Tutto quello che non avremmo dovuto essere
di Flofly

18/02/24, ore 14:30

Buongiorno, mia Valentina **. Ho pochissime parole a disposizione per dirti quanto l'ho amata: Ted e Meda sono una coppia dolcissima che ho scoperto di amare solo leggendo storie su di loro su efp. Questa entra di filato come una delle più belle qui sopra. Ho amato tantissimo la caratterizzazione di entrambi e il modo in cui hai costruito la loro storia d'amore, quasi fosse una danza, che parte lenta e culmine nel finale della fuga insieme. Sei passata dall'arrivo a Hogwarts fino al momento in cui entrambi devono lasciarlo, scegliendo di farlo insieme, in maniera naturalissima, mostrandoci l'evoluzione di una enemies to lovers stupenda (anche se forse enemies non lo sono mai stati per davvero: erano semplicemente le famiglie ad averlo deciso per loro.)
Forse la cosa che ho amato di più è stato il finale con la piccola Dora che cresce in mezzo a loro e rappresenta il coronamento più completo di questa storia d'amore **- Insomma, che dire? Una storia assolutamente deliziosa, ti ringrazio tantissimo per averla condivisa. Ah, dimenticavo, anche la citazione iniziale è davvero bellissima, trovo tu le abbia reso assolutamente onore ♥
bacio grande,

Benni

09/02/24, ore 18:15

Ciao! Non sapevo che avessi pubblicato una nuova storia, l'ho scoperto per puro caso. Vorrei partire dal fatto che io non sono mai stata molto interessata a loro come coppia. Non so come mai, non perché non mi piacessero ma semplicemente non li trovavo interessanti al punto di leggere qualcosa su di loro. Poi iniziandoti a conoscere mi sono detta, sai che c'è? Ci provo. E devo dire che stai piano piano facendomi scoprire la bellezza di questa relazione. Sinceramente non so perché la Rowling si sia accanita così tanto su di loro, prima la morte di Ted, poi della figlia e del compagno insomma ritrovarsi con così tanti lutti e sopratutto anche com un nipote non deve essere facile! Sono veramente contenta però di averla letta complimenti sempre anche per il tuo stile di scrittura.