Quindici chilometri

Aspe
In
che
senso??!!!!!
E ci lasci così?? Comincio ad odiarti positivamente, sappilo XDXD Sempre che esista l'odio positivo XD
Bentrovata Simona, ma che bomba questo capitolooooo! *-*
La madre di Peter, maaaaa soprattuttoooo...
Bradley?? Che ci fa lì, premesso che si tratti davvero di lui e non di un fantasma, mutaforma? O.O
Meravigliosa questa storia, i miei complimenti, si sta facendo sempre più interessante e sta salendo di livello!
Bravissima!

Swan

03/02/24, ore 10:40

Bentrovata, holls! Come sempre, sei riuscirà a sorprendermi e lasciarmi con più dubbi che risposte...che poi è ciò che mi aspetto da un thriller, quindi chapeau! Tutto mi sarei aspettata, meno che Peter vivesse ancora con la mamma... O meglio, con quella che lui ha presentato come sua mamma. Non so perché, sarà che ormai mi aspetto sempre il peggio, ma ho la sensazione che il calore familiare percepito da Melissa sia la proverbiale calma prima della tempesta. Una tempesta imminente, a giudicare dal colpo di scena finale: è davvero Bradley, o semplicemente un ragazzo che gli somiglia? Attendo con ansia il prossimo capitolo, sono troppo curiosa! Alla prossima! Serpentina

02/02/24, ore 16:40

Sorry what?!?!?!?!?! Bradley?!
Non un ragazzo che somiglia a Bradley, ma proprio Bradley. A meno che non abbia preso una cantonata colossale o che non sia a sua insaputa sotto l'effetto di sostanze allucinogene, ha sicuramente visto il fratello dove NON dovrebbe essere.

Si teletrasporta?
Era già lì?
È lì per lei e per la madre?

Quanti dubbi e quanto vorrei che ci fosse già il capitolo successivo! Specie considerando che Bradley ha sicuramente in qualche modo a che fare con le strane vicende accadute finora.
Attendo con ansia il prossimo capitolo.

A presto,
Milly