Recensioni per
言葉 (Parole)
di LubaLuft

Questa storia ha ottenuto 11 recensioni.
Positive : 11
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
08/05/24, ore 11:45
Cap. 8:

Bellissima questa storia, ho vissuto le stesse emozioni della povera Michimiya. Dapprima impaurita ed emozionata all'idea di vedere l'affascinante capitano del Karasuno
Si schiaffeggia la faccia per ritornare in sé e darsi una calmata ma poi arriva la doccia fredda. C'è un altro che ha preso il suo posto nel cuore dell'aitante Daichi e se ne vanno via mano nella mano con le dita intrecciate.
Quanto sono brutte le delusioni d'amore!
Complimenti 👏👏👏

Recensore Master
08/05/24, ore 09:50

Wow ma che spettacolo!!!!
Il pochissime parole hai raccontato una storia di dubbi e insicurezze che vengono sciolte davanti a un sentimento grande e potente. Non c'è più stupido orgoglio qui, e Wakatoshi può finalmente dimostrare a Tooru i suoi sentimenti che sono così evidenti già nel manga!
Scrivi ancora UshiOi ti prego!
❤️

Recensore Master
05/05/24, ore 10:40
Cap. 8:

Questa drabble è bellissima!!!!!
Ho adorato l'uso sapiente di ogni singola parola, il modo perfetto in cui ti sei calata nella testa di Michimiya che si fa mille paranoie e pianifica e poi al momento cruciale la realizzazione. E' Suga quello che mette in pratica la sua pianificazione, le loro anime intrecciate come le loro dita, e la realizzazione devastante di essere, appunto, nessuno per Daichi che la spezza definitivamente.
Brava!
<3

Recensore Master
03/05/24, ore 11:25
Cap. 7:

Questa non è una drabble. Questa è una poesia. Bellissima, dolorosa, pungente come la disperazione di Tooru. In poche parole dipingi un quadro di insicurezze così pesanti che determineranno tutte le sue scelte. Nel bene (sarà titolare della nazionale) e nel male (sarà lontano da casa e da tutti gli affetti) è la scelta che determina quello che sarà, a mio parere il personaggio più bello e interessante di tutta l'opera di Furudate.
<3

Recensore Master
30/04/24, ore 13:49
Cap. 6:

Cavolo hai evocato in poche righe un momento cruciale della storia! Sono convinta anch'io che Ukai si sia sentito rimescolare il sangue al gesto del professore, mosso dall'unico fine di riportare Hinata in carreggiata ma che ha invece fatto deragliare il coach!
Bravissima!

Recensore Master
30/04/24, ore 13:44
Cap. 4:

Ohh sì Asahi e Noya, gli opposti che si compensano e si danno forza l'uno con l'altro.

Recensore Master
30/04/24, ore 13:43
Cap. 3:

Bellissima anche questa!
Ho sentito l'impotenza di Shoyo davanti alla personalità soverchiante di Tobio, borioso e presuntuoso, freddo come il ghiaccio.
E' bellissimo sapere che da questo incontro ne sono usciti entrambi cambiati.

Recensore Master
30/04/24, ore 13:38
Cap. 2:

Potente questa drabble! Un quadro così calzante, la forza che spinge Kei anche contro la sua stessa volontà cosciente, potente come l'attrazione terrestre. Brava!

Recensore Master
30/04/24, ore 13:37
Cap. 1:

Sono troppo loro!
Con un mare di motivazioni alle spalle, il loro rapporto così profondo e complesso che si consuma a suon di insulti e testate, ed è una dinamica così rassicurante per entrambi. Perchè entrambi non capiscono!
E ti concedo l'Iwauccio perchè ci sta, e il grande Renato Novara è riuscito tutto sommato a farmelo amare, ma perdonami perchè avendo visto la serie prima in lingua originale per me sarà sempre Iwa-chan. ❤️

Recensore Master
08/01/24, ore 23:04
Cap. 1:

Carinissima anche questa. Oikawa è una prima donna, è innegabilmente egocentrico e un po' puerile e vanesio a mio modo di vedere. Però tu ci hai spiegato le ragioni di questo comportamento: vuole attirare l'attenzione di Iwaizumi. Continua così: hai un talento nello scrivere drabble, deliziose come le frasi che si trovano nei baci perugina

Recensore Master
04/01/24, ore 22:41
Cap. 2:

Questa drabble è meravigliosa: adoro Tsukishima, scrivo praticamente sempre di lui e tu hai inquadrato perfettamente il personaggio nel suo profondo. È vero quando dici che salta a metà: non vale la pena battersi fino allo stremo se poi si è destinati a perdere? Oppure sarà che ha paura di impegnarsi sul serio, ha paura di ammettere che la pallavolo gli piace davvero. Poi arriva quell' alzata frettolosa e più bassa del normale di Shirabu e non è più solo un club Bellissima 💕💕💕