Lovely house elve
di Ulissae

21/06/13, ore 21:32

Che cariniii, soprattutto Cedric è dolcissimo! Io li adoro insieme. Anche se nessuno è secchione quanto la nostra Mione, a parte Lily Potter, forse, ma quella è tutta un'altra storia xD
Comunque ti faccio i miei complimenti perché in quelle poche righe sei riuscita a fare un miracolo. Per me le drabble sono più difficili di una storia con tanti capitoli perché devi riuscire ad emozionare in quelle poche righe. Tu ci sei riuscita. Bravissima, bella drabble, la migliore che ho letto.
La devo mettere anche fra le ricordate e le preferite ;)
Ancora brava. Baci!

04/06/12, ore 17:17

Che carini i due cedric+elfo=ammmore!Insomma,passare tutto il pomeriggio in biblioteca,non è il massimo x un adolescente secchione,e questo elfo con un urgente bisogno di pergamena...Ma gli elfo non sarebbero bassi?Povero Cedric,che passa tuutto il giorno in biblioteca

30/05/10, ore 19:43

Ma è bellissimaaaa!!!
Sono molto teneri insieme ** E tu hai scritto davvero bene.
Ha meritato di vincere a quel contest sul forum (ho pure fatto un salto prima è mi piace molto com'è organizzato e la grafica è divina ** E' tuo?).
Spero di riuscire a leggere altre tue ff (:
Baciii ♥

16/04/10, ore 22:02

E' stupenda,in tutti i sensi,se lo merita roprio il primo premio,assolutamente.
Mi piace molto,probabilmente è la più bella storia che io abbia mai letto,e ti assicuro che ne ho lette tante,anche se non amo recensire...ma questa una recensione la meritava proprio.
Sarebbe molto carino un continuo,che parlasse anche delle emozioni di Hermione.
Adesso ti saluto e,spero,arrisentirci,
Francesca

07/04/10, ore 16:47

w-w-w-WOW!!!!sewmplicemente magnifica!la adoro!e adoro cedward...non far caso alle mie uscite,ma il fatto e ke adoro sia edward ke la coppie Herm/Ced XDXD!
spero in un continuo,io la leggerei di sicuro.baci baci
By Mafra

03/10/09, ore 17:40

*-*

fantastica.

loro due insieme.. troppo teneri.
e in sole 100 parole non è facile rendere bene ciò che si vuole scrivere.
tu ci sei riuscita. ho avvertito io stessa la tenerezza e la meraviglia
con cui cedric la guarda mentre firma in automatico la petizione.
davvero bella, brava.
1 bacio =)

19/09/09, ore 20:59

Telepatica come al solito, eh? Non sai che bello scoprire di non essere stata l'unica pazza che ha pensato a questa coppia, è quasi rassicurante *___*
Comunque, storia stupenda come sempre. Cedric è tenero <3 I suoi sentimenti sono espressi benissimo e lui ed Hermione insieme sono così carini *w* - anche se poi tendo a preferire Ron XD
Complimenti per il primo posto, più che meritato <3
Cedward Cullory! *rabbrividisce*. Bisogna eliminarlo, a che punto è Voldemort con l'addestramento del suo esercito? XD
Ora la smetto, sì.
Complimenti come sempre *___*
El.

19/09/09, ore 19:24

Ebbene sì, questa è la storia che ho votato. Che ci posso fare? L'ho adorata da subito. La descrizione del copricapo di Hermione è adorabile e mi ha fatta impazzire. È notevole anche la tua capacità di rendere credibile il sentimento di Cedric e il loro incontro in sole cento parole, caratterizzando alla perfezione entrambi i personaggi. Complimenti Lalla. Primo posto davvero meritato. :D
Livia

19/09/09, ore 18:20

Davvero carina <3 come mai hai deciso di mettere insieme Cedric e Herm? x°d Madò, porella lei, si ritrova Cedward tra i piedi XD Comunque, complimenti per il primo posticino al concorso! Più che meritato, direi. A presto eh. By Sammy

19/09/09, ore 14:11

Ovviamente da brava fan seguo i tuoi passi xD E cerco di starti dietro con piacere^^ Perciò non vedo perchè dovrei lasciarmi sfuggire questa piccola drabble.
Ci tengo a sottolineare e sottoscrivere che nel momento in cui ho visto recitare Pattinson mi è preso un colpo al cuore: è stata la prima volta che un altro attore ha messo seriamente in crisi la mia adorazione verso Daniel Radcliffe xDxD Una lotta molto battuta si! E mi è anche piaciuto: è stato davvero bravo^_^
Insomma chiudendo questa parentesi volevo introdurre il fatto che il personaggio del libro l'ho abbastanza apprezzato, anche se non avevo mai pensato a questo pairing in effetti! Ma devo ammettere che mi è piaciuta la tua fugace descrizione: perchè in fondo ce lo vedo proprio così un po' fra le nuvole e un po' imbarazzato^-^
Complimenti anche per questa storia cara;)

18/09/09, ore 22:35

Qesta Drabble mi è piaciuta molto^^ complimenti x il primo posto ^^