Momenti di quotidiana follia
di NatsuVIII

22/01/10, ore 23:08

xDDD miticaaaa!! mamma mia che paura eh yugi? xDDDD bellissimo 'sto capitolo!!!
xDDD se non fosse che i miei dormono mentre sto scrivendo mi sentiresti ridere XDD

22/01/10, ore 23:06

xDDD povero jono...ok scherzo mi sta sulle balle xD
seto seto seto! bel chappy,ma all'inizio pensavo che jono fosse stato costretto a sposare seto(miooooo)!
shizuka back in action!

02/01/10, ore 10:53

xDDD muahuahuah bellissima!!! povero bakkie lo avete interrotto mentre conqu7istava il bagno! cattivi!marik e ishizu saranno esasperati ormai! e come sta il mio seto-ciccino?

09/12/09, ore 18:28

era ora! iniziavo a pensare ti fossi dimenticata di noi lettori ç_ç XD
eccomi!! sono l'avvocato di Seto Kaiba!!(soldiiii *ç*)
povero seto vuol farsi mollare xDD
jono,zitto e subisci!!!

15/11/09, ore 11:21

xDDDD stupenda!!! povero peggy!!!!! ma non poteva mandare il pacco indietro? magarti dicendo che il signor pegasus si era trasferito e lui nn sapeva dove abita xDDD mokimoki birichino

24/10/09, ore 20:44

ehm...questa non l'ho capita molto!!
sono ad una festa e dartz ci prova con yugi? e una tipa ci prova con joey? altrimente nn ho capito niente xDD....e chiamate un medico x la caffettiera!

19/10/09, ore 19:25

OMG troppo forte!!! cmq siamo indue a chiederci come facevano a stare su..io sono arrivata a due conclusioni: o ipnotizzava i suoi capelli x farli stare su...o ha visto il vecchio nudo e gli si sn rizzati i capelli 4ever xDDD

13/10/09, ore 19:12

noo seto maniaco ci mancavaaaa xDDD shizuca che si presta a questi giochetti wohooooo!! a quando la doccia di setuzzolo???

12/10/09, ore 15:16

ciauuuu stupenda come sempre!! xò è katsuya non kazuya xDDD seto fa un'entrata stupenda come sempre..ma povero otoji xDDDDD

11/10/09, ore 17:00

Anche questa volta il capitoletto è adrabile e simpatico. Ti piace proprio la KaibaxJounouchi, eh? In genere a me piace scrivere commenti lunghi, ma essendo il capitolo breve faccio fatica a trovare qualcosa su cui aggrapparmiXD Posso dire solo che mi è piaciuto molto e che hai una bella fantasia. Ah, Shizuka chiama il fratello "oni-chan" non "nii-san", se non ricordo male.Baci.

04/10/09, ore 00:36

Ahah. Ho trovato questo capitoletto davvero adorabile. Peraltro la caratterizzazione di Jonouchi ti viene molto bene.

Il modo con cui Seto lo invita a cena devo dire che è davvero da Seto XDMi ha fatto sorridere.

Atem e Yugi nel loro mondo rosa<3 of course! Sono troppo carini, loro!*___*

Il tuo stile di scrittura mi piace, ma hai fatto un errore sul nome di Otogi: è Ryuji, non Ryugi. Comunque davvero adorabile, me lo sono gustato. Un bacio.

03/10/09, ore 14:37

lieta d'averti divertito!!! NOOO dovevano rapire meeeeee

30/09/09, ore 18:27

oddende joey vestito da cane...chiamo seto e lo sfottiamo tutti insieme appassionatamente!! w il baka-dog!!!

27/09/09, ore 21:50

AhahaXD Adorabile questo capitoletto. Peccato che Yugi chiama Atem mou hitori no boku e non faraone XP. Comunque vabbè, fresco e dolce; mi è piaciuto molto.

27/09/09, ore 21:22

*ç* grazieeeeeeee!!!!!! sei un angeloooooooooooooooooo!!!!!!! mi hai dedicato il chappy!!!!! povero kuriboh!!!! e povero nanetto da giardino(yugolo)