Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: NatsuVIII    06/01/2010    1 recensioni
Serie di mini-fic su Yu-Gi-Oh, con varie coppie, dipenderà
dall'ispirazione del momento.
Cap.42= Sei flash, sei personaggi, sei gusti! Ho voglia di gelatooo!
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri personaggi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MIRACOLI DEL SUBCONSCIO 1
Jounouchi si guardò intorno.
Era da due settimane, quasi tre, che ci viveva ma non si era ancora abituato.

La casa del suo nuovo marito era semplicemente … troppo:
5 piani, 60 stanze, 2 cucine ed un numero imprecisato di bagni, oltre ad un giardino faraonico, due piscine ed un maneggio.
Vogliooo tornare a casaaaaaaaaa!!! Maledetto padre degenere, perché cavolo mi sono dovuto sposare?! Io stavo benissimo coi miei amici, ma lui no! Ormai sei grande, devi sistemarti, la vecchiaia … vecchiaia un cavolo! E’ lui che si è sistemato, con una casa del genere chissà quanto gli ha da…
- Ehi!
- Uahahahaaaaaaaaaaaaaa!
- Tzé, bankotsu!
Jouno osservò, una mano artigliata al petto per sedare l’infarto imminente, l’uomo che gli era comparso alle spalle, il suo nuovo marito: Seto Kaiba.
Almeno è bello, nulla da dire sul suo aspetto.
Forse un po’ troppo sul ghiacciolo andante per i miei gusti, ma poteva andarmi peggio …
- Sto per partire per un viaggio!
Jouno lo guardò metà perplesso metà inc*****o … cioè, e doveva fargli venire un infarto per dirglielo?!?
- S-sì.
- In questa casa c’è una stanza, una stanza in cui non dovrai mai entrare!
- ???
Lo sguardo da triglia sottosale dovette essere abbastanza evidente, perché Seto lo trascinò davanti ad una … bé, sì, per essere una porta lo era, peccato che era bianca con sopra disegnati dei minacciosi occhi azzurri.
Ok, come non detto, non c’è limite al peggio.
Del resto lo sapevo che c’era la fregatura, se uno ha una casa  del genere e deve venire al villaggio per cercarsi un marito …
- Non dovrai mai entrare qui dentro! Mai!
- V-va bene, ho capito!
Certo, aveva capito così bene che neanche mezzora che suo marito era partito era davanti a quella porta inquietante con una chiave ancora più inquietante in mano.
La aprì e … orrore!
L’intera stanza era ricoperta di sue foto, dall’infanzia fino ad ora!
E quello … una intera collezione di …
######################################
- ARGHHH! NO, I MODELLINI NOOOOOOOOOOOOOOO!!! (*)
Jounouchi quel giorno ebbe un risveglio traumatico, per di più alle 5.20 a.m.!
Ma come diavolo mi è venuto ’sto sogno?!?
Sempre detto io che frequentare Seto Kaiba fa’ male … o forse è il sukiyaki di ieri sera? Naaa, è sicuramente colpa di Kaiba; voglio dire, è SEMPRE colpa sua!
Ma cosa può avermelo fatto venire in mente … uhm …
Jouno si diresse pensieroso in cucina a prendere un bicchiere di latte, per conciliare il sonno, quando passando in soggiorno l’occhio gli cadde sulla libreria coi vecchi album di famiglia.
- Ma guarda, è una vita che non ci do un occhiata, vediamo un p …
Prendendone uno un foglietto di carta cadde per terra, non era una foto, sembrava più uno … scontrino?!
Ma che diavolo … copia di 286 fotografie …  15000 yen (*) … da consegnare a villa Kaiba … firmato ….
- SHIZUKAAAAAAAAAAA!!!!!


!!! L'ANGOLO di ... BE', E' IL MIO!!!
Io- E per la gioia di Chimeratech ecco a voi il ritorno del Seto maniaco … XD
JOUNO- Ma … ma … ma sei malato! Stammi lontano!
SETO- Rivoglio le mie foto!!!
JOUNO- Ehi! Non ignorarmi!
Io- Ehm, non so come dirtelo, ma … Sono leggermente bruciate!
SETO_afferrandomi_per_la_collotta- RIVOGLIO.LE.MIE.FOTO!
Io_tirando_fuori_una_voluminosa_busta- Eccole!!!
JOUNO- Ehy! Ma tutti qui hanno delle mie foto!?! Shizuka, a quanta gente le hai vendute?!
SHIZUKA- Pagavano bene!
JOUNO- AAArrghhhh!!!

# MISSING MOMENT - CASA KAIBA, QUELLA SERA, UNA CAMERA AL SECONDO PIANO #
Seto Kaiba rimise a posto l‘album delle foto con un sospiro soddisfatto, osservando la sfilza di raccoglitori che occupava un piano della libreria.
Quando quella mattina il bankotsu era quasi entrato gli era venuto un colpo:
Le stava sistemando ed aveva temuto che le scorgesse, piantando sicuramente una scenata tra l‘altro, ma per fortuna era stato abbastanza pronto da distrarlo e non farsi scoprire!
(*)
Era un genio!

La mattina dopo il genio dovette faticare non poco per impedire a Jounouchi di dar fuoco alla casa, insieme a quei maledetti album!




(*) Quello di prima era un sogno, of course, e comunque … Sìììììììììì, la voglio anch’io la collezione di modellini di Jouno-chan (*ç* ho questa immagine mentale di Chibi Jouno-neko e  Jouno-Usagi *ç* …)
(*) Ehr ... cifre naturalmente sparate a caso é///è
(*) E' a questo che si riferisce il titolo! Jouno LE HA VISTE le foto, solo che sul momento non ci ha fatto caso; la notte il suo subconscio ha provveduto a segnalare la mancanza ... con le nefaste conseguenze per il povero Seto! X°°°D
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: NatsuVIII