che Egle scriva un bellissimo AU in cui loro due sono innamorati e tutto va bene, niente guerra, niente Voldemort, niente 12 anni di prigione per poi morire, niente di niente.
Capitolo triste, la tristezza di Sirius mi è entrata nel cuore, avrei voluto essere li per abbracciarlo ma forse Moony ha saputo fare di meglio 🤣.
Molto bella la scena hot, abbiamo vissuto anche per quella, loro sono proprio teneri, e, mi spiace ripetermi, ma Sirius quanto è figo!!!! Spero possano, nei prossimi capitoli, avere qualche momento felice prima del disastro.
Mi piace un sacco anche Frank. Peter invece mi inquieta.
Brava Egle e brava Beta!!
Mi sto preparando alla fine di questa storia e so già che piangerò!!

06/03/24, ore 21:36

Si sono appena trovati e subito il loro mondo inizia a crollare.. neanche il tempo di fantasticare un po' nell' amore 😅 purtroppo sappiamo già l'esito, ma questo non indebolisce la curiosità per il prossimo capitolo! Ottimo lavoro, ci vediamo lunedì 👍

04/03/24, ore 14:53

Oh mio Dio! Capitolo pazzescoooo!! È stato fantastico, anche se devo ammetterlo mi aspettavo tutto subito, non pensavo sarebbero riusciti a tenere le mani a posto 😅 affascinante il dettaglio dello sguardo di Peter. Si sente escluso, emarginato? Pensa che Lupin sia una feccia e che non meriti Black? Mi sono sempre chiesta come abbia potuto tenere il piede in due scarpe Minus e così bene da ingannare tutti.

Grazie per questo capitolo, una boccata di brividi 😍😍

A presto,

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]