Limoniamo?
di Madeleine_Smith_Choppi

14/02/24, ore 10:08

WOW! Che bello iniziare la giornata con questa lettura!😍 Ho letto sul gruppo fb che avevi scritto su Jjk e non ho resistito, sono corsa a leggere… quindi scusa se altrettanto frettolosamente ti scrivo questa recensione.
Mi è piaciuta tantissimo la prima parte; sebbene non immagini Suguru un ingenuo, in realtà mi hai convinto: il super badass che non sa una cosa semplice come quella e che si innervosisca ci sta tutta, e il siparietto tra i due è stupendo ☺️, li ho visti proprio! Uno dispettosissimo, l’altro sulla difensiva a un passo dal mettergli le mani addosso 😆❤️! La seconda parte… wow🔥! Sei stata bravissima, sono solo le 10, come ci arrivo a fine giornata 😂?!
Recupererò le altre quanto prima! Un abbraccio, a presto!

19/01/24, ore 08:44

Ciao! Sappi che ti invidio tantissimo: da mesi ho una mini long in cantiere sulla prima volta di Gojo e Geto (da quasi un anno, ho tempi di aggiornamento ridicoli) e vorrei davvero avere le tue capacità di descrivere, la freschezza e schiettezza del tuo linguaggio.
Adoro come si susseguano pensieri dolcissimi (Gojo che si inarca come lo stelo di un fiore) e desideri e descrizioni terra a terra. Gojo e Geto non li ho trovati ooc, ma ben descritti nel loro essere molto molto umani. Anzi, lasciati dire che nella prima parte soprattutto sono pressoché perfetti, soprattutto quel piccolo infame di Gojo.
Non vedo l'ora di leggere altro di tuo si loro due 😊

17/01/24, ore 23:00

Ho riaperto per caso EFP perchè stasera ero in vena di ff.. e guarda caso ultimamente stavo proprio recuperando JJK. Belle coincidenze direi. Geto e Gojo sono dei personaggi fantastici sia in questa storia che in generale nel manga/anime. Mi piace che questa one shot parta molto soft e poi acceleri terribilmente (o magnificamente), rende molto l'idea delle loro menti caotiche adolescenziali. Mi hai dato un motivo per andare a sbirciare altri tuoi lavori. Grazie per avermi tenuto compagnia <3