Another Love
di Lizzyyy02

19/02/24, ore 22:50

Ciao! ho appena finito di recuperare questi capitoli e la storia mi sta piacendo da morire! così ben scritta, i fatti ben raccontati e la trama intrigante fanno salire altissima la voglia di leggere un nuovo capitolo! aspetterò con trepidazione un nuovo aggiornamento che spero arrivi presto. ancora complimenti, a presto! 🫶🏻

16/01/24, ore 20:36

Ti ho aspettata! SAPPILO, IO TI ASPETTATA! C'è stato un periodo che ogni giorno, te lo giuro, rubavo un minuto alla mia scarsa capacità di organizzare il tempo per fare capolino nell'account e controllare se avessi aggiornato o meno. Mi sono resa conto che stavo impazzendo e quindi, niente, ho smesso dicendomi che quando avrei trovato il nuovo capitolo sarebbe stata una sorpresa.... E CHE SORPRESA 😍. Ho divorato ogni parola, ho amato ogni momento (tranne gli ultimi due, ma non voglio ancora imprecare, aspetta 🤣🤣). A un primo appuntamento così non si può resistere: si crolla, inesorabilmente, come l'avversario contro il quale si è scontrato il nostro Natsu sul ring. Non si può fare altrimenti. Ti è mai capitato di innamorarti di un testo? A me è successo: con questo capitolo, con questo Natsu e questa Lucy dolci e irruente, focosi e amabili al contempo 😍😍😍... ma NON mi è piaciuto tutto il capitolo 😡... EH NO! Quelle due chiuse mi hanno smorzato tutta l'atmosfera e quindi perdonami la finezza, ma adesso, cari Loki e Lisanna vi attaccate al cazzo, d'accordo? No, eh, non vi sto, IO NON CI STO che adesso sti due si sveglino dai sogni e vadano a rompere le palle ai nostri NaLu. Oh, mio Dio, friggere nell'olio bollente dell'attesa,mia cara, ma preferisco morire ustionata piuttosto che saltare il prossimo aggiornamento. Come vedi sono impazzita... per opera tua, quindi ti attendo, di nuovo!
Sei stata grandiosa 🤩!

16/01/24, ore 09:59

Ora tu mi spieghi come mai i due "gatti attaccati ai marroni " si sono fatti risentire, a nessuno e ripeto nessuno importa della loro patetica vita, quindi potrebbero benissimo finire in un buco nero e addios, i nostri adorati amorucci si sono divertiti con il loro appuntamento, ma non capiscono che insieme sono fuoco puro, sono capacissimi di far scoppiare un incendio, da quanta energia e carica sessuale emanano, mentre con gli altri due sembrano "morti dentro", preghiamo affichè un asteroide colpisca i due "ameba"........................... UN bacione grandissimo ciao 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

15/01/24, ore 23:23

Buonasera carissima Lizzy! Ho letteralmente divorato questo capitolo! 😍 Sono morta quando Gajeel ha detto proprio le parole che si aspettava Natsu, dopo i 40 minuti di ritardo 🤣 Invece, mi sono sciolta leggendo dell'appuntamento di Natsu e Lucy... è stato troppo "CARINO" 💕🥹🥹 Sono mooooolto contenta che alla fine lei abbia accettato di uscire con Natsu! Ora però, con un timing perfetto, ricompaiono Lisanna e Loki con i loro messaggini e ripensamenti 😡 Spero proprio che Natsu e Lucy siano talmente presi da loro stessi da ignorare i telefoni, o che le compagnie telefoniche di Magnolia abbiano problemi di rete per le prossime 938752460148106 ore come minimo! Un caro saluto e al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere! 😘

15/01/24, ore 20:24

Ciaoooo Lizzy🤗😁😆😁😆😄😃🤗!!!!!
Lieta di rivederti, come mi è piaciuto questo capitolo entrambi vanno nei posti preferiti dell'uno e dell'altra.
La palestra non sarà pericolosa quanto il bunjee jumping ma anche lì non si scherza 😅🤣😅🤣 Erza è forte quanto un uomo💪💪💪 per non parlare del passato del "gigante" Makarow.
Spero che Natsu non molli la boxe e che Lucy lo convinca a rientrare nel giro.
Pensavo che in biblioteca Natsu avrebbe detto una cosa come "Scusami Lucy non entro in una biblioteca dalle elementari"😅🤣😅🤣 ma la genialata del mago Albert mi ha fatto scappare una risata e che dolce Lucy a leggere le storie ai bambini.
Alla fine vedo guai lungo l'orizzonte con Lisanna e Loki spero non turbino la novella storia d'amore dei nostri amatissimi NaLu.
Lo scopriremo presto.
Intanto complimenti come sempre per lo scorrimento della storia 👏👏👏👏👏 sei stata bravissima.
Ci vediamo 🤗🤗🤗🤗.