Fiabe politicamente corrette, ma soprattutto correttamente politicate
di Milly_Sunshine

20/02/24, ore 11:38

Adesso sento il vuoto perché ne vorrei ancora e ancora.
E' tutto così perfetto che sono spiazzata, a bocca aperta, in adorazione. E no, non sto esagerando.
La citazione alla Pipa non me l'aspettavo proprio, ma è stata una ciliegina sulla torta piacevolissima.
Le storie mi sono piaciute tutte, sia quelle super ironiche come quella dell'orco/gigante, sia quelle più politiche.
Hai un gran talento, Sis, davvero.
Ma hai fatto bene: la storia dei cannibali non so se l'avrei digerita, in tutta onestà xD
Forse se messa ironica.

Bene, per ora è tutto. Queste storie sono state una piacevolissima sorpresa e lettura.
Ancora, sono felice di averti scoperta, come ho già detto ormai leggerei qualsiasi cosa di tuo.

A prestohhhhh W Don Matteo e l'Umbria xD

Swan

15/02/24, ore 15:52

La storia finisce con una critica bruciante all'abitudine della gente di fare i leoni da tastiera ma essere ipersensibili su argomenti strani e assurdi. Che alla fine è esattamente quello che mi aspettavo da questa collezione di nonsense e in-joke stranamente fantastici.
Congratulazioni per aver scritto questa raccolta, è stata breve ma è stata divertente (con alcuni spunti fantastici e un paio di storie che mi hanno lasciato con metaforici punti di domanda sulla testa)
Davvero apprezzata!
Ottimo lavoro