La Fine Dei MIB
di KushinaKurosaki

03/02/24, ore 19:05

Ma Gin che diventa cristiano e va in chiesa io non ce la faccio XD Non dovrebbe far ridere questa cosa perchè è seria ed è apprezzabilissimo quello che ha fatto per Hidemi, però io uno che era un serial killer e ora va in chiesa non riesco a pensarlo senza trovarlo ironico (in senso buono ovviamente).
"Il piccolo dittatore" è il soprannome perfetto per Shiho! XD
La parte di Eisuke mi ha uccisa dentro. Il fatto che Hidemi indosserà il vestito della madre e che il bambino si chiami Ethan come il padre...non ce la faccio T-T
Conoscendo Eisuke poi mi aspettavo che inciampasse mentre accompagnava Hidemi, ma per fortuna almeno stavolta gli è andata bene.
La parte finale devo dire che non me l'aspettavo proprio così, un vero colpo di scena! Ci sono rimasta!
In questi ultimi tre capitoli si è visto proprio il cambio narrativo rispetto ai primi, che ha rispecchiato il cambio della situazione generale e dei personaggi. Se nei primi capitoli era tutto serio, paura, diffidenze e sospetti, qui c'è ironia, comicità, tranquillità, felicità.
Hai fatto davvero un gran lavoro Shine e spero di leggere altre tue storie come questa! (mettici più scene ShuJodie che alla zia Place piacciono XD)
Bravissima! ♥