La parte tangibile dell'amore
di summers001

18/01/24, ore 01:52

Carissima,
che dolore, ma anche quanta verità in questo tuo ultimo aggiornamento.
La storia di Oscar è una tragedia, lo sappiamo bene, e tu non hai mai voluto modificare il tono tragico della conclusione, qualche che essa sia,
Spero davvero di leggerti presto, perché ho sempre apprezzato la tua sensibilità, e la profondità con cui sai far vibrare anche queste corde dell'animo umano.
Ciao, a presto,
d

04/01/24, ore 14:51

Ciao , speravo finisse diversamente questo capitolo, invece hai voluto seguire la storia. Dispiace un po non leggerla ancora , ma io aspetto i capitoli di effetto farfalla , magari li il finale sarà più lieto . A presto

03/01/24, ore 22:25

Un finale tragico, ma realistico; commovente ma bello; Oscar sa bene che presto si riuniranno, e quindi non ha più motivo di restare accanto a lui.

03/01/24, ore 20:50

Grazie di cuore per le emozioni intense che questa storia ha saputo suscitare !!!! Ho apprezzato, fin dal primo capitolo, il taglio con cui hai declinato questa meravigliosa storia d'amore, taglio di cui il titolo è già la più efficace delle sintesi. Un amore profondo che è fatto di tenerezza, di accudimento, di condivisione, ma che inevitabilmente ha bisogno di compiersi, e completarsi, anche attraverso la sensualità. Mi è piaciuto in particolare il persorso con cui Oscar prende consapevolezza di questo suo sentimento che, pur nella sua inesperienza, vuole vivere in pieno, da subito, anche attraverso i sensi.
Struggente fino alle lacrime l'ultimo capitolo: il dolore lacerante del distacco è il prezzo da pagare per aver avuto un dono tanto grande.
Sarò certamente tra quanti ti attendono con piacere per la prossima storia.
Simona