Blue Spring
di AMYpond88

19/02/24, ore 22:08

Ho amato terribilmente questi tre capitoli, purtroppo volati! Non vedo l'ora di leggere il resto, anche perché troppo sconvolta da questo bacio inaspettato. Ho bisogno di sapere. 💔
Comunque adoro come hai caratterizzato bene i personaggi! Ho da poco finito sia anime che manga e sono in astinenza, ti prego, aggiorna presto!

13/02/24, ore 18:32

Posso dire di aver sentito distintamente un rumore di freni sull’asfalto alla parola Utahime?! 😂😂😂😂😂
Ahhh Amyyyy!!! Come sei brava a raccontare la fragilità di Satoru, mi piace da morire 🥹! Riflettevo sul fatto che Gojo abbia i sei occhi perché è uno e trino: c’è il più forte, c’è il buffone e poi il ragazzino viziato e solitario che ha trovato nella scuola di arti occulte la sua famiglia. E mi piace tanto che tu stia usando il pov di Shoko perché, fatta eccezione di Suguru (che al momento è fuori dalla grazia di Dio), nessuno meglio di lei conosce questa trinità gojesca. Ma poi, quanto ti viene bene questo personaggio? Sì te lo dico sempre, ma è vero: leggo le tue storie e mi sembrano episodi Canon! 👏👏👏👏
Tornando a noi, una domanda mi sorge spontanea: per uno che sta soffrendo per amore è normale fare cazzate, ma Utahime che scuse aveva per farsi baciare da Gojo (sta parac..venta!) 😆😆😆?
Comunque, siparietto iniziale stupendo, immaginare Satoru che si sfonda di caramelle e dolcetti e Suguru che preoccupato manda una maledizione a frugare tra la spazzatura 😂😂😂😂… sono morta! Che adorabili cretinetti amorosi (dudu dadada)😂🥹❤️!
Che te lo dico a fare, non sto nella pelle per leggere il resto 🤩🤩🤩🤩!
Bravissima come sempre😘