So Quello Che Voglio
di Cry_san

20/09/09, ore 15:01

La trovo davvero bellissima dolce e perfetta, via nei preferiti!

19/09/09, ore 16:33

Oh mamma che pucciosiiiiiiii *ç* Sono perfetti assieme! Bellissima ficcy, finalmente una non troppo corta ^^ Ancora complimenti!

18/09/09, ore 21:56

Per essere la prima storia è davvero un buon inizio,mi piace parecchio.Naruto e Sakura sono perfetti,i cosiddetti opposti complementari, non possono vivere l'uno senza l'altro.Brava e alla prossima fic RosaH ^^

18/09/09, ore 20:38

oh,ma questa storia merita davvero una recensione *.* e,tranquilla, non è troppo lunga, anzi più lunghe sono meglio è! davvero bella,complimenti. te lo dico sia come amante della coppia, sia come lettrice ;)è bellissima, scritta magnificamente, coinvolgente e mi ha trasmesso talmente tante e forti emozioni.. mi ha fatto persino riflettere. non sai quanto io li trovi perfetti insieme, Sakura e Naruto, entrambi con i loro difetti, e ce ne sono tanti eh XD, però nonostante questo si amano e si accettano vicendevolmente. il loro rapporto me lo immagino proprio così: Naruto iper protettivo come sempre, che vuole proteggerla ad ogni costo perfino da se stesso. forse lui stesso si considera il maggior pericolo per Sakura pur sapendo che lei è forte..un piccolo difetto sul quale però Sakura-chan riesce a porre rimedio con la sua risolutezza. davvero un rapporto magnifico intriso di purezza, semplicità e fiducia. ed è questo che più di tutto mi h trasmesso la tua fic. ancora complimenti :) subito aggiunta ai preferiti! alla prossima (spero ^^) con affetto, simonachan90

18/09/09, ore 20:15

Ciao^^! Complimenti, davvero carina questa storia! Tenero Naru con le sue paure e dolce Sakura che lo rassicura! E poi è bello vedere come lo desidera! adoro le NaruSaku *_*! davvero brava, baci^^

18/09/09, ore 18:49

ciao, è davvero carina, forse sono un pò OCC, soprattutto Naruto ma mi è piaciuta, è troppo tenero lui con tutte le sue paure e timori! eheheh a Shikamaru non gli si può prorpio nascondere niente, però Naruto è stato davvero dolce a tenere tutto x se, alla prossima kiss

18/09/09, ore 17:41

Davvero molto carina! ^^ Brava! >w<