AMICI DI LETTO
di pentolina

27/03/24, ore 22:38

Ultimo capitolo , lungo e impegnativo. Finalmente è arrivata la resa dei conti, tra loro due e con gli altri, che vengono prontamente informati dell'evoluzione del loro rapporto. L'incontro con i suoceri è leggero e scanzonato, basta drammi e tragedie. Tutto è bene...ecc.ecc. Allora, ti rinnovo i complimenti e ti ringrazio per la compagnia che mi hai fatto. Spero di leggere ancora qualcosa che mi faccia un po'...sognare( e tornare al passato!) Grazie e a presto, spero!

27/03/24, ore 22:13

Eh sì, le cose stanno veramente cambiando, il rapporto tra i due piccioncini sta diventando sempre più tenero...fino allo scoppio di gelosia di Nathan. Lui non ce la fa più a sopportare Michael e la sua aggressione a Stana e...scoppia la rissa,dopo aver confessato a Tamala la pura verità . Ormai, secondo Stana, il patto non può più reggere, perché si rende conto anche lei che i sentimenti sono cambiati ( da entrambe le parti)

26/03/24, ore 22:55

Le indagini di Tamala Jones si stanno facendo sempre più serrate, le domande sempre più incalzanti e Stana ribatte sempre con nonchalance, minimizzando tutte le ipotesi della sua amica. Il resto della giornata si svolge in modo goliardico, il gruppo di adolescenti cresciutelli di 40/50 anni si scatena come i bambini dell'oratorio! Purtroppo la vicenda assume un risvolto drammatico: l'aggressione di Micheal a Stana, l'arresto di lui, il ricovero di lei, l'ansia di Nathan che corre in ospedale a cercarla!

26/03/24, ore 22:20

Ah, ok, grazie del chiarimento, ho capito,
è Michael Trucco, l'interprete di Demming ( che mi risultava cordialmente antipatico, e qui non si smentisce!) Invece chi era Kenny? Boh! Comunque, tornando alla vicenda, chissà cosa è passato per la testa a Stana di uscire con Michael, forse cercava di dissuaderlo ma evidentemente non ci è riuscita! Tutto questo comincia a far germogliare il seme della gelosia in Nathan e si vede che le cose stanno cambiando

25/03/24, ore 23:16

Uh! Ma chi era Michael? Non mi ricordo più! Devo fare assolutamente un rewatch! E Victor? Forse l'interprete di Josh? Vabbè, questi personaggi rompono un po' le uova nel paniere alla nostra coppia ma loro trovano la cosa fin troppo eccitante e si lasciano andare finché vengono quasi colti sul fatto. Di nuovo complimenti ma ora faccio una pausa. Bye

25/03/24, ore 22:34

I nostri due "eroi" ci danno dentro alla grande, a un ritmo forsennato, sono veramente instancabili!! Quando avevano deciso di interrompere, sono stati quasi obbligati a rientrare per colpa dell'arrivo degli amici per festeggiare il compleanno. Intanto i battibecchi continuano, si stanno prendendo continuamente in giro reciprocamente e, per il momento devo ammettere che il loro patto sta funzionando. Al prossimo capitolo!

25/03/24, ore 22:05

Urca! Capitolo rosso rosso, anzi rossissimo! Erotico sì, ma fino a un certo punto; Stana ha esaudito uno dei desideri di Nathan : vederla vestita come una infermiera sexy ( travestimento suggerito da Castle a Kate per Halloween!). E poi ci danno dentro fino all'interruzione della spasimante gelosa che lo massacra! A questo punto l'intervento dell'infermiera è fondamentale! Divertente! Complimenti!

25/03/24, ore 00:26

Sembra che il loro sesso senza controindicazioni funzioni alla grande! E funziona anche bene la loro dissimulazione nei confronti delle persone vicine, nessuno si rende conto della reale situazione tra di loro! (Effettivamente Stana e Nathan nella realtà hanno finto benissimo di essere innamorati in Castle, sono proprio bravi attori !) Ora faccio una pausa, intanto...complimenti!

25/03/24, ore 00:06

Apperò! La storia sta cominciando a diventare piccantina! Ambedue fanno a gara per battibeccare, si vede che sono entrambi due individui "alfa" e che vogliono prevalere l'uno sull'altra. Comunque la loro intesa sessuale sembra perfetta, basata solo sulla fisicità, senza complicazioni sentimentali (per ora!) Sicuramente ne vedremo delle belle! Bel ritmo serrato!

24/03/24, ore 23:39

Ciao, ma ben ritrovata! Era da tanto tempo che non passavo nella sezione (problemi tecnici di connessione). Non mi aspettavo più di trovare novità ma invece...ecco la buona notizia! Naturalmente la cosa mi fa molto piacere. Quindi...quindi...sono diventati amici di letto, nientemeno! E con un fior fiore di regolamento! Beh, mi sembra più che giusto, però...chissà perché, ho come l'impressione che queste regole saranno presto infrante! Al prossimo capitolo!

22/03/24, ore 11:50

Finalmente qualcuno ha pensato di riportarceli! Molto bene! Vorrei trovarne ancora! Grazie!

07/03/24, ore 15:49

Solo dopo qualche settimana Nathan è riuscito con uno stratagemma a convincere Stana per parlare con l'aiuto di Jon e dopo vari tentativi da quanto Stana era arrivata da Nathan sono riusciti a parlare e a confessarsi i loro sentimenti e dopo una notte di passione e amore il mattino seguente vengono scoperti dal fratello di Nathan e poi dato che avevano deciso di non nascondersi sono andati tutti insieme alla festa di compleanno del padre di Nathan ma non finisce lì perché non appena rientrano arrivano a casa di Nathan anche Tamara e Jon che erano preoccupati per il loro amico per la reazione che lei avrebbe avuto nei confronti di lui ma dopo una battuta di Tamara dicendo che andava solo che venivano fotografati insieme e tutti avrebbero saputo che stavano insieme detto fatto dopo un po' ecco che arriva un messaggio e poi subito una chiamata al telefono di Stana ed infatti tutti sapevano che Stana e Nathan stavano insieme e che sono una coppia ciao e grazie per avermi fatta compagnia con questa splendida storia spero di poter continuare a leggere altre tue storie che riguardano gli Stanathan a i Caskett per me va bene ugualmente presto pentolina ciao

05/03/24, ore 22:09

Ecco che ci siamo lui è perdutamente innamorato di Stana mentre lei lo respinge aggrappandosi al patto che avevano fatto un anno prima,in tanto la mattina successiva al fattaccio Nathan è sempre in cucina a preparare la colazione e lì lo raggiunge Tamala e anche con lui inizia a farli il terzo grado per vedere se lei ha ragione quando l'amico gli ha confermato che si hanno una relazione ma non come pensa lei ma che sono amici di letto ma per lui è cambiato qualcosa poi mette sono tutti in tavola per consumare l'ultima colazione insieme arriva anche Micheal e quando dice che vuole parlare con Stana lei gli dice che non hanno nulla da dirsi lei esce fuori mentre lui va sopra a preparare la valigia ma lì arriva Nathan e gli spacca la faccia e per gli amici diventa difficile staccarli e poi per Nathan arriva pure la doccia fredda da parte di Stana che rombe il loro patto e non vuole più avere a che fare con lui ciao al prossimo capitolo a presto

04/03/24, ore 23:34

Finalmente Nathan la mattina successiva è di buon umore è così che lo trova Stana in cucina che sta preparando la colazione per tutti e Stana prova a sedurlo e quasi ci riesce ma si accorge che ha un livido sul fianco e sbotta pensa che quel lievito glielo ha fatto Michael e lui sbatte la porta e se ne và ma in tutti questo Tamala ha capito che tra i due c'è qualcosa di più ma Stana riesce a non dire troppo dopo una giornata passata tutti insieme al ristorante e poi in una sala giochi erano pronti a tornare a casa ma si sono a corti ci mancava Michael e tutti si mettono alla ricerca e lo trova Stana in un bar ubriaco e mentre lo sta portando al bagno lui prova a tirarla dentro e la stringe più forte fino a dire metterle le mani al collo e stringere ma in quel momento sono arrivati i poliziotti e arrestano Michael e Stana dopo che Tamala la convince a farsi visitare in ospedale ma sa anche che Nathan non rimane lì con le mani in mano e corre da lei ciao al prossimo capitolo a presto

03/03/24, ore 17:44

Che capitolo e anche questa volta la coppia clandestina è stata fortunata certo che però sto Michael è davvero un cretino con i fiocchi non si vuole arrendere con Stana anche se sono dieci anni più o meno che lei lo respinge ma ogni volta che sono tutti in comitiva lui non fa che provarci con lei ma prende sempre il due di picche e poi aggredire così Nathan che non gli ha fatto nulla per meritarsi di essere offeso in quella maniera certo è che Stana a scelto di "stare" con Nathan e non con lui certo che pure lei uscire con Michael e stare per 5 ore con lui ha reso Nathan più nervoso e dopo aver letto dei segnali "credo "sbagliati sene va salutando tutti e senza a spettare che gli rispondessero ciao al prossimo capitolo sperando di capire cosa sia successo tra Stana e Michael in quelle ore passate lontano dal gruppo e cosa farà Nathan? È tutto da scoprire nel prossimo capitolo al meno spero a presto