Afterlife of the Blue
di Europa91

09/03/24, ore 17:07

Anche il secondo capitolo mi ha lasciato una piacevole curiosità!
Ovviamente il tuo modo di scrivere mi piace molto ma adoro anche come stai dosando i personaggi.
Credo che tu riesca perfettamente a scegliere cosa dire e cosa non dire, creando così la giusta dose di curiosità e allo stesso tempo mistero su di essi.
Mi piace moltissimo!
Ora sembrerà strano ma sto anche adorando la svolta politica tra la società dei vampiri.
Non so se sarà una cosa ricorrente (ma leggendo questo capitolo a me sembra di sì) ma sappi che mi piace un sacco! Mi da quelle vibes alla game of thrones ahahahah
Poi mi piace anche questo inserimento di Toji, personaggio molto interessante ma piuttosto passeggero nel manga, e sono estremamente curiosa di capire che svolta prenderà: se positiva negativa.
A leggere nei pensieri di Gojo la prima.. ma chissà, a volte non é mai come sembra!
E anche capire come muore.. che ci sia lo zampino di Sukuna?
E quest'ultimo.. mi piace moltissimo! Con la sua linguaccia lunga ma anche una sorte di sottomissione a Gojo..
Spero che il prossimo capitolo arrivi un pó prima perché odio le lunghe attese (anche se le capisco).. ma intanto complimenti :)

17/02/24, ore 03:39

C'è la minima possibilità che questa storia prosegua?
Mi sono accorta a fine lettura che é passato più di un mese dal porto di quest'unico capitolo ma..a me ha incuriosito molto!
Intatto mi piace il tuo stile di scrittura:pulito e scorrevole ma poi sono molto curiosa di scoprire gli intrecci tra i vari personaggi e anche scoprire come hai scelto di caratterizzarli!
Quindi..proseguirà questa fic o meglio che mi metta già il cuore in pace?